Gresia Lella - OF

Bambina87

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
75
Punti
18
personalmente, come detto, mi interessa il "caso psicologico", ma credo che molti miei "colleghi maschi" siano proprio attirati dal "mix" di "espressione da bambina" e da corpo "appena un po' sfatto, un po' casereccio" come se fosse una "prova di autenticità casalinga"...

😅
Penso che Gresia si sia dimagrita anche un po’ però non si allena altro che la passeggiata mattutina che potrebbe ridurre il tono muscolare. In passato Gresia soffriva di anoressia… se la cercare su Instagram ci sono diversi account Instagram suoi del passato quando pesava 45kg
 

Ganzetto

"Level 1"
Messaggi
77
Punteggio reazione
70
Punti
23
Penso che Gresia si sia dimagrita anche un po’ però non si allena altro che la passeggiata mattutina che potrebbe ridurre il tono muscolare. In passato Gresia soffriva di anoressia… se la cercare su Instagram ci sono diversi account Instagram suoi del passato quando pesava 45kg
A me spiace personalmente per la sua situazione e, dal momento che mi ricorda una vicenda che ho vissuto anni fa (conoscevo una ragazza con problemi di anoressia e di famiglia con una madre che sembrerebbe essere simile a quella delle "nostra")... sono passato, come dire, dalla "curiosità piccantina" alla "curiosità psicologico/comportamentale"... vorrei vedere come "finirà" la vicenda, sperando davvero che non finisca male per la poverina...
 

Luca1999

"Level 3"
Messaggi
345
Punteggio reazione
251
Punti
64
Age
25
Come hai mandato i soldi?
Buono amazon
Post automatically merged:

Sono curioso, facci sapere la risposta dei carabinieri. Penso che l'impostazione per descrivere la situazione sia imbarazzante. Un mio caro amico si occupa principalmente di truffe online e per quanto riguarda queste tipologie non può mai intervenire, a meno che non ci sia un la circonvenzione di incapace.
Sono stato alla polizia. È praticamente mi hanno detto che stanno facendo gli accertamenti su tante truffe online. E non gli è risultato nuovo il suon nome. Dovrà ridare i soldi a parecchia gente, comunque intervengono sono stufi anche loro
 

Lestat3481

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
717
Punteggio reazione
2,069
Punti
119
Co
Buono amazon
Post automatically merged:


Sono stato alla polizia. È praticamente mi hanno detto che stanno facendo gli accertamenti su tante truffe online. E non gli è risultato nuovo il suon nome. Dovrà ridare i soldi a parecchia gente, comunque intervengono sono stufi anche loro
Cosa vuoi che renda una nullatenente, che non lavora neanche … il buono ormai è andato. Ti faccio un esempio pratico, vai da una prostituta, paghi e poi lei non vuole scopare, chiami la polizia… ti mandano a cagare o se ci sono leggi comunali, vi sanzionano entrambi. L’unica cosa che puoi fare è farle pubblicità negativa e segnalare il suo account
 
OP
killerapp

killerapp

"Level 4"
Messaggi
196
Punteggio reazione
633
Punti
99
Oggi per il suo compleanno chiede buoni da 300€...

Ahahahahahahahahahahah

Ci starebbe un bel VAFFA altro che 🤣
 
Ultima modifica:

Ganzetto

"Level 1"
Messaggi
77
Punteggio reazione
70
Punti
23
Una cosa che mi fa troppo ridere sono gli importi arbitrari che lei richiede. Un giorno 50, un giorno 25, un giorno 325, un giorno 100. Mi piacerebbe conoscere la sua logica, se ce n'è.
probabilmente la "logica" è quella del "seguire il trend di mercato" del suo ipotetico mercato.... forse nei "periodi buoni" sarà anche riuscita a "tirare su" sui 300 euro e allora ci prova... poi "scende" a seconda della sua percezione dell' "andamento del mercato"o, semplicemente, ha visto qualcosa da acquistare per quella cifra... 😅
 
OP
killerapp

killerapp

"Level 4"
Messaggi
196
Punteggio reazione
633
Punti
99
probabilmente la "logica" è quella del "seguire il trend di mercato" del suo ipotetico mercato.... forse nei "periodi buoni" sarà anche riuscita a "tirare su" sui 300 euro e allora ci prova... poi "scende" a seconda della sua percezione dell' "andamento del mercato"o, semplicemente, ha visto qualcosa da acquistare per quella cifra... 😅
Secondo me la risposta giusta è l'ultima... vede cosa vuole comprare e chiede buoni a seconda dell'importo ... in pratica si vende a seconda del bisogno ... oltre a quella avrà capito forse che a chiedere 2/300 € non ottiene molto 🤣
 

Ser.cam

"Level 4"
Messaggi
726
Punteggio reazione
784
Punti
94
probabilmente la "logica" è quella del "seguire il trend di mercato" del suo ipotetico mercato.... forse nei "periodi buoni" sarà anche riuscita a "tirare su" sui 300 euro e allora ci prova... poi "scende" a seconda della sua percezione dell' "andamento del mercato"o, semplicemente, ha visto qualcosa da acquistare per quella cifra... 😅
secondo me la risposta buona è quella dello sparare alto e poi ridurre. Tanto che tante finte modelline hanno lo stesso schema mentale al riguardo dei soldi. Non penserebbero mai di valere 10 e fare qualcosa per valerne 20. Piuttosto pensano puntiamo alto e man mano scendiamo. Così non hanno nemmeno una vera concezione di dove si posizionano nel mercato. Che sia of o altro non cambia
 

Ganzetto

"Level 1"
Messaggi
77
Punteggio reazione
70
Punti
23
Adesso la "nostra" sta sclerando anche su FB... se la prende con la Meloni... 😅
Sarà per la sospensione del RdC.... e dire che, considerando il disagio, probabilmente mamma e figliuola avrebbero dovuto essere tra i soggetti da aiutare (ma tramite un deciso intervento dei servizi sociali del Comune di riferimento...)
 

Gianlusub

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
20
Punti
3
Age
31
Il bello è che è lei che propone, poi lo scrivi da qualche parte e te ne arriva lo scemo chiedendo le cose che mi ha mandato...e oltretutto l'ho sentita questa mattina prima che mi bloccasse su telegram, dice che ha fregato altri polli per 150 euro di buoni e a breve metterà altre foto, sta demente
 
OP
killerapp

killerapp

"Level 4"
Messaggi
196
Punteggio reazione
633
Punti
99
Il bello è che è lei che propone, poi lo scrivi da qualche parte e te ne arriva lo scemo chiedendo le cose che mi ha mandato...e oltretutto l'ho sentita questa mattina prima che mi bloccasse su telegram, dice che ha fregato altri polli per 150 euro di buoni e a breve metterà altre foto, sta demente
Cioè se ne vanta pure... fantastico 🤣
 

Bambina87

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
75
Punti
18
facebook dice ancora single.... ma mi sembra che ci sia un certo Luca... 😅 gli faccio sinceramente tanti auguri! (ora almeno i buoni lichiederà a lui)...
Su Facebook lui commenta sulle sue foto con i cuoricini e “ti amo” vive al nord e sicuramente non si sono mai conosciute dal vivo
 

Top Bottom