GRETA ZAVA

Se iniziamo a fare i ricatti come i bambini non se ne esce più... penso che chi ha qualcosa l'ha sempre caricato su questo gruppo. Il tuo messaggio non mi sembra affatto pertinente a questo sito..
Bel le tue parole sono un po' a caso, guarda quante live ho caricato ultimamente. Pensate a mandare i video dell'anno scorso, che ci sarà a malapena 1/4 della roba che fece, tanto mica elimino il video

Senza scritte
tanto per cambiare qui dentro mancava una sua storia tiktok di qualche tempo fa-

Comunque la live della pillola dove cammina col culo in costume c'è l'ho ancora.
Visto che non fate uscire nessun video dell'anno scorso, allora vi chiedo un'altra cosa: già da qualche giorno ho accesso ad internet in pochi momenti, e sarà così fino alla prima settimana di settembre compresa. Se voi postate qualsiasi cosa che lei mette, sia su ig che su titktok(anche le storie tiktok), allora vi caricherò il video
non vi costa nulla, tanto la roba la salvate comunque (usate il mio downloader che ho linkato qualche post fa). Siete in tanti e ci riuscite benissimo, qualche giorno internet lo avrò e controllo che staite postando quello che mette lei.
Schermata 2023-07-22 alle 20.31.56.png
Vi lascio un'anteprima della live

Comunque la live della pillola dove cammina col culo in costume c'è l'ho ancora.
Visto che non fate uscire nessun video dell'anno scorso, allora vi chiedo un'altra cosa: già da qualche giorno ho accesso ad internet in pochi momenti, e sarà così fino alla prima settimana di settembre compresa. Se voi postate qualsiasi cosa che lei mette, sia su ig che su titktok(anche le storie tiktok), allora vi caricherò il video
non vi costa nulla, tanto la roba la salvate comunque (usate il mio downloader che ho linkato qualche post fa). Siete in tanti e ci riuscite benissimo, qualche giorno internet lo avrò e controllo che staite postando quello che mette lei.

NON VORREI CHE VI perdeste il messaggio, abbagliati dalla zava in costume (come me)

NON VORREI CHE VI perdeste il messaggio, abbagliati dalla zava in costume (come me)
ma carica il video e basta

tanto per cambiare qui dentro mancava una sua storia tiktok di qualche tempo fa-

Visualizza allegato 21435192
Vi lascio un'anteprima della live
Ci sono state 19 pagine in cui chi aveva qualcosa lo caricava. Sia di foto che video è pure live. Arrivi te e scrivi 50 messa come se fossi l’addio del sito che detti legge ahah e ricatti di non mandare se non stiamo ai tuoi comodi…
Facessero tutti come te questo gruppo neanche esisteva!
Se vuoi caricarla siamo tutti più contenti se non lo farai viviamo comunque. Ma questo non è sicuramente il comportamento da tenere in questo sito.
buona giornata

Hahaha già che pretendi delle cose in cambio di una live saresti da bannare, ma in più ci controlli se pubblichiamo davvero tutto hahahah.
[automerge]1690096054[/automerge]
Io ho visto questa live ma non l'ho registrata. Continui a venderla come chissà cosa ma non si vedeva nulla. Aveva solo un slip nella parte sotto dove si è girata per 2 secondi e poi rispondeva alle domande in live, tra cui che da qualche anno che ha cambiato pillola gli sono cresciute le tette.

Back
Top Bottom