Gyn Lemon - OF

Puttanizio

"Level 0"
Messaggi
28
Punteggio reazione
26
Punti
13
Age
44
La curiosità era troppa e alla fine mi sono abbonato. Lei mette foto e video di nudo, anche integrale, ma non fa mai vedere il viso. Fisicamente è al top, non si discute, ma speravo in qualcosa di più spinto.

Veniamo al video dove scopa: come aveva giustamente detto @ILjoker si tratta di due video di trenta secondi l'uno che vende in DM per la "modica" cifra di 70 dollari 😨😨😨😨 ma vaffanculo va... questa sta fuori....
 

Dick Crazy

"Level 5"
Messaggi
619
Punteggio reazione
1,039
Punti
104
La curiosità era troppa e alla fine mi sono abbonato. Lei mette foto e video di nudo, anche integrale, ma non fa mai vedere il viso. Fisicamente è al top, non si discute, ma speravo in qualcosa di più spinto.

Veniamo al video dove scopa: come aveva giustamente detto @ILjoker si tratta di due video di trenta secondi l'uno che vende in DM per la "modica" cifra di 70 dollari 😨😨😨😨 ma vaffanculo va... questa sta fuori....
i due video sono o erano a €10......anche io mi sono abbonato ma non li ho comprati

Dai per farmi un segone su un video di 30 secondi lo devo mettere in loop 5 minuti
 

arneheim

"Level 0"
Messaggi
12
Punteggio reazione
6
Punti
8
Sono la stessa persona. Gyn lo usa per le porcate e non mostra il volto, mirtha è come fosse il suo account personale dove dice e fa cose normali si tutti i giorni
ma... che senso ha. capisco avere il secondo account, ma postarci la faccia...
non ce l'ho con te eh, è che ora che mi confermi questa cosa, tutta sta storia ha ancor meno senso di quando almeno avevo il dubbio
 

Top Bottom