Happyendingbaby

Sickand87

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
11
Punti
9
Age
44
Aggiornamento sulla vicenda su OF: dopo aver segnalato la cosa all'assistenza clienti, la hanno obbligata a mandare il contenuto promesso, e lei cosa fa? Sblocca la chat e mi manda 7 foto pubbliche del suo profilo. Sempre più scam. Il tempo di risponderle e mi blocca di nuovo. Ovviamente anche questo registrato e mandato all'assistenza. Penso che se continua così avrà sempre meno fan. 1695852784861.jpg 1695852784915.jpg
 

Sickand87

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
11
Punti
9
Age
44
Ste arrampicatrici e truffatrici seriali devono smetterla, spero la bannino quanto prima
Io stono stato iscritto a diverse creator su OF... ma una come lei... con contenuti diversi da quelli che promette... cosi attaccata al denaro e che si crede cel'abbia solo lei... poi furba e cinica.. mai vista... poi non mi spiego come mai il suo profilo OF FREE ha contenuti più belli di quello a pagamento :ROFLMAO:
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Post automatically merged:

👀 ... me la sto segando 🍆💥💦💦💦💦💦
Sul suo profilo OF Free, si posso sbloccare i video delle sue scopate con il suo tipo... costano un botto, tipo 50 euro + iva... ma secondo me meirtano... sperando ovviamente che non siano SCAM anche quelli hahahahahahah.
Ma a parte ciò... se devo fare un commento positivo.... è una delle più eccitanti che ho trovato in rete... e poi i suoi tatuaggi fanno impazzire
 

xpaolone22

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
6
Punteggio reazione
11
Punti
9
Age
30
Io stono stato iscritto a diverse creator su OF... ma una come lei... con contenuti diversi da quelli che promette... cosi attaccata al denaro e che si crede cel'abbia solo lei... poi furba e cinica.. mai vista... poi non mi spiego come mai il suo profilo OF FREE ha contenuti più belli di quello a pagamento :ROFLMAO:
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Post automatically merged:


Sul suo profilo OF Free, si posso sbloccare i video delle sue scopate con il suo tipo... costano un botto, tipo 50 euro + iva... ma secondo me meirtano... sperando ovviamente che non siano SCAM anche quelli hahahahahahah.
Ma a parte ciò... se devo fare un commento positivo.... è una delle più eccitanti che ho trovato in rete... e poi i suoi tatuaggi fanno impazzire
si ma con 50 euro + iva vado a troie mica mi guardo un video
 

silvio96

"Level 1"
Messaggi
14
Punteggio reazione
50
Punti
13
full
 

Top Bottom