Helen Cruz

efficciente

Banned
"Level 7"
Messaggi
1,386
Punteggio reazione
5,114
Punti
113
Age
56
Questo e'' stripchat ,per le esibizioni si prende dei giorni poi si esibisce,poi si ferma,poi si esibisce.Io non sono abbonato,quindi ore e date non le conosco.Io per cose mie al momento non posso,ma comunque ci sono abbonamenti fattibili.Spiegare come li ho presi e' insolito,con downloader,che riesce a prendere pochi minuti,sui fotogrammi video che stanno sul sito miss-sexy-cleo,alla voce video,vedendo il sito si capirà tutto Di piu' non riesco a spiegare,ma spero sia sufficiente
 

efficciente

Banned
"Level 7"
Messaggi
1,386
Punteggio reazione
5,114
Punti
113
Age
56
Si chiama castify Chromecast,quando trova il video,c'e' un play che diventa verde,in alto a destra del telefonino,quindi si preme e ti porta le voci,poi si comprende
 

efficciente

Banned
"Level 7"
Messaggi
1,386
Punteggio reazione
5,114
Punti
113
Age
56
Qualcuno e' riuscita a vederla su stripchat?.
Post automatically merged:

Ha il suo fascino non e' bellissima,ma lavora bene ed ha un viso simpatico,peccato che di lei c'e' poco materiale registrato di questo tipo.Sembra al momento solo stripchat fattibile per vederla,pero' non ho capito se esiste una fascia temporanea video live free,per poi andare in privato come accade con altre modelle sul sito.Per ora io mi diverto cosi per vederla
Post automatically merged:

Ha il suo fascino non e' bellissima,ma lavora bene ed ha un viso simpatico,peccato che di lei c'e' poco materiale registrato di questo tipo.Sembra al momento solo stripchat fattibile per vederla,pero' non ho capito se esiste una fascia temporanea video live free,per poi andare in privato come accade con altre modelle sul sito.Per ora io mi diverto cosi per vederla
 

Allegati

  • cleo.mp4
    6.2 MB
  • helen.mp4
    9 MB
Ultima modifica:

efficciente

Banned
"Level 7"
Messaggi
1,386
Punteggio reazione
5,114
Punti
113
Age
56
Altre modelle le mettono in chiaro e poi il video l'oscurano,dovrebbero fare pure con lei.Comunque tra un esibizione e l'altra passano diversi giorni.Da quello che ho capito,per vederla di certo ci vuole l'abbonamento.Lei stava anche su cam4,poi e' finito.
 

raist83

"Level 1"
Messaggi
354
Punteggio reazione
118
Punti
49
Altre modelle le mettono in chiaro e poi il video l'oscurano,dovrebbero fare pure con lei.Comunque tra un esibizione e l'altra passano diversi giorni.Da quello che ho capito,per vederla di certo ci vuole l'abbonamento.Lei stava anche su cam4,poi e' finito.

Lei non si diverte a fare 'sta roba...lo fa solo per soldi quando serve, ecco perché non è "presente" come le altre.
 

Top Bottom