Helena Prestes (Pechino Express 2022)

doc1981

"Level 5"
Messaggi
442
Punteggio reazione
1,549
Punti
104
troppo comodo guardare senza spendere una lira
e allora non scassare e passa oltre...nessuno è disposto a spendere 2000 euro per delle foto....non siamo cosi fuori di testa.
inutile che continui a dire che si vede tutto...tanto è una fica come ce ne sono miliardi al mondo e pensa tu, puoi vederle senza spendere neanche un centesimo.
 

gigiveritas

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
55
Punti
18
Age
43
troppo comodo guardare senza spendere una lira
Onestamente non capisco il punto di venire su un forum di condivisione per flexare il fatto di aver speso 2000 € per poi non condividere nulla. Come vedi fino ad oggi quello che abbiamo potuto condividere, con le nostre risorse, lo abbiamo fatto nei posto precedenti. Perchè credo sia questo il punto ed il senso di questo forum.
Detto questo non vorrei neppure soffermarmi troppo. Sei livero di fare come vuoi ovviamente.
Per gli altri dico, continuiamo la ricerca (ho trovato alcuni Magnifik, purtroppo non quello di Helena, ma non desisto)
 

letherface

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
21
Punti
8
e allora non scassare e passa oltre...nessuno è disposto a spendere 2000 euro per delle foto....non siamo cosi fuori di testa.
inutile che continui a dire che si vede tutto...tanto è una fica come ce ne sono miliardi al mondo e pensa tu, puoi vederle senza spendere neanche un centesimo.
Per quale motivo dovrei mostrare le foto che ho acquistato a mie spese senza avere niente in cambio?
Solo per fare un piacere a voi? Io che ci guadagno? Niente. Allora la mia risposta è no
No se volete vedere dovete pagare niente è gratis
E poi chi mi dice che se divulgo le foto non vengo denunciato da lei o da quelli di Magnifik?
 

beddamase

"Level 0"
Messaggi
40
Punteggio reazione
44
Punti
23
Per quale motivo dovrei mostrare le foto che ho acquistato a mie spese senza avere niente in cambio?
Solo per fare un piacere a voi? Io che ci guadagno? Niente. Allora la mia risposta è no
No se volete vedere dovete pagare niente è gratis
E poi chi mi dice che se divulgo le foto non vengo denunciato da lei o da quelli di Magnifik?
Ragazzo mio di cazzari ne è pieno il mondo, queste foto dubito seriamente tu le abbia.
Qualora tu abbia speso 2000 euro e continuo a dubitarne, complimenti a te per la tua disponibilità economica, con la quale avrai la possibilità di accedere alle migliori fighe e non passare il tuo tempo a vantarti su questo forum.

Buona vita
 

letherface

"Level 0"
Messaggi
18
Punteggio reazione
21
Punti
8
Ragazzo mio di cazzari ne è pieno il mondo, queste foto dubito seriamente tu le abbia.
Qualora tu abbia speso 2000 euro e continuo a dubitarne, complimenti a te per la tua disponibilità economica, con la quale avrai la possibilità di accedere alle migliori fighe e non passare il tuo tempo a vantarti su questo forum.

Buona vita
caro mio le foto le ho eccome ma non voglio mostrare perchè mi sono costate una fortuna.
Se sperate di vederle gratis vi sbagliate di grosso.
Se volete continuate a cercarle gratis ma non le otterrete mai un solo set costa 400 euro e io invece c'è li ho quasi tutti.
A me non interessa Siete voi che siete morti di figa e non io. Cercate qualcosa di impossibile.
 

Kpop

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
56
Punteggio reazione
295
Punti
59
Perfetto! E adesso puoi ringraziare chi ti ha dato l'idea mandandogli con un messaggio diretto la stessa foto senza censura! :)
 

warierstip

Banned
"Level 5"
Messaggi
938
Punteggio reazione
2,275
Punti
93
Age
39
Grazie per la dritta ma non sono Babbo Natale.
Non regalerò le foto a nessuno perchè mi sono costate un boato.
Se volete averle anche voi dovete pagarle come ho fatto io.
Mi intrometto solo per dire una cosa.
Leggo che in questo forum hai 9 messaggi, presumibilmente tutti in questo thread. Quindi in pratica tu hai letto la discussione, hai fatto tutta la procedura di iscrizione, hai flexato i 2k e passa euro spesi per delle foto e ora sti andando avanti solo a dire "no no e no". Spero che si riesca ad andare avanti a riempire il thread di contenuti e non di messaggi inutili (come il mio).
 
OP
P

pie.asu87

"Level 4"
Messaggi
50
Punteggio reazione
623
Punti
83
Age
36
Sexy lingerie
 

Allegati

  • helenaprestess-model-lingerie-body-chillaxingroad-andreamenin-5-scaled.jpeg
    helenaprestess-model-lingerie-body-chillaxingroad-andreamenin-5-scaled.jpeg
    444.4 KB · Visualizzazioni: 212
  • helenaprestess-model-lingerie-body-chillaxingroad-andreamenin-15-scaled.jpeg
    helenaprestess-model-lingerie-body-chillaxingroad-andreamenin-15-scaled.jpeg
    287.9 KB · Visualizzazioni: 238
  • helenaprestess-model-lingerie-body-chillaxingroad-andreamenin-26-scaled.jpeg
    helenaprestess-model-lingerie-body-chillaxingroad-andreamenin-26-scaled.jpeg
    206.3 KB · Visualizzazioni: 285
  • helenaprestess-model-lingerie-body-chillaxingroad-andreamenin-20-scaled.jpeg
    helenaprestess-model-lingerie-body-chillaxingroad-andreamenin-20-scaled.jpeg
    287.2 KB · Visualizzazioni: 293
  • helenaprestess-model-lingerie-body-chillaxingroad-andreamenin-8-scaled.jpeg
    helenaprestess-model-lingerie-body-chillaxingroad-andreamenin-8-scaled.jpeg
    255.1 KB · Visualizzazioni: 237
OP
P

pie.asu87

"Level 4"
Messaggi
50
Punteggio reazione
623
Punti
83
Age
36
...
 

Allegati

  • 7cf7cee1-aab4-4c2b-97cf-e3dfd4d8f734_rw_1920.jpg
    7cf7cee1-aab4-4c2b-97cf-e3dfd4d8f734_rw_1920.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 69
  • 8e63f1f7-c4f1-4c2e-a0a9-2acb05e56faa_rw_1920.jpg
    8e63f1f7-c4f1-4c2e-a0a9-2acb05e56faa_rw_1920.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 69
  • 20d7603c-72cc-48b0-98c5-e3bba0df22a7_rw_1920.jpg
    20d7603c-72cc-48b0-98c5-e3bba0df22a7_rw_1920.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 55
  • d01edeca-1534-48cf-8c45-1e52594e5ff1_rw_1920.jpg
    d01edeca-1534-48cf-8c45-1e52594e5ff1_rw_1920.jpg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 64

Kpop

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
56
Punteggio reazione
295
Punti
59
Nella puntata di ieri sera su tv8, "doccia" sexy lei e la sua compagna di viaggio 💦
Chi riesce a recuperare la scena è un mito!

Intendi questa? E' una scena un po' frammentata... L'ho registrata ma non so se sono in grado di editarla o estrarla dalla registrazione di 2 Gb. Posto uno screenshot schiarito intanto. Anche Nikita (la compagna di squadra che adesso è al GF Vip) non è male...
 

Allegati

  • Doccia 1.jpg
    Doccia 1.jpg
    97 KB · Visualizzazioni: 545

Top Bottom