Help me Parole difficili

rikisigone

"Level 1"
Messaggi
14
Punteggio reazione
72
Punti
13
Age
33
Buon pomeriggio a tutti avrei bisogno dei vs suggerimenti. Ultimamente mi sto trombando una mia collega di lavoro, sposata, che ultimamente mi sprona sempre di più a farla eccitare con le parole prima di farlo… il problema è che io le ho finite, nel senso che non so più che cazzo dirle: si già che mi suggerirete di usare il mio cazzo nella sua bocca , cosa che funziona ma per farlo devo prima trovare le parole giuste. Grazie del aiuto
 

fortunatobianchi

"Level 4"
Messaggi
305
Punteggio reazione
691
Punti
94
Beh, dipende da come è fatta lei. Ci sono le tipe più volgari e quelle più "cerebrali" che vogliono fantasticare di più. Magari prova a stuzzicarla in ufficio visto il fattore "rischio"
 
OP
R

rikisigone

"Level 1"
Messaggi
14
Punteggio reazione
72
Punti
13
Age
33
In ufficio è offlimits, ahimè abbiamo troppe telecamere di sicurezza 😑. Lei è sicuramente per qualcosa di più celebrale ma è difficile 🤦🏻‍♂️
 

Cobalto

"Level 1"
Messaggi
91
Punteggio reazione
95
Punti
29
Ma parole difficili in che senso?
Si eccita se le dici parole che non conosce nessuno tipo "Eristico"? O parole difficili da pronunciare tipo "Sternocleidomastoideo"?

Se invece vuole che stimoli la sua fantasia sessuale ti consiglio di leggerti estratti da libri erotici scritti da donne, sicuramente hanno molta più fantasia di noi uomini.
 
OP
R

rikisigone

"Level 1"
Messaggi
14
Punteggio reazione
72
Punti
13
Age
33
Ma parole difficili in che senso?
Si eccita se le dici parole che non conosce nessuno tipo "Eristico"? O parole difficili da pronunciare tipo "Sternocleidomastoideo"?

Se invece vuole che stimoli la sua fantasia sessuale ti consiglio di leggerti estratti da libri erotici scritti da donne, sicuramente hanno molta più fantasia di noi uomini.
puoi suggerirmi qualche titolo?
 

Top Bottom