ho davvero bisogno di aiuto

77bello

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
0
Punti
0
Salve ragazzi ho bisogno di consigli riaguardo ad una cosa che devo fare, mi spiego in parole povere poi vi spiego meglio ,in pratica certe volte dico alla mia ragazza delle mie fastasie (cose a 3,scambio di coppia) e lei non dice di no,gli ispira secondo me,ma non vuole farlo,in questi giorni saremo io lei e un altro mio amico a casa mia e dovremo mangiare una pizza e bere un pò ,(lei non beve spesso) cosa potrei fare una volta che siamo un pochino ubriachi...vi ringrazio, rispondete il prima possibile perchè forse domani siamo insieme
 
A

Alberto69

Guest
Salve ragazzi ho bisogno di consigli riaguardo ad una cosa che devo fare, mi spiego in parole povere poi vi spiego meglio ,in pratica certe volte dico alla mia ragazza delle mie fastasie (cose a 3,scambio di coppia) e lei non dice di no,gli ispira secondo me,ma non vuole farlo,in questi giorni saremo io lei e un altro mio amico a casa mia e dovremo mangiare una pizza e bere un pò ,(lei non beve spesso) cosa potrei fare una volta che siamo un pochino ubriachi...vi ringrazio, rispondete il prima possibile perchè forse domani siamo insieme

Se la ami e lei ha detto che non vuole, non lo farei...
 
OP
7

77bello

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
0
Punti
0
ti spiego cosa è successo 2 giorni fa

ti spiego cosa è successo 2 giorni fa

stavamo facendo l'amore ad un certo punto mi avvicino nell'orecchio e gli ho detto che avevo sognato noi 3 che scopavamo e lei mi ha detto no con il tuo migliore amico no,ma lo farebbe nell'occasione giusta ne sono sicuro,perchè è capitano anche un altra volta che abbiamo fatto un giochino che lei dovena dire i nomi di alcuni che voleva scopare e io anche,e ha detto anche il suo
 

fedevolla

"Level 5"
Messaggi
573
Punteggio reazione
1,014
Punti
99
1 riempi la casa di spycam
2 se conosci la tua vacca ed hai capito che la cosa la intriga, devi solo lasciar fare a lei, vedrai che trovera' lei la soluzione ai tuoi dubbi e ti farà pensare che sia tu a spingerla quando invece lei è una porcona insaziabile , molto piu di te.
fammi sapere com'è andata
 
OP
7

77bello

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
0
Punti
0
secondo me gli piacerebbe xò forse non me lo vuole dire...io ho pensato di provare in questi giorni che saremo in 3 e mangiamo una pizza e dopo beviamo un po quindi saremo un po ubriachi,però devo fare io il primo passo non so se capisci..oppure qualche giochino da fare in 3 che dopo ci porta a fare qualcosa di intrigante..aiutatemi voi
 

markus19

"Level 3"
Messaggi
795
Punteggio reazione
273
Punti
69
stavamo facendo l'amore ad un certo punto mi avvicino nell'orecchio e gli ho detto che avevo sognato noi 3 che scopavamo e lei mi ha detto no con il tuo migliore amico no,ma lo farebbe nell'occasione giusta ne sono sicuro,perchè è capitano anche un altra volta che abbiamo fatto un giochino che lei dovena dire i nomi di alcuni che voleva scopare e io anche,e ha detto anche il suo

si ma c'è un grande distinguo da fare in questi casi.

Un conto è una fantasia erotica trasgressiva detta in un momento eccitante e questo capita a tantissimi ed è anche normale direi , tutt'altro conto è mettere in pratica in una situazione reale la cosa

Quindi prima di metterla in pratica dovete appurare se ne siete consapevoli e convinti al cento per cento anche perchè una volta fatto non torni più indietro
 
A

Alberto69

Guest
si ma c'è un grande distinguo da fare in questi casi.

Un conto è una fantasia erotica trasgressiva detta in un momento eccitante e questo capita a tantissimi ed è anche normale direi , tutt'altro conto è mettere in pratica in una situazione reale la cosa

Quindi prima di metterla in pratica dovete appurare se ne siete consapevoli e convinti al cento per cento anche perchè una volta fatto non torni più indietro

Ti quoto interamente!
 
OP
7

77bello

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
0
Punti
0
ciao ragazzi scusate se mi faccio vivo adesso vi racconto brevemente cosa è successo...quel giorno che dovevamo essere in 3 non ce stato più siamo stati io la mia ragazza e altre 2 ragazza (fidanzate) ci siamo ubriacati facendo un gioco con i dadi (se volete ho il link del gioco,non so se si possono postare link esterni) comunque facciamo questo gioco e alla fine io e la mia ragazza siamo andati a scopare in bagno e le due ragazza nella mia stanza,siccome il bagno non era così comodo 🤭 gli ho detto ma perchè non andiamo la dentro e scopiamo al buio ognuno per i fatti suoi,(prima facevamo battute su cose a 4) e lei mi ha detto che loro non ci stavano, cmq dopo viene il mio migliore amico e alcool era finito,vado a comprarlo e ricominciamo il gioco solo noi 3 ,la mia ragazza ha detto una battuta :eek:gni volta che uno beve si leva un pezzo , dopo mentre facevamo questo gioco ci siamo messi su omegle.com (una specie di chatroulette) e troviamo 2 ragazze e 1 maschio e chiedevano a noi di fare sesso di uscire i cazzi e di fare vedere lei nuda,il mio amico guardava la cam quindi vedeva me e la mia ragazza io prendo una mano e la infilo dentro la sua maglietta per qualche minuto poi quelle 2 hanno cominciato a fare pompini e a scopare e continuavano a chiedere di mostrarci ,dopo il mio amico dice alla mia ragazza esci dalla stanza e gli ha fatto vedere il cazzo in cam (la sera mi ha detto che era timido,il giorno dopo gli ho detto questa cosa al mio amico e mi ha detto:l'ha detto perchè era ubriaca )cmq la sera se ne andato e io e lei abbiamo scopato e gli ho chiesto se l'avrebbe fatto in 3 , e mi ha detto:si quando c'erano quelle 2 in cam avevo una voglia il giorno dopo gli ho detto alla mia ragazza qualche volta lo rifacciamo e lei mi ha detto si,poi l'ho detto al mio amico che era con me e mi ha detto :io ci sto chiamiamo un amico e lo facciamo fra di noi, e io gli ho detto di no perchè la mia ragazza vuole bere quando bevevo io ,in questi giorni lo rifaremo ,accetto consigli
 

Top Bottom