Il giorno dopo mi sveglio con quel pensiero, far vedere Sara al mio migliore amico come mamma l ha fatta, come posso vederla solo io...
Verso le 12 gli mando una foto di un culo, preso da Internet.
Lui mi scrive.. questa non è Sara
Io, chi te lo dice??
Lui, secondo me non è lei.. poi posso sbagliare
Io, bravo non è lei

Lui, ormai sono diventato un esperto

Io, un esperto di culi??
Lui, Quello di Sara ormai si

Io, vorresti dirmi che la riconosceresti solo dalla foto del culo?
Lui, Certo ormai riconosco la forma del culo

ma soprattutto se me la mandi bella aperta la riconosco al 100%
Io, è una sfida??
Lui, certo

se non sei geloso
Io, va bene vediamo se sei così esperto del culo di Sara.
Lui, non vedo l ora
Il mio cazzo ormai è in fiamme, potrei arrivare in 2 secondi. Inizio a mandare la prima foto, presa da internet..
Lui, mmm mi mandi solo il primo piano del culo?? Più difficile.. comunque questa secondo me non è lei.
Io, bravo, hai indovinato lo stesso però..dai da adesso te la mando tutta aperta dove si vede bene culo e figa
Lui,

Gli mando la prima foto presa da internet e la seconda di Sara, entrambe nella stessa posizione, lei a pecora aspettando il mio cazzo che entri, completamente aperta. (Ho il cuore che batte a 3 mila xk sono foto privatissime) conoscendo Sara poi molto riservata e timida su stè cose.
Lui, allora la prima fammi vedere meglio.. è difficile
Io, perché sentiamo..
Lui, allora sto guardando bene la seconda, ricordo bene la foto che mandasti di Sara l ultima volta..... allora la prima non è lei secondo me è la seconda è lei.
Io, .....

( il mio cazzo in fiamme, volevo segnarmi ma in 5 secondi ero già arrivato nelle mutande. Il cuore batteva a 3 mila pensando che aveva squadrato e zoomato dentro il culetto di Sara)
Lui, ho indovinato eh?

Io, come cazzo hai fatto??
Lui, te l ho detto ormai lo conosco bene il culo di Sara

Io, Ne mando altre 3 e vediamo..
Lui, va benissimo
Cosa faccio a quel punto, prendo 2 foto di Sara sempre bella aperta, 1 sul letto steso col culetto rialzato apposta dove si bene il buchetto e la figa e l altra sempre a pecora..e poi prendo 1 su internet molto simile.. invio
Lui, mmm 3? Quà è dura

ho anche il cazzo in fiamme
Io, immagino

Lui, che gran culo zio porco

te lo tieni tutto per te eh
Io,

Lui, Allora secondo me...2 sono di Sara..1 no
Io, ma come cazzo fai? Conosci meglio tu il culo di Sara che io

Lui,

CHE CULO amico mio!! Una scultura! Col costume si vedeva, ma non pensavo avesse un buchetto e una figa così bella zio cane.
Io,

Lui, cmq per me le prime 2 sono di Sara forse anche la 3° ma non ne sono sicuro
Io, cazzo hai indovinato.. ma come fai??

Lui,

te l avevo detto! Allora Sonia ha il culo diverso da Sara. Sara è più facile riconoscerla perchè ha il buchetto molto stretto e si vede, poi ha la figa no slabbrata...è molto chiusa. A differenza di Sonia che è un pò slabbrata.
Io, aaaa quindi fai lo zoom su quello bastardo

Lui, eh si

Io, Beh ti piace?? Ormai l hai vista bene
Lui, è uno schianto!! Ma non l ho vista ancora tutta, la voglio vedere completamente nuda, così quando ci vediamo mi sego con gli occhi sapendo d conoscerla bene nuda a sua insaputa. Quindi se hai video mentre scopate sarebbe il Top.
Io,

certo che c'è l ho ma in cambio? Cazzo ti sto facendo vedere Sara al completo.
Lui, Tranquillo quando meno te lo aspetti troverai le foto e i video di Sonia

[automerge]1692994172[/automerge]
Il giorno dopo mi sveglio con quel pensiero, far vedere Sara al mio migliore amico come mamma l ha fatta, come posso vederla solo io...
Verso le 12 gli mando una foto di un culo, preso da Internet.
Lui mi scrive.. questa non è Sara
Io, chi te lo dice??
Lui, secondo me non è lei.. poi posso sbagliare
Io, bravo non è lei

Lui, ormai sono diventato un esperto

Io, un esperto di culi??
Lui, Quello di Sara ormai si

Io, vorresti dirmi che la riconosceresti solo dalla foto del culo?
Lui, Certo ormai riconosco la forma del culo

ma soprattutto se me la mandi bella aperta la riconosco al 100%
Io, è una sfida??
Lui, certo

se non sei geloso
Io, va bene vediamo se sei così esperto del culo di Sara.
Lui, non vedo l ora
Il mio cazzo ormai è in fiamme, potrei arrivare in 2 secondi. Inizio a mandare la prima foto, presa da internet..
Lui, mmm mi mandi solo il primo piano del culo?? Più difficile.. comunque questa secondo me non è lei.
Io, bravo, hai indovinato lo stesso però..dai da adesso te la mando tutta aperta dove si vede bene culo e figa
Lui,

Gli mando la prima foto presa da internet e la seconda di Sara, entrambe nella stessa posizione, lei a pecora aspettando il mio cazzo che entri, completamente aperta. (Ho il cuore che batte a 3 mila xk sono foto privatissime) conoscendo Sara poi molto riservata e timida su stè cose.
Lui, allora la prima fammi vedere meglio.. è difficile
Io, perché sentiamo..
Lui, allora sto guardando bene la seconda, ricordo bene la foto che mandasti di Sara l ultima volta..... allora la prima non è lei secondo me è la seconda è lei.
Io, .....

( il mio cazzo in fiamme, volevo segnarmi ma in 5 secondi ero già arrivato nelle mutande. Il cuore batteva a 3 mila pensando che aveva squadrato e zoomato dentro il culetto di Sara)
Lui, ho indovinato eh?

Io, come cazzo hai fatto??
Lui, te l ho detto ormai lo conosco bene il culo di Sara

Io, Ne mando altre 3 e vediamo..
Lui, va benissimo
Cosa faccio a quel punto, prendo 2 foto di Sara sempre bella aperta, 1 sul letto steso col culetto rialzato apposta dove si bene il buchetto e la figa e l altra sempre a pecora..e poi prendo 1 su internet molto simile.. invio
Lui, mmm 3? Quà è dura

ho anche il cazzo in fiamme
Io, immagino

Lui, che gran culo zio porco

te lo tieni tutto per te eh
Io,

Lui, Allora secondo me...2 sono di Sara..1 no
Io, ma come cazzo fai? Conosci meglio tu il culo di Sara che io

Lui,

CHE CULO amico mio!! Una scultura! Col costume si vedeva, ma non pensavo avesse un buchetto e una figa così bella zio cane.
Io,

Lui, cmq per me le prime 2 sono di Sara forse anche la 3° ma non ne sono sicuro
Io, cazzo hai indovinato.. ma come fai??

Lui,

te l avevo detto! Allora Sonia ha il culo diverso da Sara. Sara è più facile riconoscerla perchè ha il buchetto molto stretto e si vede, poi ha la figa no slabbrata...è molto chiusa. A differenza di Sonia che è un pò slabbrata.
Io, aaaa quindi fai lo zoom su quello bastardo

Lui, eh si

Io, Beh ti piace?? Ormai l hai vista bene
Lui, è uno schianto!! Ma non l ho vista ancora tutta, la voglio vedere completamente nuda, così quando ci vediamo mi sego con gli occhi sapendo d conoscerla bene nuda a sua insaputa. Quindi se hai video mentre scopate sarebbe il Top.
Io,

certo che c'è l ho ma in cambio? Cazzo ti sto facendo vedere Sara al completo.
Lui, Tranquillo quando meno te lo aspetti troverai le foto e i video di Sonia