Ho un’amichetta..

querito

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Punteggio reazione
1,242
Punti
109
Nel 2010 ho conosciuto una ragazza.. abbiamo avuto una relazione molto basata sul fisico.. poi la vita.. ci siamo persi ma mai lasciati.. è 14 anni che ogni giorno ci mandiamo delle foto.. ed è piacevole per tutti e due.. come la definiamo questa cosa?

Ps viviamo in due città diverse ci saremmo visti due o tre volte in tutto da allora.. sempre scopate suntuose!!

Allegati

• IMG_9677.jpeg
    IMG_9677.jpeg
    229.9 KB · Visualizzazioni: 2,454
  • IMG_9678.jpeg
    IMG_9678.jpeg
    266.2 KB · Visualizzazioni: 2,526
Nel 2010 ho conosciuto una ragazza.. abbiamo avuto una relazione molto basata sul fisico.. poi la vita.. ci siamo persi ma mai lasciati.. è 14 anni che ogni giorno ci mandiamo delle foto.. ed è piacevole per tutti e due.. come la definiamo questa cosa?

Ps viviamo in due città diverse ci saremmo visti due o tre volte in tutto da allora.. sempre scopate suntuose!!
Queste sono le situazioni che ci intrigano 🤩

organizzatevi piu spesso! non ci riuscite?

Back
Top Bottom