I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

Bentley

Banned
"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
424
Punteggio reazione
674
Punti
99
Age
53
io da cornuto impazzisco
In verità non riesco manco a pensarci ad essere cornuto.. Ma vale lo stesso come bull.. Mi piace tanto essere un monello, mi reputo un discreto scopatore, ma non bull, nel senso che non mi da fastidio trombare una donna alla presenza del suo uomo, anzi mi ingrifa.. Però non riesco a sottomettere o schernire il cornuto, mi piace essere garbato e forse anche un po' complice e magari dialogare sulla troiaggine della donna..
 

Chatty

Banned
"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
670
Punteggio reazione
3,399
Punti
119
i veri e i più seri bull non umiliano nè insultano nessuno salvo che non sia richiesto. è un gioco complessivo dove la complicità fra i tre è fondamentale. invece ci sono soggetti che si credono chissà che e se la credono e non si rendono conto di essere solo un toy per il piacere della coppia cuck. diversa situazione è per quelle coppie che per un certo periodo dopo il primo gioco diventano trio fisso nel senso che dura un po' ma poi finisce perchè c'è il rischio dell'affezionamento e oltre...
poi ci sono quelli che si buttano in specie di gang che in realtà sono solo sfogatoi (molti vengono segandosi) e pagano anche per "partecipare" e poter ottenere un video di cui poi si vantano.
 

fil007

"Level 5"
Messaggi
1,451
Punteggio reazione
1,075
Punti
133

Top Bottom