I "Bull" che sborrano le mogli dei cornuti...

MFlauzioM

"Level 1"
Messaggi
78
Punteggio reazione
67
Punti
23
Posizione
Milano
Facessero l abbonamento di lmo a 10 euro me lo farei x scaricare tutti i vid, ma 20 sono una scocciaura
La penso diversamente.
LMO nasce per scambiare cuck con bull, non per scaricare video amatoriali.
Purtroppo costringendo anche i bull a fare abbonamenti pure per conoscere le coppie, si sta riducendo drasticamente la possibilità di conoscersi per giocare
 

altarvist1

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
12
Punti
3
Age
25
Posizione
Milano
La penso diversamente.
LMO nasce per scambiare cuck con bull, non per scaricare video amatoriali.
Purtroppo costringendo anche i bull a fare abbonamenti pure per conoscere le coppie, si sta riducendo drasticamente la possibilità di conoscersi per giocare
Vero, per quello credo che a69 offra molto di più però, io stesso incontro su quel sito, ma il materiale per amanti cuckold di lmo ha un valore non quantificabile, il vero amatoriale italiano sta là
 

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
509
Punteggio reazione
2,502
Punti
119
una delle più eccitanti sweet che abbia mai incontrato. sono in altra regione e li andavo a trovare ogni 15 giorni. però lei da casa sua mi mandava quasi ogni giorno foto tra cui di questo tipo per dimostrarmi come pensava al prossimo incontro e come si preparava.
la fotografava il marito ma le mandava lei.
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2024-01-15 at 21.02.16.jpg
    WhatsApp Image 2024-01-15 at 21.02.16.jpg
    88 KB · Visualizzazioni: 774

satyr9000

"Level 3"
Messaggi
1,307
Punteggio reazione
386
Punti
94
una delle più eccitanti sweet che abbia mai incontrato. sono in altra regione e li andavo a trovare ogni 15 giorni. però lei da casa sua mi mandava quasi ogni giorno foto tra cui di questo tipo per dimostrarmi come pensava al prossimo incontro e come si preparava.
la fotografava il marito ma le mandava lei.

Sei un grande! Devi avere veramente un bel piglio per avere tutte queste occasioni!
Soprattutto, è interessante come non sembri mai una cosa occasionale, ma un rapporto continuativo con entrambi della coppia!
 

Chatty

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
509
Punteggio reazione
2,502
Punti
119
Sei un grande! Devi avere veramente un bel piglio per avere tutte queste occasioni!
Soprattutto, è interessante come non sembri mai una cosa occasionale, ma un rapporto continuativo con entrambi della coppia!
grazie. di solito si accende proprio questo. gli incontri da una botta e via non mi sonomai piaciuti. ma per la semplice ragione che il primo serve a capire cosa piace alla coppia ma sopratutto alla sweet così da "tarare" i giochi successivi
 

Fkk88

"Level 1"
Messaggi
253
Punteggio reazione
146
Punti
43
Age
38

porcellino77

"Level 5"
Messaggi
89
Punteggio reazione
1,669
Punti
83
Age
46
una cosa che non capirò mai è perché nell'era dei telefoni che registrano in 4k ... il 99% dei video che vedo sembrano registrati con un telefono del 1998. E' veramente incredibile. Per quanto sicuramente i siti "abbassino" la qualità durante il caricamento non è possibile che si riduca così drasticamente...
 

Gentlcuck

"Level 0"
Messaggi
5
Punteggio reazione
36
Punti
13
Age
64
Diciamo che non fosse il tipo che cercavamo noi, non tanto per l'età o la dotazione, ma perchè troppo "professionale" nel suo ruolo di bull maturo.

Ma solo l'idea che avesse trapanato parparuga e ora lo mettesse dentro a pelle alla mia bella ci eccito' da morire (soprattutto me .....) e contribui' molto ad aprire le porte al ns. periodo trasgressivo.
 

Allegati

  • la monta.jpg
    la monta.jpg
    51.7 KB · Visualizzazioni: 1,393

Top Bottom