Esperienza reale I collant di mia sorella

Corsi ad accendere i riscaldamenti e a pulirmi un po' le palle e il coso, mentre mia sorella in camera si stava truccando con rossetto phard e rimmel.... entro' in stanza bellissima, con il pigiama di prima e mi disse con quale outfit partiamo? Si è ripreso il microbo che hai tra le gambe? Io le dissi di farmi un nuovo lavoro di mano sempre in pigiama ma stavolta a pene scoperto. Lei stava in piedi e io steso sul letto, lo menava con grande maestria, io un po' per vendicarmi del lavoro violento di prima e delle offese al mio pene, mentre stavo per venire, gridai togli la mano e indirizzAi il mio pene verso la giacca del pigiayma che fu colpita da due schizzetti. Lei un po' sorpresa disse che bastardo sei, io le dissi guarda che nell' accordo era previsto che io potessi venire ovunque...lei si tolse il pigiama e disse va beh, sto dieci cm è una furia oggi e mi accompagnò in bagno a lavarlo. Lo sciacquò come al solito con molta forza dandomi pure qualche strattone alle palline ma ormai ero abituato....

Tornati in camera mia disse hai ancora 81 minuti come procediamo? E mi prese in mano il coso dicendomi secondo me dovresti fare una circonsione prima o poi.... è troppo chiuso....io le dissi poche chiacchiere e mettiti subito il vestito di natale con i collant rossi...lei si iniziò a sfilare pantaloni del pigiama collant e reggiseno che mi lanciò addosso e procedette....rimasi sorpreso dal fatto che non aveva le mutande sotto il pigiama

Dopo aver indossato il vestito corto, i collant rossi e le décolleté la feci sedere sul letto e mi portai le gambe con i tacchi all' altezza del coso e accarezzai per una decina di minuti....siccome l' erezione era debole mia sorella mi fece un po' di carezzine al pene e poi si tolse le scarpe e massaggio' con le piante il pene, alternando anche delle schiacciate del cosino molto dolci che mi fecero venire in 25 minuti circa...furono due schizzi piuttosto leggeri ma mi resi conto che mia sorella era stata davvero molto brava e dolce, cosa che raramente accadeva.... andai in bagno a sciaquarmi mentre lei si sv stiva e mi chiedeva quanto fossi stanco e che outfit preferivo per il prossimo lavoro.... Rimanevamo 40 minuti circa

Le chiesei di indossare il completino intimo con le calze bianche, cosa che fece in meno di due minuti, vedendo la debolezza della mia erezione mi fece un po' di massaggi tra l Interno delle cosce e sui testicoli, scappellandomi il pene con forza e parlando sempre di circonsione e cose simili....io le toccavo le cosce con particolare attenzione alla balza delle autoreggenti e dopo una ventina di minuti ebbi un' erezione decente che mi permise di venirle in mano....lei un po' me lo strinse tra le mani e disse vedi un po' sto sgorbietto che combina...

rimanevano solo 15 minuti scarsi ormai....mia sorella rimase in intimo ed iniziò a toccarmi il coso per scappellarlo per parlare di circoncisione, dicendomi che riuscivo a scappellare con fatica, che la mia fimosi era lieve ma il rischio era che una volta scappellato il glande non tornasse più dentro creandomi una parafimosi (cosa successami un paio di volte ma che avevo risolto da solo...)....mi disse che se avessi fatto l'intervento (di cui ero terrorizzato perchè pare che per un mese non si potessero avere nemmeno erezioni) mi avrebbe seguito lei, assistendo sia all'intervento con una sua collega urologa che aiutarmi nel post operatorio (bende, caduta punti, lavaggi) e soprattutto nel post operatorio mi avrebbe dato una "mano" a vedere se fosse tutto a posto....mi chiese se potesse fare un pò di foto del coso per farle vedere alla collega e per studiarle un pò....io acconsentì anche perchè mi era venuto duro di nuovo....fatte 5 foto del pene mi fece una bella sega di mano che mi portò a schizzarle un pò le mani....lei sorpresa disse che porco, speriamo che se ti fai l'intervento ti casca il coso....finito tutto mi disse che a lei piacevano i cosi circoncisi e che se lo avessi fatto mi avrebbe tirato delle seghe di tanto in tanto...

ci facemmo un pò di lavaggi e lei mi disse se vuoi a capodanno visto che non ci sono, puoi giocare un pò con le mie cose in armadio ma se sporchi qualcosa dimmelo....altrimenti sai cosa ti combino....

finito tutto rimasi a valutare l'ipotesi operazione tra paura ed eccitazione ed anche speranza di una vita sessuale più soft...

mia sorella partì il 30 mattina per Parigi per il capodanno e ci salutammo con un pò di dispiacere....sarebbe tornata il 2 sera....mi disse di divertirmi a capodanno come sapevo e che ci saremmo sentiti tutti i giorni. il giorno passò tristemente, lei verso sera mi mandà una foto del mio coso con la scritta ci hai pensato un pò all'operazione? divertiti domani.
il 31 andai a una cena con quella cessetta della fidanzata dell'epoca e facemmo velocemente l'amore in auto, almeno quella sera si mise la gonna con i collant....tornato a casa dormii con un collant di mia sorella avvolto sul pene... il primo gennaio mia sorella mi mandò una foto di un collant louis vuitton che aveva comprato, mi stava venendo un infarto al cazzo....il 2 sera finalmente tornò, le chiesi di farmi vedere il collant indossato ma mi disse eh no caro queste cose costano...(a Parigi ovviamente aveva speso chissà quante migliaia di Euro), le dissi ho speso tutto il 28....
Il weekend dell'epifania ci riservò una bella sorpresa: una nevicata folle interessò la nostra città e la sera del 5 mia sorella rimase a casa, siccome i miei non c'erano lei mi propose di passare un pò di tempo insieme a modo nostro....dapprima mi fece vedere il collant louis vuitton indossato (che mi vietò di toccare, minacciandomi di prendermi lo scroto a calci e pugni o di scapocchiarmi il coso con rabbia) e poi visto che avevo preparato la cena e ripulito tutto mi disse stasera ti faccio un piccolo regalo della befana....ci mettemo sul divano a vedere una commediaccia natalizia e lei indossò quel pigiama blu ch tanto mi piaceva con il collant nero più spesso e mi mise le gambe sulle ginocchia, che io accarezzai con grande libidine....chiarimente mi disse guarda che se ti trastulli il pene con i piedi te lo schiaccio senza pensarci su due volte...siccome ce l'avevo durissimo dopo una ventina di minuti decise di mettere un cuscino sul mio pene....io continuai a toccare e andai in bagno a segarmi....appena tornato lei mi disse tutto ok? io dissi si, anche se avrei preferito farlo con te....lei mi disse io sono disponibile per un footjob mi va però dovresti sganciare qualcosa
CONITNUNA

l'occasione era ghiotta, fuori si gelava, eravamo da soli in casa, avevo nuovamente una erezione decente, però in casa non avevo soldi contanti...dissi a mia sorella: cosa dovrei pagare per la tua prestazione? lei mi disse è pur sempre la befana, c'è aria di festa, dammi 100 euro, fammi un bonifico con l'home banking....ovviamente era arrivato il 6 mattina e l'accredito le sarebbe arrivato solo dopo due giorni....io le dissi va bene ma ti fidi a vedere solo la schermata dell'operazione? lei disse si, anche perchè se per caso annulli l'operazione e lunedi 9 non trovo i soldi accrediati ti distruggo il giocattolino che hai....vedi tu....presi il telefono e feci l'operazione davanti a lei....cinque minuti partì il footjob sul divano....aveva quel piagiama troppo eccitante per me e dei collant neri 50 denari molto morbidi , mise il piede destro sotto il pene e il sinsitro sopra e sembrava quasi che il mio pene fosse un wurstel in un panino...venni in dieci minuti e sporcai collant divano e tutto il resto....mia sorella corse in bagno a sistemarsi io rimasi sul divano in uno stato di follia (e senza soldi)

Storia eccitantissima. Mi piacerebbe che pubblicassi qualche foto in più per vedere bene il fisico e soprattutto le gambe di tua sorella per potermi immedesimare meglio nel racconto. Un'altra cosa: ma non hai mai pensato di chiederle un pompino? Dalle sega al boc il passo è breve...

Storia eccitantissima. Mi piacerebbe che pubblicassi qualche foto in più per vedere bene il fisico e soprattutto le gambe di tua sorella per potermi immedesimare meglio nel racconto. Un'altra cosa: ma non hai mai pensato di chiederle un pompino? Dalle sega al boc il passo è breve...
Non è mai stato un mio obbiettivo concreto il pompino, poi avevo paura mi mordesse

Back
Top Bottom