Continuo dopo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Ho solo foto delle gambe, di seno sedere e piedi no...Vero, sarebbe bello vedere qualche foto della sorella
Non è mai stato un mio obbiettivo concreto il pompino, poi avevo paura mi mordesseStoria eccitantissima. Mi piacerebbe che pubblicassi qualche foto in più per vedere bene il fisico e soprattutto le gambe di tua sorella per potermi immedesimare meglio nel racconto. Un'altra cosa: ma non hai mai pensato di chiederle un pompino? Dalle sega al boc il passo è breve...
Magari potresti provare a chiederglielo, dai tuoi racconti sembra che lei alla fine ti assecondi…Ho solo foto delle gambe, di seno sedere e piedi no...
metti quelle delle gambe,magari sia in collant che a gambe nude se ne haiHo solo foto delle gambe, di seno sedere e piedi no...
Si ma non viviamo più insieme è sposata da un po' purtroppoMagari potresti provare a chiederglielo, dai tuoi racconti sembra che lei alla fine ti assecondi…
Le potrebbe fare a casa sua e inviarteleSi ma non viviamo più insieme è sposata da un po' purtroppo
devo trovare una scusa per fare cose del genere a breve....Le potrebbe fare a casa sua e inviartele![]()
Confido in tedevo trovare una scusa per fare cose del genere a breve....
ci provo, ho fatto di peggio negli anni....nel frattempo vi do altri racconti del passatoConfido in te![]()
certo che li ho lettiEro troppo arrapato con lei nelle vicinanze, poi ero abituato ai suoi maltrattamenti, non so se hai letto i precedenti racconti
aspettiamo i tuoi racconti, magari se vuoi spiegaci altri modi con cui umiliava il tuo cosoci provo, ho fatto di peggio negli anni....nel frattempo vi do altri racconti del passato