Mi ha detto che non è riuscita ad organizzarsi essendo uscita tardi dal lavoro , però aveva dei tacchi da paura e lo smalto Tiffany sexyma nn doveva mettersi il reggicalze?io speravo in una fotina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Mi ha detto che non è riuscita ad organizzarsi essendo uscita tardi dal lavoro , però aveva dei tacchi da paura e lo smalto Tiffany sexyma nn doveva mettersi il reggicalze?io speravo in una fotina
Appena entrata mi sono steso sul letto senza mutande e ha controllato il cosino per vedere se non ci fossero perdite o altro...visto che era tutto a posto si è spogliata, messa sul letto ha armeggiato tutto contenta poiché il coso circonciso le piace.... dopo che ho sborrato sulla sua mano mi ha aiutato a pulirlo....nei dieci minuti di pausa lo ha preso visto e rivisto e accarezzato ..nei dieci minuti di sesso è stata molto molto sottomessa...quando abbiamo finito mi ha tolto il preservativo e controllato che fosse tutto a posto....ora siamo rimasti che due volte al mese faremo da me incontri per farla giocare con il cazzettoRaccontaci un po’ come si è svolto l’incontro.
E’ rimasta contenta di aver provato un cazzo circonciso?
Vorrà continuare ad usarlo?
Si alla fine è statk bellissimo, ma ho dovuto fare un intervento per arrivare a questo ...in ogni caso le ho detto che se le prossime volte non porta le autoreggenti non le faccio vedere il coso che ora tanto le piaceQuindi sei riuscito a scoparla, che bello. Sei molto fortunato ad avere una sorella così.
Poi mi ha fatto altre proposte assurde, più vi dicoQuindi sei riuscito a scoparla, che bello. Sei molto fortunato ad avere una sorella così.
Bella dominatrice ma temo tu abbia sbagliato threadSilvia Salis, neo sindaca di Genova
Si è vero, però a volte è anche piuttosto cattiva a volte...Deve essere bellissimo avere una sorella così, ti invidio molto
Pensa che poco fa mi ha scritto un Wa per sapere se con la mia compagna è andato tutto beneQuindi il tuo pisello è diventato il sex Toy preferito di tua sorella.
Mia sorella mi ha proposto di farmi una visita ai testicoli dalla sua collega urologa bona che mi ha circonciso...Vuole vedere se ho dei problemi nascosti....in cambio mi ha proposto una mezz'oretta a tema libero...Quindi sei riuscito a scoparla, che bello. Sei molto fortunato ad avere una sorella così.
Mia sorella mi ha proposto di farmi una visita ai testicoli dalla sua collega urologa bona che mi ha circonciso...Vuole vedere se ho dei problemi nascosti....in cambio mi ha proposto una mezz'oretta a tema libero...Quindi sei riuscito a scoparla, che bello. Sei molto fortunato ad avere una sorella così.
Ovviamente non sono fesso, le ho detto di sì, ma solo se ci sarà una mezz'ora prima della visita e una dopo. La sua speranza è che venga fuori un problema, perché si è divertita a vedermi operare il coso....prima dell' intervento ho guardato un po' le dottoresse presenti e avevo avuto un piccolo accenno di erezione, lei subito a dire con la sua collega, lascialo fare, tanto tra due tre minuti si farà un lungo letargo...e rideva maliziosaMia sorella mi ha proposto di farmi una visita ai testicoli dalla sua collega urologa bona che mi ha circonciso...Vuole vedere se ho dei problemi nascosti....in cambio mi ha proposto una mezz'oretta a tema libero...
Vorrei riprendere i footjob con calze sexy e provare un bocchino...con la paura di qualche danno tuttavia...in ogni caso sono rimasto che lunedì faremo questa visita ma venerdì pomeriggio alle 14 faremo un incontro di 15 minutiNon so cosa chiederai per il tema libero, ma visto che avete già rotto il tabù della scopata, io continuerei su quello. Per di più tua sorella ci sta anche a farsi prendere in reggicalze e tacco, beh...il menù mi pare già sufficiente
No il culo è possibile, ma io non sono un grande fan dell' anale....poi che ne sai mi faccio male....ma il culo e' offlimits? potrebbe essere un ottimo modo per avere una piccola rivincita![]()
Lei sopra; no nessun bacio....In che posizione l'avete fatto? Dai,racconta nel dettaglio... L'hai anche baciata?
e mentre lei andava su e giù le avrai messo le mani dappertutto immagino....Lei sopra; no nessun bacio....