"I miei Spy"

Salve oggi c era meno confusione e si è stato tranquillo tranne uno da Primark che forse s era affezionato era sempre davanti al mio camerino
Stanco me ne so andato e ecco un piccolo regalo
Solo che la signorina si e tutelata
Ad un tratto prende il cellulare immaginate mo che vede il video scopre che la riprendevo chissà che risate
Visualizza allegato 23336288
Complimenti davvero… i tuoi spy sono fantastici!!!

Prima di tutto devi essere maldestro cioè intendo tipo distratto impacciato riservato chiudendo le tende da non farsi vedere prendendo per sbaglio anche l altra tenda facendo tipo accavallarle
1 step se vedete che nn importa al soggetto all interno qll che fate allora procedete
2 step se il soggetto tende a controllare chiedere scusa come se per sbaglio avete preso l altra tenda
3 step qll più facile se lasciano aperto allora ti metti difronte e ti godi lo spettacolo

Ieri in galleria ho visto una ragazzina col fidanzato era praticamente nuda maglia a camicia bianca trasparente senza nulla sotto
Miniminimini gonna sotto natica che per dare il bacetto al fida è uscita con le natiche di fuori
Li vedo per un po' discutere perché lui intento ad entrare da footlooker e lei no
Lei si gira e mi fa ma come si fa con qst fidanzato non ascolta proprio io incredulo mi giro e gli dico e si vede che è proprio giovane qnt anni ha lei 22 a però e tu 17 e ti piace essere così esibizionista cioè uscire così significa attirare Molti sguardi lei si diciamo che mi piace tanto non poco e va via dal fidanzato e così iome ne vado per i fatti miei
Credetemi sono cose da passare i guai

Back
Top Bottom