Esperienza reale I nuovi vicini

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,023
Punteggio reazione
2,256
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
Quando hai i soldi per la macchina sportiva e i vestiti firmati ma non hai 100euro per comprarti le tende dai cinesi e sei costretto a farti vedere dai vicini mentre vai in bagno a caxxxre..ma dai...
sinceramente non capisco che cosa hai voluto dire con questo messaggio, potresti aiutarmi a capire?
Post automatically merged:

Ottima storia ma aleggia l’ombra di Marcus...
?
 
F

frankie88

Guest
Buona sera! Pomeriggio di fuoco, ne ho davvero delle belle da raccontare!
Se fino adesso ho goduto giusto di qualche spy in bagno o mentre si cambiava ( anche se vederla entrare in vasca è stato arrapantissimo!) oggi credo che abbiamo raggiunto il must:

Conscio delle loro abitudini, aspetto come al solito che lui esca per andare a lavoro. Lei come di routine si alza con calma, in camicia da notte fa colazione e si mette al computer ( forse lavora in smartworking ). Dopo un paio d’ore esce a fare la spesa. Per l’ora di pranzo rincasa e come gli altri giorni si cambia e si mette comoda.

Oggi niente ginnastica, quindi il menù del giorno prevede pigiama morbido e caldo a fantasie ( non chiedetemi come, è comunque troppo lontana per certi dettagli ) .
La biondina si prepara il computer sul letto, ma invece di iniziare a scrivere, vedo che dal comodino tira fuori una scatola nera rettangolare di colore fucsia o rosa shocking. Si guarda un po’ intorno ( come se si sentisse osservata 😏 ) e infila una mano sotto i pantaloni del pigiama.
Si sdraia così, con la testa leggermente rialzata dal cuscino, dove i lunghi capelli biondi ricadono morbidi. E’ abbastanza lontana, ma non così tanto da farmi perdere certi dettagli: la bocca è leggermente socchiusa, così come gli occhi, e vedo chiaramente le punte dei piedi nudi che si contraggono per il piacere. Sotto il pantalone la mano ruota lentamente ma costante.
Dopo un po’ di questo sano esercizio decide che è ora di farmi il regalo dell’anno, e apre il suo pacchetto.

Molti avranno già capito: dentro la scatola c’è un vibratore, forse un rabbit, e la mia cara nuova vicina non ci pensa due volte a sfilarsi pigiama e mutandine e infilarsi tutto dentro il suo giocattolo.

Io ero impalato alla finestra a fissarla Incredulo, mentre l‘ho vista contrarsi e godere come una maialina in assenza del fidanzato.
Sono abbastanza sicuro che con le finestre aperte avrei perfino potuto sentirla gemere! E il bello è che lei è del tutto ignara e incurante del fatto che io sia li a godermi il suo spettacolino grazie all’assenza delle tende!
Potresti anche con il cellulare fare qualche ripresa o foto eh!! Siamo qui noi...in attesa!! :love: 😜
 

ulba 60

Phica Supporter
Phica Supporter
Phica Supporter Light
Messaggi
1,360
Punteggio reazione
360
Punti
88
sinceramente non capisco che cosa hai voluto dire con questo messaggio, potresti aiutarmi a capire?
Post automatically merged:


?

Marcus è’quello qui famoso per inventare storie (si segava davanti a tutta la famiglia..).Questa storia sembra un po’surreale ma anche se inventata bene cosi’!!!!!
 

pollino88

"Level 5"
Messaggi
3,414
Punteggio reazione
2,253
Punti
114
Quando hai i soldi per la macchina sportiva e i vestiti firmati ma non hai 100euro per comprarti le tende dai cinesi e sei costretto a farti vedere dai vicini mentre vai in bagno a caxxxre..ma dai...
Non posso giudicare se la storia sia vera o meno, ma ti posso assicurare che io ho una macchina sportiva ed ho comprato casa ma le tende le ho messe dopo un anno.. non è questione di soldi, ma quando compri casa se è appena ristrutturata le cose da fare sono tante e finisce che alcune cose le lasci da ultimo, in base all'esigenza di ciascuno.. io ho messo prima le zanzariere che le tende, fai te
 
A

airot

Guest
Non posso giudicare se la storia sia vera o meno, ma ti posso assicurare che io ho una macchina sportiva ed ho comprato casa ma le tende le ho messe dopo un anno.. non è questione di soldi, ma quando compri casa se è appena ristrutturata le cose da fare sono tante e finisce che alcune cose le lasci da ultimo, in base all'esigenza di ciascuno.. io ho messo prima le zanzariere che le tende, fai te
Ma forse non hai scapand49 come dirimpettaio 🤣🤣🤣🤣
 

dan_zan

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
722
Punteggio reazione
617
Punti
114
Il problema tende è un falso problema, conosco coppie anche economicamente messi bene con tanto di villa che per scelta non ha tende in casa. Diciamo che poco usuale ma esiste.
 

pollino88

"Level 5"
Messaggi
3,414
Punteggio reazione
2,253
Punti
114
Ma forse non hai scapand49 come dirimpettaio 🤣🤣🤣🤣
Questo è molto probabile 🤣
Post automatically merged:

mi fa sorridere che qualcuno sia così focalizzato sul problema delle tende :ROFLMAO:secondo me dovreste farvi una sega per stare più rilassati💦
Io infatti ho solamente detto che non si può reputare il racconto come non realistico solo perché non hanno le tende a casa
 

Gigteam

"Level 0"
Messaggi
124
Punteggio reazione
23
Punti
24
infatti il problema delle tende e' un non problema... e' tutto il resto che lascia il tempo che trova... con un "racconto di fantasia" sarebbe bello leggerlo e uno farebbe meno caso ai dettagli...ma se scrive "esperienza reale" e' poi ovvio che tutto deve essere credibile
 

fedevolla

"Level 5"
Messaggi
573
Punteggio reazione
1,014
Punti
99
Chi abita in città sà che dalla finestra si vede il mondo!
A me ne sono capitate tante,
la prima e forse più eccitante ero piccolo, 12/13 anni,
dal mio balcone avevo piena visuale di una stanza da letto al piano inferiore, il palazzo faceva una L (elle).
I pomeriggi d'estate, gli inquilini, una giovane coppia davano il meglio di se. Riposini mezzi nudi, carezze da tutte le parti. Non ho mai visto scopate perchè ogni tanto chiudevano le persiane. Ovviamente io ero sul balcone da dopo pranzo a cena :) (mia mamma insospettita mi beccò a sbirciare e non scorderò mai la sua faccia)
All'università , avevo le finestre della palazzina a 4/5 m dalla mia, una palazzina di studentesse, viste di ogni. Ma li avevo anche io "da fare" e non mi incarognivo a seguire , diciamo che erano pause sigaretta hot specialmente con una siciliana che casualmente quando mi affacciavo aveva sempre qualcosa da provare o da conservare nei cassetti più bassi.
Uno dei miei primi lavori, ufficio difronte grande hotel, la sera rientravo a casa con il cazzo in tiro come un assatanato, ogni giorno mi vedevo 2 o 3 scopate in diretta, più di una sera sono stato costretto a segarmi in ufficio, che consideravo quasi un cinema.
Studio attuale, balconcino su stradina chiusa secondaria, pausa sigaretta ovviamente guardando alle finestre delle vicine studentesse.
Finestra del bagno semi aperta, noto un movimento strano ma costante. Prendo immediatamente il mio binocolino (accessorio indispensabile per i veri porci) la cara vicina stava facendo un signor pompino, la visuale era parziale ma si vedeva benissimo le guance a pressione negativa sul cazzo ed un ritmo lento e regolare. Spettacolo.
Ultima, casa a mare confinante con villetta spesso presa in fitto, villeggianti che stiravano gli abitini prima di uscire solo in perizoma. (foto inviata a tutti gli amici, se la ritrovo la metto)
Quindi per chi è appassionato del genere di occasioni ce ne sono, spesso si è sbadati o in qualche caso lo si fa apposta.
 
F

frankie88

Guest
Non posso giudicare se la storia sia vera o meno, ma ti posso assicurare che io ho una macchina sportiva ed ho comprato casa ma le tende le ho messe dopo un anno.. non è questione di soldi, ma quando compri casa se è appena ristrutturata le cose da fare sono tante e finisce che alcune cose le lasci da ultimo, in base all'esigenza di ciascuno.. io ho messo prima le zanzariere che le tende, fai te
Idem! (y) :ROFLMAO:
 

lenzino

"Level 5"
Messaggi
701
Punteggio reazione
2,226
Punti
99
Al mare da ragazzino avevo due belle milfone nella stanza di fianco, le spiavo tutte le sere quando si docciavano e mi sono segato dentro i loro slip appesi ad asciugare, che sborrate pazzesche.....
 

pollino88

"Level 5"
Messaggi
3,414
Punteggio reazione
2,253
Punti
114
Al mare da ragazzino avevo due belle milfone nella stanza di fianco, le spiavo tutte le sere quando si docciavano e mi sono segato dentro i loro slip appesi ad asciugare, che sborrate pazzesche.....
Io ricordo ad ibiza avevo preso una camera in un appartamento e vidi prima una in topless post doccia che si asciugava i capelli e poi due ragazzi ed una ragazza che stavano sul balcone con lei in perizoma.. mi misi a guardare con insistenza tanto che mi chiesero in inglese "cosa stessi cercando".. ma non lo so, se quella sta in microperizoma secondo voi cosa guardo? Comunque non la vedo una cosa così improbabile
 

PepitoSbazz

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
357
Punteggio reazione
411
Punti
69
che bello, io abito in mezzo a molti appartamenti in un grande condominio, anzi vedo da una parte e dall'altra decine e decine di finestre ma purtroppo poca roba interessante. dalla mia sala si vede la camera da letto di una studentessa che abita col fidanzato. negli anni si sono succedute molte studentesse, putroppo sempre pudiche, ma qualche cosina s'è visto, anche se pochissimo rispetto al potenziale. anni fa una morettona aveva un fidanzato che veniva qualche volta a scoparla, arrivava e giù le persiane. un pomeriggio però, con solo una tenda leggera alla finestra, noto uno strano movimento. mi fiondo al binocolo e intravedo lui da dietro e le appoggiata alla scrivania. era una tettona stupenda, ma non sono mai riuscito a vederle le tette! anche quella volta lui la stava pompando per bene ma non le ha tolto il reggiseno, ma si può? altre tre o quattro volte per miracolo intravisto mentre si cambiava, ma o la tempistica, o uno stipite della finestra niente tette! tornando alla attuale, lui sta sempre in camera spesso in mutande, estate e inverno. lei vestitissima. coccole zero. almeno questa qualche volta, dopo la doccia, si asciuga e si cambia in camera e, nonostante delle mostruose pellicole coprenti appiccicate ai vetri, qualche tetta e chiappa si vedono. scopano credo solo la notte e sempre a persiane abbassate, una tristezza. io negli anni scopavo sempre con le tende chiuse a metà, e spesso a tarda notte sulla finestra o sul balcone. spero qualcuno si sia goduto lo spettacolo...
Post automatically merged:

che bello, io abito in mezzo a molti appartamenti in un grande condominio, anzi vedo da una parte e dall'altra decine e decine di finestre ma purtroppo poca roba interessante. dalla mia sala si vede la camera da letto di una studentessa che abita col fidanzato. negli anni si sono succedute molte studentesse, putroppo sempre pudiche, ma qualche cosina s'è visto, anche se pochissimo rispetto al potenziale. anni fa una morettona aveva un fidanzato che veniva qualche volta a scoparla, arrivava e giù le persiane. un pomeriggio però, con solo una tenda leggera alla finestra, noto uno strano movimento. mi fiondo al binocolo e intravedo lui da dietro e le appoggiata alla scrivania. era una tettona stupenda, ma non sono mai riuscito a vederle le tette! anche quella volta lui la stava pompando per bene ma non le ha tolto il reggiseno, ma si può? altre tre o quattro volte per miracolo intravisto mentre si cambiava, ma o la tempistica, o uno stipite della finestra niente tette! tornando alla attuale, lui sta sempre in camera spesso in mutande, estate e inverno. lei vestitissima. coccole zero. almeno questa qualche volta, dopo la doccia, si asciuga e si cambia in camera e, nonostante delle mostruose pellicole coprenti appiccicate ai vetri, qualche tetta e chiappa si vedono. scopano credo solo la notte e sempre a persiane abbassate, una tristezza. io negli anni scopavo sempre con le tende chiuse a metà, e spesso a tarda notte sulla finestra o sul balcone. spero qualcuno si sia goduto lo spettacolo...
 
A

airot

Guest
Io ho un ricordo di militare, e dalla stanza di un commilitone si vedeva la palazzina dove alloggiavano gli ufficiali ed in particolare ci abitavano sia il Colonnello medico sia un tenente colonnello( Campobasso per l'esattezza) ebbene da quella finestra la sera ci godevamo la doccia senza sapere chi fosse la lei, se la figlia o la moglie si uno di questi, perché non aveva tende però aveva quei vetri opachi dai quali vedevamo solo la siluette e la forma delle tette (bellissime) e durante il giorno eravamo impegnati a capire quando passavano, perché erano pure bone, alla carraia a chi appartenevano. Che burbe e che ........
 

Top Bottom