I topless delle vostre ragazze o mogli al mare !!!

Biancone

"Level 4"
Messaggi
642
Punteggio reazione
616
Punti
93
Ciao Ragazzi...
creo questo nuovo forum (non so' se gia ne esiste uno simile!) per condividere con tutti voi le foto dei mariti o fidanzati che vogliono postare le foto delle proprie mogli o fidanzate in topless!
Io sono un amante delle donne in topless :lol: ... ma credo che le foto dei topless che veramente valgono sono quelle inserite in tu contesto (come una spiaggia , piscina , ecc...) con altra gente e non quelle fatte di nascosto o solo al seno!!!
Ovviamente chi vuole puo' oscurare i volti delle splendide donne che posterete... ma , oltre a una bella foto, e' anche importante che inseriate una descrizione del luogo dove eravate della circostanza in cui avete fatto la foto (vacanza all'estero, weekend romantico, ecc...) e ovviamente chi e' il soggetto (ragazza, moglie , amica, ecc...) dello scatto!
In internet si trovano milioni di foto in topless, ma una foto personale con una descrizione dettagliata della circostanza in cui e' stata fatta non ha prezzo e sicuramente evoca una eccitazione fantastica !!!

se la pensate come me pubblicate le vostre foto! ... ma ricordate, meglio poche ma buone, non pubblicate fake o foto trovate su internet ...
QUESTO E' UN FORUM PER VERI INTENDITORI!!!

p.s. ammetto che la mia compagna non fa' topless e percio' non posso condividere per il momento degli scatti fantastici... tuttavia ci sto' lavorando... speriamo di convincerla per la prossima vacanza!!!
 

pablow

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,860
Punteggio reazione
4,381
Punti
139
Lo spettacolo è finito lì oquella mini mutandine è rimasta un po’ defilata?? 😉gente in giro a godersi lo spettacolo?
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,263
Punteggio reazione
7,743
Punti
139
Lo spettacolo è finito lì oquella mini mutandine è rimasta un po’ defilata?? 😉gente in giro a godersi lo spettacolo?
Beh certo che c’era gente…. Non era affollatissima ma c erano le persone.

per quanto concerne invece la prima domanda:
 

Allegati

  • 2E3266DD-E3A2-45A2-8F3E-340848922287.jpeg
    2E3266DD-E3A2-45A2-8F3E-340848922287.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 6,321

Top Bottom