Amatoriale I vicini di casa

OP
Dmax

Dmax

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
16,204
Punteggio reazione
36,115
Punti
139
Veramente strana la gente , c'e' chi come te non mette niente e si lamenta di chi mette qualcosa per la qualita' e pretende senza parole...
Dacci uno standard di qualita' almeno mettiamo una commissione che decide se in base ai tuoi valori puo' o meno essere inserito
Lascialo perdere, dalle mie parti si dice che a lavare la testa all'asino si perde tempo, acqua e sapone, io lo ho messo in "ignora" spiegare ad uno come lui cosa sia un vero amatoriale e come voler pretendere che una tartaruga faccia il record di salto in lungo, e comunque grazie a te per l'elogio
 

andamento

"Level 3"
Messaggi
627
Punteggio reazione
319
Punti
68
biobobbo, ok hai ragione facciamo così visto che fai lo splendido,
prima di scrivere il MIO parere la prossima volta ti chiedo se sei d'accordo... va bene un messaggio privato?
 
Ultima modifica:

andamento

"Level 3"
Messaggi
627
Punteggio reazione
319
Punti
68
Dmax quanto a te, è inutile che mi dai dell'asino, forse tu sei un giovane bimbominkia o magari forse no,
ma sappi che io sono troppo cresciuto sia per offendermi per queste stronzate, sia per battibecchi o tantomeno stupide offese su di forum, specie perchè non ci conosciamo,
Perciò , resto della mia idea, che dovresti postare di meno facendo selezione,
e detto questo ti auguro buona serata... saluti
 
Ultima modifica:

jimbei

"Level 1"
Messaggi
211
Punteggio reazione
137
Punti
48
Dmax quanto a te, è inutile che mi dai dell'asino, forse tu sei un giovane bimbominkia o magari forse no,
ma sappi che io sono troppo cresciuto sia per offendermi per queste stronzate, sia per battibecchi o tantomeno stupide offese su di forum, specie perchè non ci conosciamo,
Perciò , resto della mia idea, che dovresti postare di meno facendo selezione,
e detto questo ti auguro buona serata... saluti
parlo per me... a volte è più eccitante e coinvolgente un filmato di scarsa qualità che una scopata accademica in 4k fredda e finta come è nei film ad alta risoluzione... io qui premio la situazione.. e benvengano anche spy di questo genere ! @Dmax non ha certo bisogno di difese, è un veterano e sa il fatto suo... di certo senza di lui la sezione sarebbe molto più scarna. Quindi continua pure a mandare intriganti video spy alla cazzo di cane :D (con tutto il rispetto per gli amici a 4 zampe)
 

Top Bottom