IA immagini generate con Stable diffusion

faxenano

"Level 1"
Messaggi
151
Punteggio reazione
169
Punti
43
Age
24
Se fossi stato capace mi sarei fatto qualcosa [edit] è proibito fare fake di persone reali
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
Se fossi stato capace mi sarei fatto qualcosa con il volto di una mia collega che assomiglia a francesca brambilla 🤤 strano che nessuno abbia fatto ancora fake su sta meraviglia
Post automatically merged:

Se fossi stato capace mi sarei fatto qualcosa con il volto di una mia collega che assomiglia a francesca brambilla 🤤 strano che nessuno abbia fatto ancora fake su sta meraviglia
non è strano in quanto và contro il regolamento
 

Lestat3481

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
717
Punteggio reazione
2,069
Punti
119
Anche qua, niente di difficile per chi si scoraggia: una volta installato un buon modello, basta prendere un buon prompt da civitai e cominciare a modificarlo per sparare decine e decine di immagini. L'unico problema e' che comunque saltano fuori deformita e difetti ... si prova a filtrali ma qualcosa passa lo stesso.
Post automatically merged:

......
Post automatically merged:

.....
Questa è la copia esatta di....
[Edit] e meno male che sei da 10 anni su phica.net! Ma leggere il regolamento, prima di postare a briglia sciolta, vi fa così schifo?
Per questa volta passa, la prossima chiedo il ban come per altri prima di te
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ibanez84

"Level 0"
Messaggi
63
Punteggio reazione
21
Punti
13
Ragazzi sulla scia del momento, essendo molto portato per ste cose, vorrei usare le AI per [Edit] È proibito. Alla prossima scatta il ban
Visti i risultati e visto che siete tutti molto ferrati, potreste indirizzarmi sulla strada da seguire consigliandomi cosa usare?
Imparo tutto da solo, vorrei solo sapere da voi, in base all'utilizzo che intendo farne, COSA utilizzare.....grazie a chi vorrà darmi una mano!
 
Ultima modifica di un moderatore:

faxenano

"Level 1"
Messaggi
151
Punteggio reazione
169
Punti
43
Age
24
Poi ti mando anche le mie [Edit] Non disturbarti a mandare nulla a nessuno: alla prossima scatta il ban
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ibanez84

"Level 0"
Messaggi
63
Punteggio reazione
21
Punti
13
Ti ringrazio ma preferirei di no... ;)
Non voglio problemi di nessun tipo, imparerei a fare questa cosa solo per desiderio e soddisfazione personale...
Domanda per i più esperti:
- sto sperimentando con Stable Diffusion, ho installato tutto e inizio a fare qualche esperimento. Mi sembra di aver capito che i models si possono scaricare. Posso creare dei models "miei"?
- quali altri programmi fanno queste stesse cose e quali pensate possano fare di più al caso mio?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Misterium2000

"Level 1"
Messaggi
105
Punteggio reazione
67
Punti
28
Ti ringrazio ma preferirei di no... ;)
Non voglio problemi di nessun tipo, imparerei a fare questa cosa solo per desiderio e soddisfazione personale...
Domanda per i più esperti:
- sto sperimentando con Stable Diffusion, ho installato tutto e inizio a fare qualche esperimento. Mi sembra di aver capito che i models si possono scaricare. Posso creare dei models "miei"?
- quali altri programmi fanno queste stesse cose e quali pensate possano fare di più al caso mio?

si, su youtube trovi i tutorial per crearteli
 

saronno

"Level 1"
Messaggi
20
Punteggio reazione
76
Punti
18
Primi esperimenti con Lora, cioe' con la possibilita' di fare dei piccoli sottomodelli integrativi del modello principale, per poter riprodurre delle caratteristiche parten 00000.png do da una serie di foto. Il corpo di questa e' stato "copiato" .... per i mod, niente di cui preoccuparsi, non parliamo di qualcosa di rintracciabile, anche perche' e' mixato. Ma la somiglianza e' stupefacente.
 

faxenano

"Level 1"
Messaggi
151
Punteggio reazione
169
Punti
43
Age
24
Primi esperimenti con Lora, cioe' con la possibilita' di fare dei piccoli sottomodelli integrativi del modello principale, per poter riprodurre delle caratteristiche parten Visualizza allegato 21017765 do da una serie di foto. Il corpo di questa e' stato "copiato" .... per i mod, niente di cui preoccuparsi, non parliamo di qualcosa di rintracciabile, anche perche' e' mixato. Ma la somiglianza e' stupefacente.
Sticavoli , voglio imparare anchio
 

porcucane

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
242
Punteggio reazione
1,188
Punti
99
Primi esperimenti con Lora, cioe' con la possibilita' di fare dei piccoli sottomodelli integrativi del modello principale, per poter riprodurre delle caratteristiche parten Visualizza allegato 21017765 do da una serie di foto. Il corpo di questa e' stato "copiato" .... per i mod, niente di cui preoccuparsi, non parliamo di qualcosa di rintracciabile, anche perche' e' mixato. Ma la somiglianza e' stupefacente.
da che modello sei partito? non ho mai visto una cosa del genere
 

saronno

"Level 1"
Messaggi
20
Punteggio reazione
76
Punti
18
Per i lora, ho fatto esperimenti sia con realistic vision sia col modello base .... non ci sono grandi differenze, ripeto, per quanto riguarda il lora. Di base uso realistic vision o galaxytimemachine.
Post automatically merged:

00029-303796376.png

Gia' meglio il viso ...
 

Ibanez84

"Level 0"
Messaggi
63
Punteggio reazione
21
Punti
13
Ragazzi ho scaricato tutto e sto "lavorando" su qualche foto di mie amiche in locale sul mio pc.
Pensate ci sia qualche 'rischio', nel senso che le immagini elaborate possano finire in qualche strano server?
Lungi da me pubblicarle da qualunque parte, non lo farei MAI...
 

Ibanez84

"Level 0"
Messaggi
63
Punteggio reazione
21
Punti
13
Ragazzi ho scaricato tutto e sto "lavorando" su qualche foto di mie amiche in locale sul mio pc.
Pensate ci sia qualche 'rischio', nel senso che le immagini elaborate possano finire in qualche strano server?
Lungi da me pubblicarle da qualunque parte, non lo farei MAI...
In tutti i modi, se prima di lavorare sulle immagini, tolgo il viso (per poi rimetterlo da photoshop) potrei starmene tranquillo, o sbaglio?
 

RanioArrapato

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
9
Punti
3
Age
57
esiste un app simile gratuita per android o apple?
Salve :)

Se intanto ti vuoi allenare con dei modelli e dei prompt da telefonino intanto puoi usare Leonardo.ai (sono entrato oggi e non so se posso postare link). Nel loro regolamento non si potrebbero generare immagini "NSFW" (gli gnudini insomma) ma intanto puoi generare 150 immagini al giorno (se generi 1024x1024 pixels 75 immagini). di quelli che ho provato sono i più generosi. Se invece hai la possibilità di installarlo su un computer con una scheda grafica che supporta i CUDA cores (NVIDIA) allora ti suggerisco caldamente Easy Diffusion 2.5, praticamente fa tutta l'installazione da solo. Tutta la roba AI che ho provato a girare sul processore ci mette una vita, letteralmente. Con la scheda che ho io (rtx 3060 12 giga, una scheda del popolo tutto sommato) ci genero 4 immagini di 576x576 pixels in poco più di 40 secondi e non ho problemi di censura
 

saronno

"Level 1"
Messaggi
20
Punteggio reazione
76
Punti
18
Io ora ho una 3050 8gb. Faccio presente che dalla serie 20x0 e seguenti, hanno aggiunto dei core specializzati in operazioni molto usate nel deep learning. Sono piu' semplici dei cuda core, ma danno un enorme vantaggio con SD. Quindi il mio consiglio e' di prendere una scheda da RTX 20xx, 30xx, 40xx ... con almeno 8gb di ram.
 

Top Bottom