IA immagini generate con Stable diffusion

Resuscito il 3d..

per quanto riguarda l'unpaint con Stable,come posso migliorarlo?

diciamo che fino ad adesso mi divertivo con Getimg e sia per l'unpaint, sia per il Find&Replace, funzionava deecisamente bene per le mie necessita', semplice e veloce.
purtorppo anche Getimg sembra abbia cambiato la politica interna e il NSFW non funzia piu' come al solito

Stable Fusion mi ha dato risultati del tutto incoerenti tipo: rimuovendo il body paint su un corpo, viene fuori un mmostro deforme tipo La Cosa (o come il peggio di Bethesda, per gli intenditori),
ho capito che un certo training deve esser fatto per la generazione text to img, ma questo di applica anche per l'unpaint?

esiste una funzione piu semplice tipo il find&replace?

grazie

Magari, se ci fosse uno gratuito senza limiti che puoi farne quanti vuoi...sarebbe stupendo. Comunque ho uno simile se interessati
in realta' qualcosa di simile sembra che ci sia per Stable Diffusion, ma il problema e' che secondo me si deve lavorare pesantemente di prompt per tirairci fuori qualcosa e chiaramente l'hardware deve essere in grado di gestire il tutto (dato che non e' una foto)..

ho fatto una prova con MM e al primo colpo e' venuto fuori qualcosa di spettacolare con i preset da 20crediti..

pero' francamente mi scoccia parecchio il loro piano, che vorrei evitarmi visto che lo userei veramente sporadicamente

in realta' qualcosa di simile sembra che ci sia per Stable Diffusion, ma il problema e' che secondo me si deve lavorare pesantemente di prompt per tirairci fuori qualcosa e chiaramente l'hardware deve essere in grado di gestire il tutto (dato che non e' una foto)..

ho fatto una prova con MM e al primo colpo e' venuto fuori qualcosa di spettacolare con i preset da 20crediti..

pero' francamente mi scoccia parecchio il loro piano, che vorrei evitarmi visto che lo userei veramente sporadicamente
Si infatti ci vorrebbe qualcosa di semplice e a portata di app con il massimo dei risultati

Back
Top Bottom