SalForever
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 25
- Punti
- 18
non sono unn esperto, forse devi usare dei loras giusti, cerca bigtits qualcosa .safetensorGrazie! Peccato non abbia capita come fare le tettone enormi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
non sono unn esperto, forse devi usare dei loras giusti, cerca bigtits qualcosa .safetensorGrazie! Peccato non abbia capita come fare le tettone enormi!
come hai fatto a creare il pene così ben fatto?Ho provato a creare qualcosa di più spinto
Appena posso posto i modelli che ho usatocome hai fatto a creare il pene così ben fatto?
Ad esempio, per questa immagine ho usato:Appena posso posto i modelli che ho usato
Styles | ['Fooocus V2', 'Fooocus Photograph', 'Fooocus Negative', 'Fooocus Enhance', 'Fooocus Masterpiece', 'Fooocus Sharp', 'Fooocus Cinematic'] |
Base Model | omnigenxlNSFWSFW_v10.safetensors |
LoRA 1 | sd_xl_offset_example-lora_1.0.safetensors : 0.25 |
LoRA 2 | BeforeAfterCum.safetensors : 1.0 |
LoRA 3 | FappXL.safetensors : 1.0 |
sembraPazzesca…
Perfetta.
Sembra vera!!!![]()
molto ben fatta, ad eccezione delle dita... non so come ma queste IA hanno tutte problemi con le dita, perchè mai??ragazza intrigante
Sì, se cerchi ci sono un po' di spiegazioni, anche se ho letto che di recente hanno fatto grandi miglioramenti non mi ricordo con quale codice. Qui per migliorare bisogna lavorare di inpaint e photoshop e si ottengono risultati ottimali. Per esempio lavorando un po' di più ho migliorato così, anche se è ancora migliorabile, ma mi fermo qui!molto ben fatta, ad eccezione delle dita... non so come ma queste IA hanno tutte problemi con le dita, perchè mai??
Ammazza Mary che figa! Ma cosa usi? Scrivimi in privato!