Idee e suggerimenti per moglie

L'idea di Ikea era molto buona, indossando una giacca pesante e niente sotto( dalla vita in su) poi non so se puoi essere interessante per voi, proporre una cosa del tipo, quando siete in quelle camere con bagno esposte dove ci si può appartare un pochino, di aprire la giacca e rimanere così per 15 secondi, sperando non arrivi nessuno a rovinare il momento, il rischio però potrebbe fare la sua parte e i secondi nel tempo potrebbero diventare 30, 45, poi si vedrà.
Altra idea un cinema con poche persone, se nessuno è seduto vicino all'inizio alzare la maglia, quando ci sarà più confidenza con queste cose toglierla del tutto.
Si l'idea è buona ma non amiamo andare la se non per necessità. Capiterà però;)

Altre idee.....
Beh ristorante..... Maglia molle scollata in modo che il Cameriere da sopra Veda tutto (ovviamente senza reggiseno).
Oppure camicia aperta o meglio maglietta trasparente e reggiseno mezzecoppe.
Quest ultima lo facciamo sovente noi

Altre idee.....
Beh ristorante..... Maglia molle scollata in modo che il Cameriere da sopra Veda tutto (ovviamente senza reggiseno).
Oppure camicia aperta o meglio maglietta trasparente e reggiseno mezzecoppe.
Quest ultima lo facciamo sovente noi
La fate sovente ma in quali situazioni? Dove ci andate?

Ci potrebbe essere la possibilità che domani debba raggiungermi dove lavoro, il che implicherebbe un ora di treno da sola... idee??

Minigonna corta corta corta e gambe accavallate. Collant di quelli con la linea dietro 🤓
[automerge]1636618856[/automerge]
Minigonna corta corta corta e gambe accavallate. Collant di quelli con la linea dietro 🤓

La questione della minigonna non è percorribile, probabilmente torneremo on scooter e oltretutto fa freddo...
[automerge]1636620479[/automerge]
...e comunque io preferirei concentrare gli sforzi sulla parte sopra...

Eh ma con calze molto spesse di potrebbe fare. Comunque sul treno una delle cose che adoro di più è il downblouse quando una donna si abbassa per riporre io bagaglio tra un sedile posteriore l’altro, oppure quando poggia la borsa sul tavolino e si china per cercare qualcosa mentre è ancora in piedi. Potrebbe provare così magari, è già invidio il fortunato…

Innanzitutto non ho resistito e mi son dovuto toccare un po', troppo sexy come donna e come situazione.

Se posso consigliare qualcosa, se riesce, sarebbe bella una foto o un video del riflesso del vetro del treno (un po' c'è sempre), una felpa normale con la zip abbassata fin dove le piace e sotto nulla.

Innanzitutto non ho resistito e mi son dovuto toccare un po', troppo sexy come donna e come situazione.

Se posso consigliare qualcosa, se riesce, sarebbe bella una foto o un video del riflesso del vetro del treno (un po' c'è sempre), una felpa normale con la zip abbassata fin dove le piace e sotto nulla.
Ooh, questa è una buona idea, grazie

Ti raggiungerebbe al lavoro e poi andreste via, senza che lei si trattenga?
Una buona situazione la si potrebbe creare con delle trasparenze. Una maglia, un maglioncino, anche non esattamente trasparente, ma senza reggiseno. Poi la giacca o il giubotto. Prima di salire sul treno avrebbe la giacca, da te avrebbe la giacca, sullo scooter anche. La toglierebbe solo durante quell'ora sul treno, e resterebbe coi capezzoli duri che spuntano dalla maglia per tutto il tempo...

Back
Top Bottom