Idee e suggerimenti per moglie

Allora, mi sarebbe venuta una mezza idea ma non so quanto possa essere veramente realizzabile. Intanto chiedo a voi una mano.
L'idea sarebbe quella di approfittare delle serate di carnevale per andare ad una festa debitamente mascherati. Nascosti dalla maschera approfittare per farle uscire almeno saltuariamente un seno in mezzo alla gente (ma a priori non so fino a dove si potrà arrivare).
ora i dubbi sono 2:
1) quale vestito? Deve sicuramente prevedere una maschera o comunque un camuffamento per il viso. Non deve costare una fortuna e deve essere facile da reperire/comporre.
2) ad oggi cercando su google "festa in maschera carnevale" a parte serate megaserie a venezia o cose per babini non trovo nulla. Sarei anche disposto a fare dei km per andarci se ne valesse la pena... avete qualcosa da consigliare?

Viareggio, costume da pirata debitamente truccata (con camicia che può facilmente sbottonarsi all'occorrenza).
oppure costume da catwoman...tuta in latex e maschera
Ok per i suggerimenti sui costumi. Meglio qualcosa di non troppo "LaTeX" il troppo aderente la metterebbe a disagio. "Viareggio" e basta invece non è utile. Come detto, cercando trovo sole sfilate ed i carri e non deve essere una situazione con bambini e famiglie

Allora, mi sarebbe venuta una mezza idea ma non so quanto possa essere veramente realizzabile. Intanto chiedo a voi una mano.
L'idea sarebbe quella di approfittare delle serate di carnevale per andare ad una festa debitamente mascherati. Nascosti dalla maschera approfittare per farle uscire almeno saltuariamente un seno in mezzo alla gente (ma a priori non so fino a dove si potrà arrivare).
ora i dubbi sono 2:
1) quale vestito? Deve sicuramente prevedere una maschera o comunque un camuffamento per il viso. Non deve costare una fortuna e deve essere facile da reperire/comporre.
2) ad oggi cercando su google "festa in maschera carnevale" a parte serate megaserie a venezia o cose per babini non trovo nulla. Sarei anche disposto a fare dei km per andarci se ne valesse la pena... avete qualcosa da consigliare?
saro banale ma lo dico lo stesso....un vestito da suora? 🤣🤣

L'idea è geniale ma la parte difficile è pensare ad un vestito che le permetta di andare fuori di seno. La maggior parte dei costumi sexy sono molto stretti... magari qlcs tipo imperatrice romana e "aggiustare" a modo la parte di sopra

L'idea è geniale ma la parte difficile è pensare ad un vestito che le permetta di andare fuori di seno. La maggior parte dei costumi sexy sono molto stretti... magari qlcs tipo imperatrice romana e "aggiustare" a modo la parte di sopra
Eh sì è lo stesso dubbio che ho io ..

Sui costumi puoi cercare sulle piattaforme varie ad es. Ho visto dei vestiti tipo infermiera a 30/40 euro ma ce ne sono di altro genere. Altro consiglio è di cercare raduno tipo cosplayer e provare ad andarci per capire che atmosfera si trova.

Sui costumi puoi cercare sulle piattaforme varie ad es. Ho visto dei vestiti tipo infermiera a 30/40 euro ma ce ne sono di altro genere. Altro consiglio è di cercare raduno tipo cosplayer e provare ad andarci per capire che atmosfera si trova.
Si ho pensato anche ai cosplay ma il problema è sempre lo stesso. Bambini e famiglie

Il cosplay è sicuramente la migliore soluzione. Potresti farla vestire da Harley Quinn e con molto trucco e la parrucca sarà poco riconoscibile. Oppure Gargoyle de Il Mistero della Pietra Azzurra. O da classica damina veneziana con un corpetto o una camicia tutta a sbuffi.

Per il "dove" guarda se ci sono feste di carnevale con DJ Set sul tardi, lì i bambini non ci saranno. O saranno pochissimi.

Concordo con vittoriopo: la ricerca la devi fare su feste notturne, magari il giovedì grasso o il martedì, che nelle ore tarde i bimbi sono a letto. Sull'abbigliamento cerca costume carnevale sexy ed hai l'imbarazzo della scelta. Non serve nemmeno fare uscire le tette, che moltissimi sono provocanti per conto loro e con una mascherina lei non ha motivo di sentirsi in imbarazzo.

Allegati

• b32dc3ab76e4e95fc7046143694bb8811a6a543d.jpg
    b32dc3ab76e4e95fc7046143694bb8811a6a543d.jpg
    73.9 KB · Visualizzazioni: 61
  • shopping.jpg
    shopping.jpg
    97.1 KB · Visualizzazioni: 56
Insomma, dopo aver scritto
ora i dubbi sono 2:
Si insomma, dopo aver scritto il punto 2 direi che mi aspettavo qualche suggerimento più concreto.
Per il costume quelli aderenti o con la pancia scoperta li boccia a priori. Vediamo cosa riusciamo a pensare

La tua idea è tipo qualcosa di stratosferico e se lo realizzi sei un uomo fantastico hai tutto il mio rispetto😂 per quanto riguarda le idee non sono tanto avvezzo per queste cose ma come mi viene qualcosa in mente faccio subito un salto e ti do consigli

Back
Top Bottom