il collega che vorrebbe........

JonBotto

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,286
Punteggio reazione
2,983
Punti
119
a te che ha provocato hihihihi si e`vero ti assicuro che vederla dak vivo con alcuni abitini no troppo volgari ma terribilmente sexy e affascinante e da impazzire
Bèh, ti credo. Non ha bisogno di abiti volgari perché ha una carica erotica strabordante . Ha me, come puoi ben immaginare, ha provocato una gran bella e dura erezione. Che sinceramente mi sarebbe piaciuto mostrarle
 
OP
S

skorpionero

"Level 6"
Messaggi
1,032
Punteggio reazione
2,648
Punti
113
Age
46
comunque per finire il discorso cominciato,anche il mio collega che oramai e`ripartito ha avuto una bella seratina insieme a mia moglie🤘🤘🤘🤘🤘
 

big devil

"Level 4"
Messaggi
714
Punteggio reazione
509
Punti
98
buongiorno
nel mio lavoro spesso capita che vengano persone da altri paesi a coprire i vari ruoli sia per settimane sia per piu`.....eccoci a raccontarvi quello che sta succedendo tra un mio collega venuto dal un altra regione da un paio di mesi io e mia moglie.....per il momento nella di che chiarisco subito,ma appunto...per il momento.
comunque partiamo dall inizio ,lui una persona molto socievole educato e non e`molto disponibile a passare con lui una piacevole serata....serate che ci sono state quando in piu`di un occasione l abbiamo insieme a mia moglie invitato a cena.....capite benissimo che il rapporto e`cresciuto tra noi.
adesso nelle ultime settimane mi sto accorgendo che al mio collega mia moglie piace e anche a mia moglie non gli sdegna la sua presenza....e mi sono accorto di come lui guarda lei o lei nelle nostre cene si veste in modo da mettere in risalto il suo corpo e curve......i suoi occhi cadono spesso sul lato b di mai moglie e dal canto suo mia moglie a volte magari inchinandosi leggermente o altro mette in evidenza le sue tette o cosce ........io per il momento ho lasciato andare anche perche`la cosa mi eccita e vi confesso che in piu`di un occasione quando lui e`andato via con mia moglie abbiamo scopato con piu`vigore e magari io che gli dicevo "hai visto come ti guardava il seno???? o il culo? " e lei eccitatissima a confermarmi e a dirmi " siiiiiii chissa`se il suo cazzo reagiva negli slip" .....ma ripeto sotto l effetto di una scopata e sotto l eccitazione si dicono tante mezze o intere verita`.
comunque per farla breve in queste ultime settimane mi sto accorgendo che il mio collega e nostro amico fa`piu`apprezzamenti a mia moglie che a lei piacciono molto...... sono sempre non invadenti non volgari e molto piacevoli a detta di mia moglie del quale mi ha confessato apertamente che E`un bell uomo secondo i suoi canoni.
adesso non so`come andra`a finire...a me la cosa eccita e a mia moglie la cosa piace.....l unico mio blocco e`il fatto che non so ancora quanto puo`essere di fiducia la cosa.....vedremo
Situazione magnifica
 

Top Bottom