Vogliamo continuare a leggere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Probabilmente dico una fesseriama mi piace pensare che ci sia un 20 % fantasia... resto realeInspirata dall'aver ricevuto la stessa domanda più volte in chat vorrei fare un sondaggio ma non so' se si può o no o se non sono io capace
Quindi vi lascio una domanda aperta... quanto credete ci sia di fantasia e quanto di reale all'interno del racconto? Sono curiosa di leggere i vostri pareri...
AhahahTutto tace..
Magari si potesse caro, sicuramente mi trattereste meglio voi qui che a lavoro.dai... rinuncia al lavoro, al resto e scrivi per noi!!!!
dai dai dai
ahahahhahah
(PS grazie!)
mi fa piacereMagari si potesse caro, sicuramente mi trattereste meglio voi qui che a lavoro.
Grazie a te per l'affezione e per strapparmi sempre un sorriso![]()
Sapevo che saresti tornataMi spiace aver così poco tempo da dedicare alla scrittura e al forum, davvero credetemi. Vi ringrazio tanto per i commenti e la pazienza
(continua da pagina 14)
Restiamo così per alcuni attimi, potrebbero essere minuti o ore e non farebbe nessuna differenza, lo scandire del tempo è misurato solo dal rimbombo del suo battito accelerato nelle mie orecchie. Mi sento pienamente appagata. Sarebbe bello restare così finché l’alba non ci sorprenda, riportandoci crudelmente alla realtà. Ma non si può, scaccio il pensiero stupido, sono un’adulta e non posso permettermi di perdermi così. Il flusso dei miei pensieri s’interrompe quando mi stringe con la mano la coscia che porta sopra il suo bacino. Sollevo lo sguardo e i nostri occhi s’incrociano. Il suo sguardo è fermo ma mantiene una nota di dolcezza, è allo stesso tempo deciso e implorante. Nei suoi occhi rivedo gli stessi pensieri che ho condannato. Mi stringo a lui ancora più forte e gli accarezzo il viso. “Tesoro mio” sussurro dolcemente “è meglio andare via ora.” Appena accenna una protesta metto la mano sulla sua bocca, le labbra sono ancora umide del nostro bacio. “ti amo e sto vivendo emozioni che non credevo… posso solo immaginare quanto sia difficile per te tutto questo” i miei occhi si gonfiano di rimorso. Mi bacia il palmo della mano e mi riporta alla mente che là dove si ama davvero non c’è spazio per il pentimento.
In silenzio mi alzo e raggiungo il bagnasciuga, l'acqua gelida mi bagna i piedi e riempie il mio corpo di brividi. Guardo il mare scuro e accendo una sigaretta mentre sento ancora il suo sguardo addosso.
Innanzitutto grazie. Ma dopo 2 anni quanto ci manca a finire il lavoro cioè quanto ancora devi scrivere? Detto questo più scrivi meglio è ovvioMi spiace aver così poco tempo da dedicare alla scrittura e al forum, davvero credetemi. Vi ringrazio tanto per i commenti e la pazienza
(continua da pagina 14)
Restiamo così per alcuni attimi, potrebbero essere minuti o ore e non farebbe nessuna differenza, lo scandire del tempo è misurato solo dal rimbombo del suo battito accelerato nelle mie orecchie. Mi sento pienamente appagata. Sarebbe bello restare così finché l’alba non ci sorprenda, riportandoci crudelmente alla realtà. Ma non si può, scaccio il pensiero stupido, sono un’adulta e non posso permettermi di perdermi così. Il flusso dei miei pensieri s’interrompe quando mi stringe con la mano la coscia che porta sopra il suo bacino. Sollevo lo sguardo e i nostri occhi s’incrociano. Il suo sguardo è fermo ma mantiene una nota di dolcezza, è allo stesso tempo deciso e implorante. Nei suoi occhi rivedo gli stessi pensieri che ho condannato. Mi stringo a lui ancora più forte e gli accarezzo il viso. “Tesoro mio” sussurro dolcemente “è meglio andare via ora.” Appena accenna una protesta metto la mano sulla sua bocca, le labbra sono ancora umide del nostro bacio. “ti amo e sto vivendo emozioni che non credevo… posso solo immaginare quanto sia difficile per te tutto questo” i miei occhi si gonfiano di rimorso. Mi bacia il palmo della mano e mi riporta alla mente che là dove si ama davvero non c’è spazio per il pentimento.
In silenzio mi alzo e raggiungo il bagnasciuga, l'acqua gelida mi bagna i piedi e riempie il mio corpo di brividi. Guardo il mare scuro e accendo una sigaretta mentre sento ancora il suo sguardo addosso.