Il marito della mia amante

arceus

"Level 1"
Messaggi
384
Punteggio reazione
131
Punti
49
Così va meglio. Bella pecorina con chiappe che si aprono proprio sul buco del culo segno che il passaggio è aperto e ben frequentato. Carino il pacco che pende, da strizzarti i coglioni mentre si usa Visualizza allegato 5559933 il tuo sborrodotto. Ti vorrei nella mia scuderia di vacche da monta

se interessa io sto cercando padrone virtuale che ogni giorno mi faccia sentire sottomesso e tanto frocio :)
 
OP
gillobacal

gillobacal

Banned
Banned
Messaggi
1,276
Punteggio reazione
98
Punti
49
se interessa io sto cercando padrone virtuale che ogni giorno mi faccia sentire sottomesso e tanto frocio :)

Hai trovato il cervello e il cazzo giusti. Ti avverto, ho una puttanaio di altri 3 bisteconi da sborra: 2 mariti bisex e 1 giovane culetto da schizzo. Fatti valere e fammi vedere se sei all'altezza della loro troiaggine. Inviami foto in pvt o su e-mail: [email protected] così ti commento senza peli sulla lingua e con la cappella al vento.
 

arceus

"Level 1"
Messaggi
384
Punteggio reazione
131
Punti
49
Hai trovato il cervello e il cazzo giusti. Ti avverto, ho una puttanaio di altri 3 bisteconi da sborra: 2 mariti bisex e 1 giovane culetto da schizzo. Fatti valere e fammi vedere se sei all'altezza della loro troiaggine. Inviami foto in pvt o su e-mail: [email protected] così ti commento senza peli sulla lingua e con la cappella al vento.

ho inviato una mail all'indirizzo :)
 

Top Bottom