Il nostro primo post

dc68

"Level 6"
Messaggi
9,012
Punteggio reazione
3,564
Punti
118
Ciao a tutti,
seguiamo da molto questo forum e finalmente insieme alla mia ragazza abbiamo deciso di farne parte.
Siamo una giovane coppia, 25 anni io e 23 anni lei, che prova ad avvicinarsi pian piano al mondo dell'esibizionismo.

Partiremo con foto soft per prendere confidenza, i commenti verranno letti da entrambi e in base a quelli decideremo se mostrare di più.
Vi chiediamo rispetto e un linguaggio appropriato, NO a richieste assurde.

Buon divertimento!
benvenuti e sembra promettere bene la tua lei
 

Gorkypork

"Level 6"
Messaggi
1,152
Punteggio reazione
2,501
Punti
119
Age
48
Ciao a tutti,
seguiamo da molto questo forum e finalmente insieme alla mia ragazza abbiamo deciso di farne parte.
Siamo una giovane coppia, 25 anni io e 23 anni lei, che prova ad avvicinarsi pian piano al mondo dell'esibizionismo.

Partiremo con foto soft per prendere confidenza, i commenti verranno letti da entrambi e in base a quelli decideremo se mostrare di più.
Vi chiediamo rispetto e un linguaggio appropriato, NO a richieste assurde.

Buon divertimento!
benvenuti e bel fisico complimenti
 

xover45

"Level 1"
Messaggi
209
Punteggio reazione
60
Punti
34
Ciao a tutti,
seguiamo da molto questo forum e finalmente insieme alla mia ragazza abbiamo deciso di farne parte.
Siamo una giovane coppia, 25 anni io e 23 anni lei, che prova ad avvicinarsi pian piano al mondo dell'esibizionismo.

Partiremo con foto soft per prendere confidenza, i commenti verranno letti da entrambi e in base a quelli decideremo se mostrare di più.
Vi chiediamo rispetto e un linguaggio appropriato, NO a richieste assurde.

Buon divertimento!
Benvenuti, come inizio non c'è male ;-) Spero continuiate a deliziarci con altre foto.
 

Top Bottom