Il piacere di farsi guardare, divertitevi😋💦

OP
B

bud spencer

"Level 5"
Messaggi
92
Punteggio reazione
1,429
Punti
83
Age
42
riesce a prenderli tutti e due in bocca contemporaneamente?
Post automatically merged:


Così messa inizierei a leccarle i piedi, poi fica ed infine culo. quando è ben rilassato e largo inizierei a strofinare il mio cazzo duro sulle piante dei piedi, lo punterei verso la fichetta ma solo per farglielo sentire, senza entrare e poi lo affonderei nel suo ano fino a toccare con le palle la sua fica
Post automatically merged:


OH! mi sto segando al pensiero di piantarle il cazzo in fica mentre il culo è ben dilatato dal plug

Bhe cazzo duro all'istante già dalla prima foto... Ma questa qui mi ha fatto venire un sussulto.... Messa così è Impossibile non prenderla per i fianchi.... Avvicinarsi e leccarle la foca fin quanto è bagnata e gocciolante... Un dito per prendere tutto il succo e bagnare la rosetta del culo... Per poi puntare la cappella e piano piano metteerlgielo in quel culo stupendo.... Ovviamente sborrata su quelle piante meravigliose... Tante fantasie con la tua bellissima ragazza...

messa così è proprio da sculacciarla per bene fino a fargli le chiappe rosse e poi.. dopo averla scopata legata tirandola per i capelli... le sborrerei su quel bel buco di culo 😊
Complimenti per questi commenti.. non nego che mi avete fatto fantasticare troppo e l’eccitazione è inevitabile! Mi fa piacere che la mia lei vi porti a questo☺️
 

Top Bottom