Il Pompini della mia Ex, aiuto

perv

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
17
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ragazzi salve a tutti, seguo questo forum da un 4 anni ormai ma mi sono registrato soltanto adesso.

ho un problema... non riesco a dimenticare i pompini della mia ex... lo so che è buffo.. Io sono stato il suo primo ragazzo, infatti siamo stati per anni insieme.

Mi ero completamente innamorato dei suoi pompini, ne avevo fatto una malattia, la concepivo solo per quello, ero totalmente stufo di scoparmela e non lo facevo più infatti.

Nell'ultimo anno, ultimi 6 o 8 mesi, non mi ci incontravo più se non per farmi succhiare il cazzo in macchina. La trattavo male, ero totalmente stanco, e lei è finita per abituarsi a questo rapporto, totalmente succube di me nonostante ci soffrisse e si lamentasse.

Ogni volta che me lo succhiava impazzivo, non capivo più nulla, amavo la sua lingua, la guardavo sempre.

Io arrivavo davanti casa sua, lei usciva (negli ultimi tempi direttamente in pigiama) ci spostavamo a mezzo km da casa sua, mi succhiava il cazzo e la riaccompagnavo.
Se non me lo succhiava una volta al giorno impazzivo, era la mia droga, ed il mio cazzo lo era diventata per lei dato che era l'unico appiglio a me. Era diventata pazzesca, lo succhiava in un modo meraviglioso,sensuale, lento, una porca...

Alla fine ho dovuto lasciarla perchè non poteva andare avanti così, non era giusto per entrambi. Ma da allora non riesco più a scordarmi di quei pompini, ci penso e mi masturbo sempre, e non solo, ma Non mi eccitano i pompini di nessuna donna.
Voglio solo la sua bocca sul mio cazzo. La mia ex lo aveva succhiato soltanto a me fino a quel punto. Adesso non so.



Cosa posso fare?
 
OP
P

perv

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
17
Punteggio reazione
0
Punti
0
in bocca chiaramente, sempre in bocca.

dopo che lo succhiava e la lasciavo a casa mi mandava dei messaggi porci tipo ricordo uno degli ultimi "il cazzo è l'unica cosa buona che che hai, scherzo.. buonanotte amore mio dal cazzo gustoso"

oppure a volte io le scrivevo "la tua lingua che dice?"

e lei "vuole sborra"..

vi giuro su dio che è tutto vero. ma io vi chiedo aiuto perchè non so come minchia posso fare a superare sta cosa.

da lei non posso tornare perchè mi odia profondamente, sono 1 capitolo chiuso per lei, mi ha dato troppo opportunità.
e poi in ogni caso come avrete capito è solo un fatto sessuale,non c'è altro, quindi mi ristancherei subito di lei.
 
Ultima modifica:
OP
P

perv

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
17
Punteggio reazione
0
Punti
0
aiuto ragazzi non riesco a non pensarci. ho bisogno della lingua sul cazzo
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,145
Punti
119
Posizione
Italy
amico,senza offese ,cambia modo di vedere il sesso...limitarti all'orale renderà qualsiasi partner infelice e tu o cornuto o lasciato...
se non riesci a farlo da solo vai da un psicanalista
 
OP
P

perv

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
17
Punteggio reazione
0
Punti
0
nono ma io le altre ragazze le riesco a scopare con gusto.. il problema è l'orale.. lo concepisco come una cosa che sa fare solo la miaex
 

sequenza1

"Level 4"
Messaggi
3,067
Punteggio reazione
942
Punti
118
prima era lei ad essere succube di te, a dipendere da te, ora a furia di mandare avanti quella cosa sei riuscito a far invertire le parti, da "inseguito" sei diventato "inseguitore"..... e lei ha la buona possibilità di riscattarsi, di riprendersi la sua vita (non penso che scendere in pigiama per fare servizio-pompino disponibile h24 e poi essere scaricata a casa sia il sogno di ogni ragazza.....) e magari una "rivincita" nei tuoi confronti considerando l'assoggettamento psicologico a cui prima era soggetta.
In compenso però a quanto dici, hai creato una "pompinara" quasi perfetta, fortunato il suo prossimo ragazzo si ritroverà una ragazza già "svezzata" e smaliziata, e se la godrà alla grande; una ragazza con una pompa ben fatta sa far innamorare di se una persona, un cazzo da succhiare.....alla fine è solo un cazzo da succhiare......
.....vincono sempre loro.........
 

Top Bottom