Il post di Pigalle

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
656
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Mi riconnetto dopo una bella settimana di ferie e non posso che lasciare qui il mio primo commento post-vacanze (e voi direte: "WOW! QUESTO SI CHE È CULO! 🤭).
Dunque. Prima di tutto benvenuti in amatoriale (fin dal primo momento ero sicuro che vi sareste certificati).
Per il resto confermo che Pigalle sia una delle più fighe presenti e che sarebbe stato proprio bello trovarvi in vacanza... :pig:
Spero che continuerete a lungo, diventando sicuramente una delle coppie più seguite del forum.
Gran topa!
 
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
349
Punteggio reazione
2,496
Punti
99
I complimenti ve li avevo già fatti, vero? Bhè, complimentissimi di nuovo...stupenda!

Benvenuti :)



Grazie infinite a te e al boss per l'amichevole accoglienza. Siete molto carini.

Vogliamo anche ringraziare tutti gli amici che hanno commentato e ci hanno dato il benvenuto.

A presto!

PS: abbiamo memorizzato i desiderata, di volta in volta espressi da alcuni di voi e ci orienteranno nella scelta delle foto da postare..
 
Ultima modifica:

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
Grazie infinite a te e al boss per l'amichevole accoglienza. Siete molto carini.

Vogliamo anche ringraziare tutti gli amici che hanno commentato e ci hanno dato il benvenuto.

A presto!

PS: abbiamo memorizzato i desiderata, di volta in volta espressi da alcuni di voi e ci orienteranno nella scelta delle foto da postare..

BENE!!!
 

Bobby89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,290
Punteggio reazione
17
Punti
0
salve ragazzi qrrivo un pò in ritardo in questo thread. Ho guardato tutte le pagine dalla prima e devo dire che sono arrivato a ag. 6 ed ero eccitato come un maialino, complimentissimi davvero la tua donna è davvero fantastica, una fighetta molto molto vogliosa, gran bella porcellina spero che tu ci riempirai di foto e ci farai passare dei momenti davvero unici, grazie ragazzi el condividere i vostri lati intimi con noi, un abbraccio
 
L

LucaSpione

Guest
Complimenti pigalle.....lei è proprio un super...phica....già dalle prime pagine mi esplodevano le mutande.....stupenda continuate così!
 

loscurosig

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
195
Punteggio reazione
5
Punti
19
Posizione
un po' qui, un po' li!
Grazie infinite a te e al boss per l'amichevole accoglienza. Siete molto carini.

Vogliamo anche ringraziare tutti gli amici che hanno commentato e ci hanno dato il benvenuto.

A presto!

PS: abbiamo memorizzato i desiderata, di volta in volta espressi da alcuni di voi e ci orienteranno nella scelta delle foto da postare..
Soltanto adesso mi accordo di questo nuovo thread :ave:
benvenuti in amatoriale e... continuate così :eek:k!:
 
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
349
Punteggio reazione
2,496
Punti
99
Un paio di scatti freschi freschi fatti ieri sera.
Una cenetta a due al ristorante ... i miei occhi sempre nella sua scollatura e ... cosa avreste fatto voi dopo, passeggiando per le strade?
Beh, io di idee e voglie ne ho avute parecchie ma, per rimanere nell'ambito della decenza, mi sono limitato a tirarle fuori una tetta e giocherellarci per strada, coprendogliela (per quanto possibile) con la mano quando incrociavamo qualcuno...
Perdonate la bassa qualità delle immagini che sono fatte col telefonino. Abbiamo ugualmente deciso di condividerle perché la situazione ci sembrava potesse essere piuttosto eccitante.

IMG_9672r.jpg IMG_9675r.jpg IMG_9679r.jpg IMG_9680r.jpg
 

loscurosig

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
195
Punteggio reazione
5
Punti
19
Posizione
un po' qui, un po' li!
Ti accordi? 🤭

hehe...ciao Loscurosig! ;):
pensavo che sarebbe stato rud il primo a correggermi :lol:

Un paio di scatti freschi freschi fatti ieri sera.
Una cenetta a due al ristorante ... i miei occhi sempre nella sua scollatura e ... cosa avreste fatto voi dopo, passeggiando per le strade?
Beh, io di idee e voglie ne ho avute parecchie ma, per rimanere nell'ambito della decenza, mi sono limitato a tirarle fuori una tetta e giocherellarci per strada, coprendogliela (per quanto possibile) con la mano quando incrociavamo qualcuno...
Perdonate la bassa qualità delle immagini che sono fatte col telefonino. Abbiamo ugualmente deciso di condividerle perché la situazione ci sembrava potesse essere piuttosto eccitante.
grandiosa, ma mi chiedo... perché rimanere nell'ambito della decenza? fossi in voi la prossima volta non mi porrei limiti, giusto per vedere in quanti si uniscono alla festa :asd:
 
A

Angels2007

Guest
Un paio di scatti freschi freschi fatti ieri sera.
Una cenetta a due al ristorante ... i miei occhi sempre nella sua scollatura e ... cosa avreste fatto voi dopo, passeggiando per le strade?
Beh, io di idee e voglie ne ho avute parecchie ma, per rimanere nell'ambito della decenza, mi sono limitato a tirarle fuori una tetta e giocherellarci per strada, coprendogliela (per quanto possibile) con la mano quando incrociavamo qualcuno...
Perdonate la bassa qualità delle immagini che sono fatte col telefonino. Abbiamo ugualmente deciso di condividerle perché la situazione ci sembrava potesse essere piuttosto eccitante.

Visualizza allegato 2438028 Visualizza allegato 2438029 Visualizza allegato 2438030 Visualizza allegato 2438031
Come hai fatto a reggere per una intera cena con una visione così davanti agli occhi?? vestita così non sarei riuscito nemmeno ad arrivare alla porta di casa ... altro ke uscire!!!! Complimenti una ragazza bellissima e da quello che vediamo trasgressiva ed esibizionista .... come piace a noi porcellini :madsaw::eek:ink: ... continuate così!!
 
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
349
Punteggio reazione
2,496
Punti
99
nn hai foto della serata o del vestito?

No, abbiamo solo questi pochi scatti. Sono solo foto di emergenza fatte col cellulare, perchè non avevamo la macchina fotographica, ma non potevamo non documentare la situazione,
E' buffo non essere in grado di soddisfare il tuo desiderio di vederla vestita!!!



grandiosa, ma mi chiedo... perché rimanere nell'ambito della decenza? fossi in voi la prossima volta non mi porrei limiti, giusto per vedere in quanti si uniscono alla festa :asd:



Non volevamo dar lavoro alla buoncostume il sabato sera:biggrin:



Come hai fatto a reggere per una intera cena con una visione così davanti agli occhi?? vestita così non sarei riuscito nemmeno ad arrivare alla porta di casa ... altro ke uscire!!!! Complimenti una ragazza bellissima e da quello che vediamo trasgressiva ed esibizionista .... come piace a noi porcellini :madsaw::eek:ink: ... continuate così!!

Ho fatto di necessità virtù, ma al rientro ....
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
wow....anche se la qualità non è eccelsa le foto sono effettivamente molto erotiche ed eccitanti immaginando anche la situazione!!!! wow....e poi giunti a casa?????
 

gioshy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
164
Punteggio reazione
1
Punti
0
Posizione
italy, camp

gioshy

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
164
Punteggio reazione
1
Punti
0
Posizione
italy, camp
Wow, complimenti!!!
Posso fare una richiesta?
Ma con i piedi come siamo messi?
Vorrei vedervi in un bel footjob con finale a sorpresa.
Mignifica!!
 
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
349
Punteggio reazione
2,496
Punti
99
wow....anche se la qualità non è eccelsa le foto sono effettivamente molto erotiche ed eccitanti immaginando anche la situazione!!!! wow....e poi giunti a casa?????

... per sapere cosa è successo ti devi accontentare dell'immaginazione: ero troppo impegnato i altro per raccogliere una documentazione fotografica :biggrin:



Mamma mia che brava, vedo che sa cambiare le marce con entrambe le mani. Ma con quale le riesce meglio??

... è un'abile ambidestra!



Wow, complimenti!!!
Posso fare una richiesta?
Ma con i piedi come siamo messi?
Vorrei vedervi in un bel footjob con finale a sorpresa.
Mignifica!!


... sono due piedini piccoli ed agili ... :ghgh:
 

Top Bottom