Il post di Pigalle

bsxsingle

"Level 0"
Messaggi
766
Punteggio reazione
3
Punti
24
Age
40
... sentendovi chiamare con malizia, se accorrendo vi foste trovati davanti a ...

:ubho?:
io mi sarei avvicinato piano piano, avrei passato la macchina fotocamera a lei ed avrei iniziato col mordere quei capezzoli, far scivolare la mano tra le sue gambe dopo aver percorso tutta la lunghezza delle cosce, e piano piano avrei accolto il suo clitoride in bocca...
 
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
348
Punteggio reazione
2,493
Punti
99
Avremmo fatto quello che hai fatto tu, qualunque cosa sia...

A pensarci bene però non è molto sportivo da parte vostra: siete in due contro uno e in più avete una più ampio repertorio di attrezzi (maschili e femminili), mentre io ho solo quelli maschili.... :uhm:
A parte scherzi: Grazie! Fa sempre piacere ricevere la visita di colleghi certificati nel proprio thread! inoltre ...è bello avere degli amici che approvano quello che fai, sulla fiducia, a scatola chiusa (...e cosce aperte!) :lol:

Beh una bella leccata per mezzora a quella patatina bella calda...poi si passa ai capezzoli e poi.. :pig: :D

che cosa avrei fatto?????
beh avrei appagato le sue voglie, si vede che quella miciotta è piena di voglie, si vede che è bagnatissima

... Le avrei avvolto un braccio attorno alla coscia, avvicinato la bocca in mezzo alle sue gambe per assaggiarne il frutto a colpi di lingua. Una mano sarebbe salita su, carezzandole il ventre, facendosi strada lungo il solco tra i seni a cercare la sua bocca perché ne inumidisse indice e medio. Quelle stesse dita sarebbero poi scese verso la curva di un suo seno e, disegnando una spirale, avrebbero infine giocato con il capezzolo, per sentirlo crescere sotto il peso della malizia.
il seguito lo lascio alla vostra immaginazione ;-)

io mi sarei avvicinato piano piano, avrei passato la macchina fotocamera a lei ed avrei iniziato col mordere quei capezzoli, far scivolare la mano tra le sue gambe dopo aver percorso tutta la lunghezza delle cosce, e piano piano avrei accolto il suo clitoride in bocca...

Grazie a tutti per le vostre testimonianze. E' bello leggerle e ... imparare.


Io, invece l’ho lasciata continuare!!!
Solo un presuntuoso può interromperla in una tale poetica pratica, densa di dolcezza, sensualità e voluttà, credendo di essere in grado di offrire di meglio!
Mi sono limitato ad eccitarla ancora di più, tirando fuori l’uccello, ponendoglielo di fronte al viso e cominciando con platealità a farmi una sega, offrendola alla sua vista ravvicinata a tal punto che potesse sentirne l’odore del mio membro, udire il rumore della mano che lo stava sbattendo e sentirne un irresistibile desiderio, ma senza la possibilità di raggiungerlo con la bocca o le mani.
L’eccitazione conferitale dalla brama del cazzo e le sue abili mani, con cui continuava a titillarsi un capezzolo e il grilletto, non hanno tardato a procurarle un sospiroso e desiderato orgasmo clitorideo. È a quel punto che le ho avvicinato l’uccello alla fica e lei, con lenti movimenti a cominciato a massaggiarmelo per infilarselo quasi subito nella fica ancora fremente e fradicia di umori. Ho iniziato a muovermi con dolcezza dentro di lei per poi afferrarle le natiche stringendole con cupidigia e tirando il suo bacino verso di me, così da affondarle, con ampi e lenti movimenti, la verga fino alle palle. Così:

P1130470.jpg P1130471.jpg P1130472.jpg P1130473.jpg

Accresciuto progressivamente il vigore della chiavata ho cominciato a sbatterla con energico impeto e continuato a palparle il culo, traendolo con forza a me, fino a quando i suoi estatici gemiti ritmati non si sono tramutati in un liberatorio grido, soffocato in coda e accompagnato dall’irrigidirsi delle membra e dal contrarsi della pelvi, a sancire il sopraggiungere dell’orgasmo vaginale.
Poi ... ..., beh..., questo ve lo dirò (e mostrerò) nel prossimo post..., se volete ;)
 
Ultima modifica:

L

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,415
Punteggio reazione
3,254
Punti
139
Mamma mia.. quanta roba!!

Certo che vogliamo sapere e vedere cosa è successo dopo!!!

Continuate così!!! Fa venire subito solo a vedere queste foto!
 
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
348
Punteggio reazione
2,493
Punti
99
Ho sempre pensato che è una donna che ti fa vedere le stelle....e questa ne è la conferma!!! Splendida!!

:lol: :lol: :lol: Eh sì! ... Soprattutto con quel lenzuolo!
Pensa che io le dico sempre che nuda sul letto, con quella biancheria, è una fica .... galattica!
E questo è una cosa che ci accomuna, caro ass, perchè anche tu hai una fica ... ga-lattica! ;) ;)
 

Bobby89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,290
Punteggio reazione
17
Punti
0
A pensarci bene però non è molto sportivo da parte vostra: siete in due contro uno e in più avete una più ampio repertorio di attrezzi (maschili e femminili), mentre io ho solo quelli maschili.... :uhm:
A parte scherzi: Grazie! Fa sempre piacere ricevere la visita di colleghi certificati nel proprio thread! inoltre ...è bello avere degli amici che approvano quello che fai, sulla fiducia, a scatola chiusa (...e cosce aperte!) :lol:









Grazie a tutti per le vostre testimonianze. E' bello leggerle e ... imparare.


Io, invece l’ho lasciata continuare!!!
Solo un presuntuoso può interromperla in una tale poetica pratica, densa di dolcezza, sensualità e voluttà, credendo di essere in grado di offrire di meglio!
Mi sono limitato ad eccitarla ancora di più, tirando fuori l’uccello, ponendoglielo di fronte al viso e cominciando con platealità a farmi una sega, offrendola alla sua vista ravvicinata a tal punto che potesse sentirne l’odore del mio membro, udire il rumore della mano che lo stava sbattendo e sentirne un irresistibile desiderio, ma senza la possibilità di raggiungerlo con la bocca o le mani.
L’eccitazione conferitale dalla brama del cazzo e le sue abili mani, con cui continuava a titillarsi un capezzolo e il grilletto, non hanno tardato a procurarle un sospiroso e desiderato orgasmo clitorideo. È a quel punto che le ho avvicinato l’uccello alla fica e lei, con lenti movimenti a cominciato a massaggiarmelo per infilarselo quasi subito nella fica ancora fremente e fradicia di umori. Ho iniziato a muovermi con dolcezza dentro di lei per poi afferrarle le natiche stringendole con cupidigia e tirando il suo bacino verso di me, così da affondarle, con ampi e lenti movimenti, la verga fino alle palle. Così:

Visualizza allegato 2525706 Visualizza allegato 2525707 Visualizza allegato 2525708 Visualizza allegato 2525709

Accresciuto progressivamente il vigore della chiavata ho cominciato a sbatterla con energico impeto e continuato a palparle il culo, traendolo con forza a me, fino a quando i suoi estatici gemiti ritmati non si sono tramutati in un liberatorio grido, soffocato in coda e accompagnato dall’irrigidirsi delle membra e dal contrarsi della pelvi, a sancire il sopraggiungere dell’orgasmo vaginale.
Poi ... ..., beh..., questo ve lo dirò (e mostrerò) nel prossimo post..., se volete ;)

credo che come sempre questa donna sa regalarti dei momenti fantastici, sia sul letto che fuori, il modo come si accompagna la verga nella sua miciotta è qualcosa di eccezionale, credo che ti faccia arrivare anche prima all'orgasmo, cmq ci regalate sempre dei momenti fantastici perchè almeno io cerco di essere nei uoi panni e penso a quanto sia stato meraviglioso
 

Enomix

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
6

Enomix

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
6
che bellezza...

che bellezza...

Sì Click, ce ne sono diversi e ne postiamo volentieri qualche altro per soddisfare il desiderio di uno dei nostri più ferventi sostenitori!!! Spero che gli amici del forum ti saranno grati per questa richiesta... ;)

Visualizza allegato 2504582 Visualizza allegato 2504583 Visualizza allegato 2504584 Visualizza allegato 2504585 Visualizza allegato 2504586 Visualizza allegato 2504587 Visualizza allegato 2504588

bellissimi scatti...per un soggetto incredibile...
baci
 

yeah11

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
375
Punteggio reazione
11
Punti
0
Beh, di certo l'essere microscopici aiuta a guardare senza essere visti, ma quegli animaletti hanno TUTTI gli organi proporzionati alla loro taglia! ... li invidi lo stesso? :lol:



... condividere è ciò che cerchiamo di fare con i nostri post, non essendo facile mostrare dal vero le nostre performance ;)



Ben-venuto!!! ;)



Complimenti alla prontezza di riflessi! ...ben-venuto anche a te! ;)



In realtà - detto con cognizione di causa - è più comodo prenderla appoggiata al muro! ;)





Grazie! Troppo buoni... :redface:



Grazie! ... ma se si inchina lei è senz'altro più divertente! :lol:



Il reggiseno non è compatibile con quel vestito, mentre le mutandine .... sono volate via per strada :angelic:



... fai sempre bene a passare! Grazie (anche del Karma, graditissimo!)



Quanto?! :uhm:



... e altre ne avrai! :gh:



... è vero, "chi dorme non vede Pigalle", ... ma ha chance di sognarla! ;););) Grazie a te di essere un nostro assiduo e fedele fan e grazie del Karma, che non è mai scontato.!


Ciao ragazzi, siamo stati assenti qualche giorno, ma voi no! Ci fa piacere che abbiate particolarmente gradito in tanti queste foto outdoor. Siete stati tutti così carini che ci sentiamo in obbligo di postarvi anche gli ultimi scatti di quel set, sperando che li gradiate...

Visualizza allegato 2514783 Visualizza allegato 2514784 Visualizza allegato 2514785 Visualizza allegato 2514786 Visualizza allegato 2514787 Visualizza allegato 2514788

Che fisico...mozzafiato!
 
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
348
Punteggio reazione
2,493
Punti
99
sublime, davvero ci sono poche parole per commentare questa libidine!!! :madsaw::madsaw::madsaw:

Beh, se non riesci a spiegarlo a parole, ... prova con uno schizzo! ;)


le foto in outdoor hanno un fascino tutto particolare :sbav:

a parte il fascino dell'outdoor, io quella tetta la adoro come una divinità!!

Siamo felici che vi piacciano! ... visto il vostro interesse, presto ne posteremo altre...



bellissimi continuateeeeeeeee

Mamma mia.. quanta roba!!

Certo che vogliamo sapere e vedere cosa è successo dopo!!!

Continuate così!!! Fa venire subito solo a vedere queste foto!


Ok, vi accontentiamo volentieri! ... non è successo niente di particolare ... solo la naturale conseguenza di quello che era avvenuto prima! ...eccola qua!

P1130476.jpg P1130478.jpg
 

Top Bottom