Il posto più strano in cui lo avete mai fatto?

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Ubauba1

Banned
"Level 6"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
430
Punteggio reazione
2,557
Punti
99
Non so se per caso o perché ne sono effettivamente affascinato, ma in vita mia mi è capitato spesso di fare sesso in luoghi particolari, soprattutto all'aperto: in una barca, in una stazione abbandonata, nel cesso di un treno in corsa, oppure in luoghi veramente incredibili come una sala parrocchiale. Il fatto è che quando si creano situazioni hot in luoghi particolari l'eccitazione mi sale alle stelle, a volte quasi preferisco farlo in posti strani che comodamente a casa.
Parliamone un po' su questo Thread,
Vi sono capitate situazioni in posti strani?
Qual'è il posto più strano in assoluto in cui lo avete fatto?
Raccontate se volete e siate ricchi di particolari, divertiamoci 😉
 
F

Frisi12345

Guest
In cima ad una montagna 😁 eravamo con una comitiva a fare una gita panoramica e ad un certo punto ci siamo staccati seguendo un sentiero diverso e una volta in cima c'era un bel panorama allora ho chiesto una foto ricordo solo che ha deciso di girarsi tirarsi giù i pantaloni per fare la foto quindi....doppio panorama ahah.... ovviamente poi una volta fatta la foto l'ho raggiunta e l'abbiamo fatto lì😋 con l'eco che rimbombava il suono delle sue chiappone ahah
 
Ultima modifica di un moderatore:

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Beh tra le rimesse delle barche, o su sentieri in montagna ecc.... ma non li definirei "strani", ma di occasione. Io in posti strani direi mai.... per me "strano" sarebbe farlo cazzo ne so: su una gru edile! O a metterci sul trampolino più alto della olimpionica a farlo, QUELLO sarebbe strano! Mi piacerebbe, ma mai fatto. Poi se per "strano" si intende il parcheggio, o il belvedere.... beh, qualche anno fa scrissi di una mammina che portavo per sentieri col passeggino a fare sesso: sapete quei sentieri quali erano? Dove ancora ora poggia la funivia che portava al Mottarone.... ci passava sopra.... :cry:

Ma un pò fa come, se dicessi "mi son scopato una nella vecchia villa dei Manson! O a casa di Olindo e Rosa!". Stupido ed esecrabile forse anche scriverlo, e già paro le mani..... ma questo per dire: i posti strani SECONDO ME, sono la prua di una baleniera nell'artico, non il camerino dell'OVIESSE....
 
OP
Ubauba1

Ubauba1

Banned
"Level 6"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
430
Punteggio reazione
2,557
Punti
99
Beh tra le rimesse delle barche, o su sentieri in montagna ecc.... ma non li definirei "strani", ma di occasione. Io in posti strani direi mai.... per me "strano" sarebbe farlo cazzo ne so: su una gru edile! O a metterci sul trampolino più alto della olimpionica a farlo, QUELLO sarebbe strano! Mi piacerebbe, ma mai fatto. Poi se per "strano" si intende il parcheggio, o il belvedere.... beh, qualche anno fa scrissi di una mammina che portavo per sentieri col passeggino a fare sesso: sapete quei sentieri quali erano? Dove ancora ora poggia la funivia che portava al Mottarone.... ci passava sopra.... :cry:

Ma un pò fa come, se dicessi "mi son scopato una nella vecchia villa dei Manson! O a casa di Olindo e Rosa!". Stupido ed esecrabile forse anche scriverlo, e già paro le mani..... ma questo per dire: i posti strani SECONDO ME, sono la prua di una baleniera nell'artico, non il camerino dell'OVIESSE....
Per questo ho aperto questo Thread, per raccogliere esperienze veramente particolari, vediamo se qualcuno ci stupisce 😉
Anche se comunque non si disdegnano storie piu "di occasione" eheh
 
Ultima modifica:

atomic85

"Level 5"
Messaggi
583
Punteggio reazione
1,677
Punti
99
Quello più strano in assoluto è stato su una panchina adiacente alle vecchie mura di un borgo medievale qui in toscana. Eravamo entrambi arrapati come dei dannati e non vedevamo l'ora di scopare. Fortunatamente riuscivamo a vedere se arrivava gente infatti un paio di volte ci siamo dovuti fermare ;)
 
M

maniaco

Guest
l'ho masturbata d'inverno dentro la stazione, appoggiati ad un muro, lei con giacca lunga...le ho infilato 2 dita dentro e l'ho fatta godere...
lei imbarazzatissima e si guardava intorno mentre godeva e si tratteneva...tranne la sotto un lago...
dopo 10 minuti è venuta a prenderla la madre...
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,812
Punteggio reazione
7,727
Punti
134
La chiavata su un sentiero appenninico... ma ricordo perfettamente la sega fattami dalla fidanzata del tempo (purtroppo senza arrivare all'orgasmo) nell'ultima fila di una chiesetta di montagna durante la messa del sabato pomeriggio
 
M

maniaco

Guest
Ho avuto anche una bella sega e pompino in autostrada guidando...per circa 15 minuti...ovviamente tutto offerto alla visione dei camionisti che passavano.
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,812
Punteggio reazione
7,727
Punti
134
weird face GIF
 

Prof28

"Level 6"
Messaggi
1,415
Punteggio reazione
3,400
Punti
113
Quando ero fidanzato con mia moglie andammo ad un pranzo di famiglia in un convento. Dopo mangiato, e soprattutto bevuto, ci appartammo su una rampa di scale a spirale, e mi fece un gran pompino
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,828
Punti
114
zio era un thread morto da due anni, non credo di aver fatto qualcosa di illegale
Ciao grande,
niente di illegale ma se alzavi il thread morto era la stessa cosa e avevamo tutti i contributi in solito posto.
Poi lo so che siete tutti dei sensibili fiocchettini di neve però...
 

ubaldo68

"Level 6"
Messaggi
2,433
Punteggio reazione
3,556
Punti
119
Ora che ci penso: fuori da un cimitero... oh, era appartato, buio ed isolato... ma eravamo in macchina, non pensate a robe assurde 😂😂
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom