Il salotto di Val72

Cazzomenefrega

"Level 4"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
212
Punteggio reazione
773
Punti
99
Age
34
Ma voi verreste a letto con me?
Io con te verrei dappertutto tesoro ❤️
Post automatically merged:

Chi mi aiuta ad aprire?
Viene qua fattelo leccare e mordere questo bel culetto
Post automatically merged:

Dimmelo tutto...
Post automatically merged:

Altri scatti fatti adesso tutti per voi!
Che voglia di saltarti a dosso e baciare quel corpo meraviglioso
 

simale

"Level 6"
Messaggi
403
Punteggio reazione
3,582
Punti
99
E posso avere l' onore di vedere la tua elasticitá anale? Facci vedere quanto è ospitale...facci godere Val...
Post automatically merged:


Vediamo...io vorrei legarti sopra la scrivania del tuo ufficio...completamente nuda e incapace di muovere braccia e gambe...e inizierei a cospargerti di olio..massaggiandoti piano piano...quasi a sfioro...evitando di toccarti la fica...voglio continuare fino a che non inizi a contorcerti dalla voglia...ungendo tutta la scrivania...voglio vedere le contrazioni della tua fica in fiamme..che mi implora un orgasmo...e quando inizia a colarti...raccoglierlo con le dita per lubrificarti il buco del culo...per poi incularti a fondo...tenendoti la mano sulla bocca per strozzare le urla di piacere...
Mi fa piacere il tuo like...grazie Val...ma mi piacerebbe ancor di piú leggere un tuo commento al riguardo...😍
 
OP
Val72

Val72

Lady
Lady
1 Anno di Phica.net
Messaggi
972
Punteggio reazione
46,714
Punti
99
Mi fa piacere il tuo like...grazie Val...ma mi piacerebbe ancor di piú leggere un tuo commento al riguardo...😍
Vuoi vedere il buchino allargato? Mi sembra troppo...però puoi immaginare quanto possa dilatarsi al solo sentir premere il glande, mentre un brivido attraversa il mio corpo facendo indurire i capezzoli.
 

King83

"Level 5"
Messaggi
1,485
Punteggio reazione
2,402
Punti
113
Vuoi vedere il buchino allargato? Mi sembra troppo...però puoi immaginare quanto possa dilatarsi al solo sentir premere il glande, mentre un brivido attraversa il mio corpo facendo indurire i capezzoli.
Quei capezvoloni....il solo pensiero che il mio glande premendo lo faccia dilatare e vedere quei capezzoloni ingrossarsi...lo da a me ora il brivido
 

simale

"Level 6"
Messaggi
403
Punteggio reazione
3,582
Punti
99
Vuoi vedere il buchino allargato? Mi sembra troppo...però puoi immaginare quanto possa dilatarsi al solo sentir premere il glande, mentre un brivido attraversa il mio corpo facendo indurire i capezzoli.
mmmmm oddio che eccitazione...e poi? ti piace ricevere la sborrata dentro? o la preferisci altrove?
 

jackiewails

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
4
Punti
3
Vuoi vedere il buchino allargato? Mi sembra troppo...però puoi immaginare quanto possa dilatarsi al solo sentir premere il glande, mentre un brivido attraversa il mio corpo facendo indurire i capezzoli.
vorrei sentire pulsare anche la tua figa vogliosa mentre il mio cazzo ti penetra copiosamente fino a sbatterti le palle e farti urlare con gemiti di estremo piacere.
 

Top Bottom