Il suo lato B

Ciao a tutti amici!

...non siamo scomparsi, ed infatti eccoci qui!

Per ricominciare ho pensato di inviarvi il suo modo di darmi la buonanotte quando ieri sera sono tornato a letto dopo la partita...

Visualizza allegato 5534758

...che dite, ho poi preso sonno? 🤭

Certo che la tua mogliettina ha proprio un bel modo di darti la buonanotte. Che uono fortunato che sei.
Ad ogni modo ribadisco una volta di più che ha un culo davvero spettacolare! Quelle chiappe così piene, rotonde e tonde..sembra un mappamondo! Che bello poterlo guardare, ammirare e..e.. e sono tutto duro adesso!

ma bentornati!!
dubito fortemente tu abbia potuto prender sonno ;)

Certo che la tua mogliettina ha proprio un bel modo di darti la buonanotte. Che uono fortunato che sei.
Ad ogni modo ribadisco una volta di più che ha un culo davvero spettacolare! Quelle chiappe così piene, rotonde e tonde..sembra un mappamondo! Che bello poterlo guardare, ammirare e..e.. e sono tutto duro adesso!

adoro la buonanotte a "tutto tondo"....

Volete sapere una cosa?

Non ho preso sonno come scrive waal, mi sono "irrigidito" come scrive 20ventina2 e sono rimasto ad osservare il "tutto tondo" che dice ssmith, ma soprattutto il messaggio era:

"Tu avrai pure visto l'Italia vincere, ma adesso guarda cosa ti sei perso"

..quindi, niente sonno, tutto rigido ho potuto solo osservare il tondo....:dho:

Volete sapere una cosa?

Non ho preso sonno come scrive waal, mi sono "irrigidito" come scrive 20ventina2 e sono rimasto ad osservare il "tutto tondo" che dice ssmith, ma soprattutto il messaggio era:

"Tu avrai pure visto l'Italia vincere, ma adesso guarda cosa ti sei perso"

..quindi, niente sonno, tutto rigido ho potuto solo osservare il tondo....:dho:

🤭 sappi che ti sono vicino nel tuo :dho:

E' un vero piacere che tu ci risponda in prima persona! Grazie!

Comunque ora ci credi che il tuo uomo non è di parte, ma che invece ha ragione quando ti dice che sei davvero una donna stupenda e con un corpo favoloso!? Perché davvero lo sei!
A me piacerebbe vederti in uno scatto da ietro, con tacco 12, autoreggenti nere, perizoma molto mini, e sopra niente. In piedi, gambe un po' larghe e con le mani poggiate al muro. Che dici, si può fare un scatto così?
A presto risentirti!

Ciao bellissima

Per me il premio il tuo lui se lo merita tutto! BRAVISSIMI!
Mi piacerebbe ammirarti in un set di foto in minigonna e tacchi altissimi, con la mini che piano piano sale a scoprire il tuo stupendo lato B magari in oudoor......forse chiedo troppo.
Sei fantastica!

:ghgh:

Io voto per la mini con tacchi altissimi in outdoor .... :ghgh: :ghgh:

ahah siiiiiiiiiiiii.... ;) si puo sempre rimediare!!!! mi puoi fare contento se metti lato B al mare :)

Beh, a me piacciono le donne nude in spiaggia :)

sarebbe bello vederti nuda outdoor oppure nuda con tacchi e calze a rete legata

In collant senza mutande

mmmmmm vedo che durante la mia assenza avete continuato e ne sono davvero contento..>!!

mi piacerebbe vederti, sempre con quel bel completino, che ti spogli... ed ogni volta che sfili qualcosa che la infili nella bocca, nella fighetta o nel culetto ...!! un bel gioco di magia ;) far scomparire tutto... e magari con un bel finale nel quale lecchi il tacco o lo infili nella fighetta / culetto ;)

che ne dici, ti stimola? a presto tesoro...!!

Ciao bellissimi ammiratori e fantasiosi fotografi, ci siamo!

I primi scatti sono stati fatti...
...l'ordine è casuale, abbiamo iniziato con le proposte che più si adattavano al momento...e ci siamo presi anche qualche libertà di approfondire l'argomento ;)

A brevissimo il primo post con il primo scatto....

Speriamo proprio siate tanto curiosi quanto noi di pubblicare... :) :)

PS: se nel frattempo ci sono altre proposte...felici di accoglierle...

Ciao bellissimi ammiratori e fantasiosi fotografi, ci siamo!

I primi scatti sono stati fatti...
...l'ordine è casuale, abbiamo iniziato con le proposte che più si adattavano al momento...e ci siamo presi anche qualche libertà di approfondire l'argomento ;)

A brevissimo il primo post con il primo scatto....

Speriamo proprio siate tanto curiosi quanto noi di pubblicare... :) :)

PS: se nel frattempo ci sono altre proposte...felici di accoglierle...

mmmmm come avrei voluto essere li di persona a scattare e godervi....!!!!

Primo scatto a richiesta...

Primo scatto a richiesta...

"...A me piacerebbe vederti in uno scatto da dietro, con tacco 12, autoreggenti nere, perizoma molto mini, e sopra niente. In piedi, gambe un po' larghe e con le mani poggiate al muro....."

fullbackstand4.jpg

Tanti commenti sono accettati!!!!

"...A me piacerebbe vederti in uno scatto da dietro, con tacco 12, autoreggenti nere, perizoma molto mini, e sopra niente. In piedi, gambe un po' larghe e con le mani poggiate al muro....."

Visualizza allegato 5547186

Se non ricordo male, era la mia richiesta/fantasia.
Che dire!? Prima di tutto grazie per aver realizzato questo scatto che ti avevo richiesto, GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Poi complimenti perché sei davvero una bomba sexy in questa foto! Quel mappamondo di lato B che hai è ipnotico, un lato B stupendo!!!
Vorrei poter essere dietro di te e godermi quello spettacolo dal vivo! Magari avvicinarmi e poggiati le mani su quelle chiappozze divine, palparle e spupazzarmele per bene. Poi avvicinarmi a te con il mio bacino e..e farti sentire quanto mi hai eccitato! Mmmmmm

Visualizza allegato 5547186

Ragazzi,
non commentate perché siete diventati tutti timidi? 🤭

Noi avremmo anche altre foto, che possiamo definire delle...varianti sul tema, ma se non ci fate capire se il soggetto (e la posa) vi interessa, come possiamo andare avanti?

Dai...fateci sapere se lei è ancora di vostro gradimento e se la posa vi interessa...

Già lo sapete, con garbo, rispetto ed educazione, potete scrivere tutto, anche esplicitamente...e a noi interessa molto!! :D

non vedo l'ora di vederla al mare!!!! mmmhhhh lato B

Bellissima!!!! Non vedo l'ora di gustarmela in minigonna e tacchi alti!!! :madsaw:

OOhh...adesso sì che vediamo la giusta energia!!!

Per voi andrebbe bene se nel frattempo che realizziamo i "vostri" scatti mettiamo qualche altra foto di questo set?

...non abbiamo ancora capito se vi piace... ;)

NOTA PER TUTTI: se avete altre richieste, siete ancora in tempo...magari qualche idea buona dell'ultimo momento potrebbe essere presa in considerazione

...e poi, questa posa, cosa vi ispira???
(non sappiamo perchè, ma qualcosa vi ispira...sicuro!!!)

Per voi andrebbe bene se nel frattempo che realizziamo i "vostri" scatti mettiamo qualche altra foto di questo set?

NOTA PER TUTTI: se avete altre richieste, siete ancora in tempo...magari qualche idea buona dell'ultimo momento potrebbe essere presa in considerazione

Non avevo capito che fosse un set, pensavo fosse una sola foto....io non avrei resistito e le sarei saltato addosso.... dai facci vedere altro allora

mmmmmm sempre magnifica...!!! io me la sogno a 90... che lecca una scarpa tacco 15 mentre l'altra scarpa (lato tacco) lo infila nel culo & figa... mmmmmmm!!!!!!

mmmmmm sempre magnifica...!!! io me la sogno a 90... che lecca una scarpa tacco 15 mentre l'altra scarpa (lato tacco) lo infila nel culo & figa... mmmmmmm!!!!!!

beh...questa posa cambierebbe genere di foto...se può andare bene, potremmo pensare a qualche variante, rimanendo nel genere attuale...

ovviamente la qualità della foto non ne risentirebbe ;)

Se poi un giorno decidessimo di cambiare genere (con qualche X in più...) potremmo riprendere l'idea originale :D

beh...questa posa cambierebbe genere di foto...se può andare bene, potremmo pensare a qualche variante, rimanendo nel genere attuale...

ovviamente la qualità della foto non ne risentirebbe ;)

Se poi un giorno decidessimo di cambiare genere (con qualche X in più...) potremmo riprendere l'idea originale :D

ehhehehe ok ok, io oso sempre ;)

Ragazzi,
non commentate perché siete diventati tutti timidi? 🤭

Noi avremmo anche altre foto, che possiamo definire delle...varianti sul tema, ma se non ci fate capire se il soggetto (e la posa) vi interessa, come possiamo andare avanti?

Dai...fateci sapere se lei è ancora di vostro gradimento e se la posa vi interessa...

Già lo sapete, con garbo, rispetto ed educazione, potete scrivere tutto, anche esplicitamente...e a noi interessa molto!! :D

posa interessantissima, soggetto...molto molto di più... ;) lato b...beh...ha tutta la mia attenzione (come sempre) 🤭

se posso buttare un'idea, suggerirei la variante sul "come valorizzare una sedia", ripresa da dietro (ovviamente ;), seduta ma con lo schienale di fronte, gambe ai lati e schiena leggermente inarcata ;)

In realtà era un set di tre foto...

[table="width: 500]
[tr]
[td] fullbackstand4.jpg [/td]
[td] fullbackstand1.jpg [/td]
[td]????[/td]
[/tr]
[tr]
[td] Prima foto[/td]
[td] Seconda foto[/td]
[td] Terza foto[/td]
[/tr]
[/table]

..se adesso siete curiosi di vedere la terza foto è facilissimo...commentate, commentate, commentate queste prime due!!!!!

Lei è molto curiosa di sapere cosa vi ispirano e cosa vi fanno venire in mente queste due foto....tanto qualcosa vi è venuta in mente, a questo punto vale la pena scriverla, no? :D

Fatevi sotto!!!

In realtà era un set di tre foto...

[table="width: 500]
[tr]
[td]Visualizza allegato 5549606[/td]
[td]Visualizza allegato 5549619[/td]
[td]????[/td]
[/tr]
[tr]
[td] Prima foto[/td]
[td] Seconda foto[/td]
[td] Terza foto[/td]
[/tr]
[/table]

..se adesso siete curiosi di vedere la terza foto è facilissimo...commentate, commentate, commentate queste prime due!!!!!

Lei è molto curiosa di sapere cosa vi ispirano e cosa vi fanno venire in mente queste due foto....tanto qualcosa vi è venuta in mente, a questo punto vale la pena scriverla, no? :D

Fatevi sotto!!!

messa cosi come prima cosa mi inginocchierei dietro di lei e gli slinguerei figa e culo volentierissimo

Back
Top Bottom