Il suo lato B

Oggi vorrei mostrarvi un vedo/non vedo del suo lato B (con una piccola digressione sul lato A..) fotografato sotto la doccia.

Visualizza allegato 5576513 Visualizza allegato 5576510 Visualizza allegato 5576511 Visualizza allegato 5576512

Mi perdonerete se mi sono soffermato su questo particolare...:P

Che ne dite, vi piace l'effetto vetro bagnato? :D
No... A me personalmente non piace l'effetto vetro bagnato... Mi piace la tua lei!!!

Oggi vorrei mostrarvi un vedo/non vedo del suo lato B (con una piccola digressione sul lato A..) fotografato sotto la doccia.

Visualizza allegato 5576513 Visualizza allegato 5576510 Visualizza allegato 5576511 Visualizza allegato 5576512

Questa donna ha un culo che è una vera opera d'arte! Bello rotondo come pochi ne ho mai visti e anche bello pieno. Cosa non deve essere poterlo palpare!

Mi fa molto piacere che il vedo/non vedo unito all'effetto vetro bagnato abbia generato tanti complimenti per il suo lato B

E a me fanno veramente molto piacere i vostri complimenti...sembrerebbe proprio che il mio lato posteriore sia di vostro gradimento...grazie!!! :h3:

Questa mattina, mentre si vestiva....

Visualizza allegato 5570461

inizia bene la giornata...non dite?

Cari amici,

nel frattempo che raccogliete le idee e date qualche suggerimento per quando arriveremo a pagina 50 (tanti, mi raccomando!!!) volevo condividere con voi il mio inizio settimana....effettivamente ieri mattina è andata così... :D

Visualizza allegato 5567868

Commenti?

Mi fa molto piacere che il vedo/non vedo unito all'effetto vetro bagnato abbia generato tanti complimenti per il suo lato B

E a me fanno veramente molto piacere i vostri complimenti...sembrerebbe proprio che il mio lato posteriore sia di vostro gradimento...grazie!!! :h3:

se mi capitassi tra le mani.... apprezzeresti decisamente di piu' il mio interesse ;))

Questa mattina, mentre si vestiva....

Visualizza allegato 5570461

inizia bene la giornata...non dite?

dov'è dov'è il video? :D che fica

Che meraviglia!!

inizio favoloso penso per entrambi
te che puoi goderne,
lei che puo+ esprimere la sua carica sensuale col bellissimo intimo che indossa,
noi che possiamo ammirarla.
Pleonastico complimentarsi per la belezza delle sue rotonde chiappe
e per le gambe infinite da percorerrere con lingua meticolosamente.
E' tutta da ammirare,
tutta.
Continuate a farci felici.

culo da oscar

Semmai, ti sei soffermato un pò troppo poco su quel particolare, perdonato comunque :D
Effetto vetro bagnato graditissimo...a dirla tutta c'è stato anche un altro tipo di effetto, di tutt'altra natura ;)
Bellissime foto ;)

No... A me personalmente non piace l'effetto vetro bagnato... Mi piace la tua lei!!!

beh si.. anch'io ho avuto un effetto bagnato ... eppoi è scivolato tutto dentro bene?

Questa donna ha un culo che è una vera opera d'arte! Bello rotondo come pochi ne ho mai visti e anche bello pieno. Cosa non deve essere poterlo palpare!

più che l'effetto bagnato mi piace quel gran culo che ha la tua compagna! mette un gran desiderio!

se mi capitassi tra le mani.... apprezzeresti decisamente di piu' il mio interesse ;))

dov'è dov'è il video? :D che fica

Ciao a tutti!!!

Dopo tutti questi bellissimi complimenti e apprezzamenti, in attesa di realizzare gli scatti che vi abbiamo promesso e il video a "vetro bagnato" ;) abbiamo pensato che potrebbe farvi piacere apprezzare entrambi i suoi lati...quindi attenzione al prossimo post! :D :D

Ciao a tutti!!!

Dopo tutti questi bellissimi complimenti e apprezzamenti, in attesa di realizzare gli scatti che vi abbiamo promesso e il video a "vetro bagnato" ;) abbiamo pensato che potrebbe farvi piacere apprezzare entrambi i suoi lati...quindi attenzione al prossimo post! :D :D

sempre più interessante...sono concentratissimo :D

lato A e lato B

lato A e lato B

Come promesso ecco a voi entrambi i lati dal medesimo punto di osservazione....

[table="width: 500"]
[tr]
[td] fullfront.jpg [/td]
[td] fullback1.jpg [/td]
[/tr]
[tr]
[td]Lato A[/td]
[td]Lato B[/td]
[/tr]
[/table]

...a voi la scelta...(anche entrambi ;) )

Adesso però ci fate sapere tutto quello che avete per la testa...:P

[tr]
[td][/td]
[td][/td]
[/tr]
[tr]
[td]Lato A[/td]
[td]Lato B[/td]
[/tr]
[/table]

ora che si nota il pelo (delizioso, a quanto pare), la scelta diventa sempre più ardua, se proprio si deve scegliere, il lato b è rimane un monumento al sedere ;)
per quanto riguarda quello che mi passa per la testa...mi ci vorrà un poco per mettere in ordine..devo prima metabolizzare ;)

[tr]
[td]Visualizza allegato 5589478[/td]
[td]Visualizza allegato 5589477[/td]
[/tr]
[tr]
[td]Lato A[/td]
[td]Lato B[/td]
[/tr]
[/table]

Personalmente scelgo senza ombra di dubbio il lato a... Ma anche il lato b non mi dispiacerebbe!!!

altro che piscina.. un bel tuffo di lingua tra quelle belle cosce sode a godermi la tua bella fica pelosa e fresca, inzuppando il mio biscotto tra le tue umide labbra e la lingua golosa.. almeno, finché regge la fantasia!!

Commmento "caldo" e appassionato, che non da adito a interpretazioni :rolleyes:, desiderando la sua passerina (come lei preferisce chiamarla)...le fa molto piacere e ti ringrazia per la spontaneità e veemenza....

....la fantasia? Facciamola reggere!!!!! :cool2:

[tr]
[td]Visualizza allegato 5589478[/td]
[td]Visualizza allegato 5589477[/td]
[/tr]
[tr]
[td]Lato A[/td]
[td]Lato B[/td]
[/tr]
[/table]

lato A...ssolutamente!!!

messa cosi'... seghe e sborrate su di lei prima di scoparla.... mmmmm non dimenticando di leccarla & baciarla tutta...!!!

Beh,

che dire, sembrerebbe che la visuale bi-lato :D :D incontri i vostri favori....(la rimetto così da non dimenticarla..:P..)

[tr]
[td] fullfront.jpg [/td]
[td] fullback1.jpg [/td]
[/tr]
[/table]

Credo proprio che proporremo ancora entrambi i lati a questo punto, concordate?

ora che si nota il pelo (delizioso, a quanto pare), la scelta diventa sempre più ardua, se proprio si deve scegliere, il lato b è rimane un monumento al sedere ;)
per quanto riguarda quello che mi passa per la testa...mi ci vorrà un poco per mettere in ordine..devo prima metabolizzare ;)

Personalmente scelgo senza ombra di dubbio il lato a... Ma anche il lato b non mi dispiacerebbe!!!

altro che piscina.. un bel tuffo di lingua tra quelle belle cosce sode a godermi la tua bella fica pelosa e fresca, inzuppando il mio biscotto tra le tue umide labbra e la lingua golosa.. almeno, finché regge la fantasia!!

come non scegliere tutti e due i lati!

magnifica ovunque la si guardi! bellissima!

lato A...ssolutamente!!!

messa cosi'... seghe e sborrate su di lei prima di scoparla.... mmmmm non dimenticando di leccarla & baciarla tutta...!!!

Anche se qualche maialino ha scritto in modo un pochino troppo...esplicito..:nono:..i vostri commenti li ho apprezzati veramente molto, grazie a tutti furbettini!!!

Beh,

che dire, sembrerebbe che la visuale bi-lato :D :D incontri i vostri favori....(la rimetto così da non dimenticarla..:P..)

[tr]
[td][/td]
[td][/td]
[/tr]
[/table]

Anche se qualche maialino ha scritto in modo un pochino troppo...esplicito..:nono:..i vostri commenti li ho apprezzati veramente molto, grazie a tutti furbettini!!!

la visuale bi-lato è stata bi-tri-apprezzata....dimenticarla? mmm...la veda dura :D
e poi essere ringraziati (mi par di capire) personalmente da Lei assume tutto un'altro "sapore" ;) ...ma grazie a te soprattutto ;)

intendevi dire...smanettamenti e tanti schizzi su di lei prima di possederla con forza ed energia...giusto? :D :D

Beh,

[tr]
[td]Visualizza allegato 5592844[/td]

[/tr]
[/table]

senza dubbio... capitami tra le meno ;))

Back
Top Bottom