il suo sederino...

marcobi88

Banned
Banned
Messaggi
5,140
Punteggio reazione
432
Punti
0
ecco un altro scatto, non di ottima qualità, ma che a me mi fa eccitare da matti... ma lo strumento di fotografia era quello che era.... Visualizza allegato 1466954 e
...mi raccomando...non siate timidi....ciao buon week!

ps. ieri sera si è presa un paio di sculacciate da parte di tutti voi....come ringraziamento dei commenti!

culetto davvero invitante!
 
OP
T

terrano84

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
14
Punti
8
e si....gli piace anche nel culetto e tanto...dice che quando la scopo nel culetto la faccio sentire molto troia...e vuole sempre il culetto pieno di sperma...sentirlo caldo dentro la fa impazzire!!! ecco ancora un paio di foto...
purtroppo soft...
durante una cena, e mentre prepara la cena....e ancora finita la doccia...
commentate commentate....poi dopo il lieto evento saremo più hot.....ora siamo un po' bloccati::manca davvero poco!
ciao gente...buon week 1B0409C9--.jpg Immag007.jpg 1B3E8A3E.jpg 1B3E8D28.jpg
 
Ultima modifica:

martini6

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,917
Punteggio reazione
1,323
Punti
119
Ha proprio un bel culetto! Smanio dalla voglia di vederlo in azione! Nel frattempo però anche un paio di foto delle tette piene di latte sono ben accette!
 
S

spam1

Guest
ha delle chiappe semplicemente da favola...poi col perizoma la adoro proprio..complimenti sincerissimi, splendida e molto arrapante
 

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
e si....gli piace anche nel culetto e tanto...dice che quando la scopo nel culetto la faccio sentire molto troia...e vuole sempre il culetto pieno di sperma...sentirlo caldo dentro la fa impazzire!!! ecco ancora un paio di foto...
purtroppo soft...
durante una cena, e mentre prepara la cena....e ancora finita la doccia...
commentate commentate....poi dopo il lieto evento saremo più hot.....ora siamo un po' bloccati::manca davvero poco!
ciao gente...buon week Visualizza allegato 1468394 Visualizza allegato 1468395 Visualizza allegato 1468396 Visualizza allegato 1468397

woww che culetto fantastico...

anche il resto...ovviamente....

buon weekend anche a voi!
 
OP
T

terrano84

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
14
Punti
8
ecco come mi ha accolto la mia troietta in cinta stasera....mi ha sculettato davanti cosi tutta la sera...facendomi impazzire...
sa che sono amante dei tanga, perizomini e mutandine spuntanti dai pantaloni o gonnelline... dopo se sara in forma abbiamo deciso di fare un paio di foto mentre lo succhia o lo sega...
vi tengo aggiornati... DSCF324m1.jpg DSCF3240m.jpg
 
OP
T

terrano84

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
14
Punti
8
eccone un altra...si devo ammettere che quando mi gira per casa cosi e lo fa apposta per farmi diventare matto...e ci riesce benissimo...
poi però sa farsi perdonare....:asd:

DSCF3245m.jpg
 

ANDY-GRAY

"Level 1"
Messaggi
11,986
Punteggio reazione
136
Punti
68
mamma mia,..che bella visione..
anche a me piace moltissimo quando sono cosi.....
io le faccio mettere anche i vestitini,..a volte senza intimo,...
 
OP
T

terrano84

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
14
Punti
8
Appena finita la gravidanza spero ricominci a
indossare qualche mutandina in latex..come sempre nn dice
niente...poi sorpresina mi fa spuntare il pezzettino dai pantaloni o gonna
apposta sapeno che non resisto e do di matto quando fa cosi...
Quanto poi a casa le toglie e' tutto umido e fradicio...e si mette a gambe aperte sul letto...da infarto sessuale...
 

sempro

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
93
Punteggio reazione
14
Punti
0
e si....gli piace anche nel culetto e tanto...dice che quando la scopo nel culetto la faccio sentire molto troia...e vuole sempre il culetto pieno di sperma...sentirlo caldo dentro la fa impazzire!!! ecco ancora un paio di foto...
purtroppo soft...
durante una cena, e mentre prepara la cena....e ancora finita la doccia...
commentate commentate....poi dopo il lieto evento saremo più hot.....ora siamo un po' bloccati::manca davvero poco!
ciao gente...buon week Visualizza allegato 1468394 Visualizza allegato 1468395 Visualizza allegato 1468396 Visualizza allegato 1468397

Fantastica... falle tante foto col pancione e mostrale. è bellissima e incinta è da urlo!
 
OP
T

terrano84

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
14
Punti
8
buongiorno ragazzi...
...ecco una foto delle tette come mi avevate chiesto....
...di scarsa qualità ma accettabile...
...mi raccomando commentate...altrimenti ci scoraggiamo a postare...:asd: slupp.jpg
 
OP
T

terrano84

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
14
Punti
8
e si mi diverto molto...e poi alla mattina la mia mogliettina si presenta con un culetto cosi senza mutandine...e la patata tutta umidiccia dalla notte...voi cosa ci fareste...??
io gli ho fatto un servizietto orale stamattina... 2012-07-05 07-06-50.jpg
 

CumSprayer

Banned
Banned
Messaggi
959
Punteggio reazione
13
Punti
44

Top Bottom