Coppia cuck Il troione di mia moglie sara

OP
CORNUTONE75

CORNUTONE75

"Level 6"
Messaggi
1,270
Punteggio reazione
4,087
Punti
119
Hai mai fatto un pompino a lu

Hai mai fatto un pompino a lui?
Certo che si glielo ripulisco ogni volta che lo tira fuori dalla figa o dal culo di mia moglie...e spesso è capitato che mentre glielo ripulisco mi sborra in bocca....ed io ne approfitto per ingoiarla tutta....
Anche se poi mia moglie s incazza con me dicendomi che la sborra era per la sua figa....😋😋😋
 

thundercat23

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
307
Punteggio reazione
260
Punti
69
Certo che si glielo ripulisco ogni volta che lo tira fuori dalla figa o dal culo di mia moglie...e spesso è capitato che mentre glielo ripulisco mi sborra in bocca....ed io ne approfitto per ingoiarla tutta....
Anche se poi mia moglie s incazza con me dicendomi che la sborra era per la sua figa....😋😋😋
Bravo ti incula anche?
 
OP
CORNUTONE75

CORNUTONE75

"Level 6"
Messaggi
1,270
Punteggio reazione
4,087
Punti
119
Organizza e i tuoi sogni diventeranno realtà
A dire il vero sono più di 10 anni che ripulisco le sborrate degli uomini di mia moglie....ma leccare e ripulire la sua figa piena si sborra non mi basta mai...pensa che mia moglie d estate con le sborrate dei tori mi prepara i ghiaccioli di sborra stecco in legno compreso.... e si mia moglie mi ama tanto....😍😍
 

erno99

"Level 4"
Messaggi
847
Punteggio reazione
524
Punti
93
A dire il vero sono più di 10 anni che ripulisco le sborrate degli uomini di mia moglie....ma leccare e ripulire la sua figa piena si sborra non mi basta mai...pensa che mia moglie d estate con le sborrate dei tori mi prepara i ghiaccioli di sborra stecco in legno compreso.... e si mia moglie mi ama tanto....😍😍
Golosoneee
 
OP
CORNUTONE75

CORNUTONE75

"Level 6"
Messaggi
1,270
Punteggio reazione
4,087
Punti
119
Grazie
Post automatically merged:

ma che bella da schizzarle in bocca e sulle tette :D
E si....x come è messa la maggiorparte della sborra le finisce in bocca alla troia
Post automatically merged:

Ma com'è cominciata la storia con tuo fratello???
Xke io lavoro spesso fuori casa...e mio fratello si è sempre offerto di darle una mano con la spesa e sbrigare altre faccende.....e tra una faccenda ed un altra mia moglie fini' con il suo cazzo in bocca....🤣🤣🤣
 

granporco

"Level 0"
Messaggi
42
Punteggio reazione
13
Punti
8
Grazie
Post automatically merged:


E si....x come è messa la maggiorparte della sborra le finisce in bocca alla troia
Post automatically merged:


Xke io lavoro spesso fuori casa...e mio fratello si è sempre offerto di darle una mano con la spesa e sbrigare altre faccende.....e tra una faccenda ed un altra mia moglie fini' con il suo cazzo in bocca....🤣🤣🤣
Ma ci puoi raccontare di preciso com'è andata e come avete fatto ad arrivare a farti assistere e diventare loro complice?
 
OP
CORNUTONE75

CORNUTONE75

"Level 6"
Messaggi
1,270
Punteggio reazione
4,087
Punti
119
Ma ci puoi raccontare di preciso com'è andata e come avete fatto ad arrivare a farti assistere e diventare loro complice?
Mia moglie ha sempre saputo che sono un cuckold e tra lei e mio fratello c è sempre stata un attrazione...e le prime foto che m inviarono erano lui che abbracciava in modo amichevole lei.....ovviamente io approvai ...dicendo che potevo stare tranquillo che ad aiutarla c era mio fratello....e lei rispose....si si...stai tranquillo....e cosi a bruciapelo mi scrisse.....tu sei un cornutone!!...e c facemmo una risata...dopo nemmeno una settimana cominciarono ad arrivarmi foto in cui si baciavano ....da li in poi ...ebbero campo li ero e lui cominciò a scoparsela come puoi vedere nei video...ovviamente con mia approvazione
tettone deliziose :D:p
Grazie
Post automatically merged:

Che sborratoio
Grazie
 

Top Bottom