Coppia cuck Il troione di mia moglie sara

OP
CORNUTONE75

CORNUTONE75

"Level 6"
Messaggi
1,281
Punteggio reazione
4,178
Punti
119
per te è un dovere, ma anche un piacere. hai leccato più sborra tu di tuo fratello che le sue donne.
Ahahah.. mi sa di si.... avrò leccato ed ingoiato almeno mezzo litro della sua sborra...per me è una delizia....😋😋 l altro giorno per esempio stavano scopando nel nostro letto...io ero in cucina che stavo mangiando una fettina di carne, quando mi sono visto arrivare mia moglie e mio fratello ..lei che lo teneva dal cazzo in tiro....e mia moglie mi ha detto...continua a mangiare cornuto ! e lei ha cominciato a smanettare il sui cazzo verso il mio piatto... e lo ha fatto sborrare sulla mia carne.....e con una risata di tutti e 2... mi hanno detto...dai mangia tutto cornutone
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
8,029
Punteggio reazione
4,683
Punti
119
Posizione
Catania
Ahahah.. mi sa di si.... avrò leccato ed ingoiato almeno mezzo litro della sua sborra...per me è una delizia....😋😋 l altro giorno per esempio stavano scopando nel nostro letto...io ero in cucina che stavo mangiando una fettina di carne, quando mi sono visto arrivare mia moglie e mio fratello ..lei che lo teneva dal cazzo in tiro....e mia moglie mi ha detto...continua a mangiare cornuto ! e lei ha cominciato a smanettare il sui cazzo verso il mio piatto... e lo ha fatto sborrare sulla mia carne.....e con una risata di tutti e 2... mi hanno detto...dai mangia tutto cornutone
come le peggiori troie. fossi tuo fratello ti riempirei il caffè di sborra ogni mattina
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,965
Punteggio reazione
3,529
Punti
118
Ahahah.. mi sa di si.... avrò leccato ed ingoiato almeno mezzo litro della sua sborra...per me è una delizia....😋😋 l altro giorno per esempio stavano scopando nel nostro letto...io ero in cucina che stavo mangiando una fettina di carne, quando mi sono visto arrivare mia moglie e mio fratello ..lei che lo teneva dal cazzo in tiro....e mia moglie mi ha detto...continua a mangiare cornuto ! e lei ha cominciato a smanettare il sui cazzo verso il mio piatto... e lo ha fatto sborrare sulla mia carne.....e con una risata di tutti e 2... mi hanno detto...dai mangia tutto cornutone
e niente, secondo me ti piace più il cazzo e la sborra che la fica. se fossi in tua moglie prima mi farei scopare io, poi lo rimetterei in tiro e ti farei inculare fino a sborrarti nel culo
 
OP
CORNUTONE75

CORNUTONE75

"Level 6"
Messaggi
1,281
Punteggio reazione
4,178
Punti
119
e niente, secondo me ti piace più il cazzo e la sborra che la fica. se fossi in tua moglie prima mi farei scopare io, poi lo rimetterei in tiro e ti farei inculare fino a sborrarti nel culo
Come hai potuto vedere e sentire...il cazzo e la sborra mi piace e pure tanto, anche se non disdegno la figa, per quanto riguarda l incularmi....è gia molto tempo che sia mia moglie sia mio fratello ed il 90% dei tori che si porta a casa mi hanno sfondato il culo e ci hanno sborrato dentro...con mia grande gioia e goduria 😍🍌💦😍
 
OP
CORNUTONE75

CORNUTONE75

"Level 6"
Messaggi
1,281
Punteggio reazione
4,178
Punti
119
QUANDO LA TUA PASSIONE È RIPULIRE CAZZI E FIGA RIPIENI DI SBORRA....🍌💦😋😛
Post automatically merged:

quanto le riempirei culo e figa!!!!
Grazie amico
Post automatically merged:

sono indeciso se riempirla davanti o dietro...meglio entrambi
Anche secondo me...almeno ho più sborra da leccare ed ingoiare....💦💦🤤😋😋
 

Allegati

  • YouCut_20240104_063908849.mp4
    1.8 MB
  • YouCut_20240104_063908849.mp4
    1.8 MB

jcb76

"Level 7"
Messaggi
7,920
Punteggio reazione
7,538
Punti
113
Age
47
AMICO DI MIA MOGLIE IN CAM CHIEDE A MIA MOGLIE DI TOGLIERSI LE MUTANDE...MA LEI LE SPOSTA E TOGLIE FUORI FIGA E SI APRE IL CULO PER LUI...🤟🏻🤟🏻
Mmmmmm suina straordinaria 🤤🤤🤤😍
Post automatically merged:

MIA MOGLIE MI RICHIAMA AL MIO DOVERE.... DI RIPULIRE LA SUA FIGA PIENA DELLA SBORRA DI MIO FRATELLO
Che porcona sta gnocca 🤤🤤🤤🤤
Post automatically merged:

Beh anche io sono fortunato...visto le enormi sborrate che mi fa ingoiare....😍😍
Ingoi tutto tu??!
 
OP
CORNUTONE75

CORNUTONE75

"Level 6"
Messaggi
1,281
Punteggio reazione
4,178
Punti
119
Mmmmmm suina straordinaria 🤤🤤🤤😍
Post automatically merged:


Che porcona sta gnocca 🤤🤤🤤🤤
Post automatically merged:


Ingoi tutto tu??!
Si...adesso c è mio fratello che le rie.pie figa e culo di sborra..e lei dopo me la fa scolare tutta in bocca...ed io ingoio ...
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,965
Punteggio reazione
3,529
Punti
118
QUANDO LA TUA PASSIONE È RIPULIRE CAZZI E FIGA RIPIENI DI SBORRA....🍌💦😋😛
Post automatically merged:


Grazie amico
Post automatically merged:


Anche secondo me...almeno ho più sborra da leccare ed ingoiare....💦💦🤤😋😋
pensavo ti scopasse la bocca tua moglie
 

Top Bottom