Coppia cuck Il troione di mia moglie sara

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,929
Punteggio reazione
3,503
Punti
118
Per l inculata di mio fratello devo chiedergli ae m da il permesso d ripre derlo mentre mi incula...ma nel frattempo ci pensa mia moglie a sfondarmi il culo e la bocca....😋😋😋
sei completamente sfondato di culo. lei giustamente, prendendolo in ogni suo buco ogni tanto vuole infilare
 
OP
CORNUTONE75

CORNUTONE75

"Level 6"
Messaggi
1,273
Punteggio reazione
4,097
Punti
119
Bravo ti piace e fai bene a godere
E come! Adoro quando sento la cappella che mi entra in culo...aspettando con ansia che ci entri tutto il cazzo dentro fino alle palle 🍌🍑💦💦
Post automatically merged:

Bravo ti piace e fai bene a godere
E come! Adoro quando sento la cappella che mi entra in culo...aspettando con ansia che ci entri tutto il cazzo dentro fino alle palle 🍌🍑💦💦
 

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,427
Punteggio reazione
7,199
Punti
124
Posizione
Phicaland
E come! Adoro quando sento la cappella che mi entra in culo...aspettando con ansia che ci entri tutto il cazzo dentro fino alle palle 🍌🍑💦💦
Post automatically merged:


E come! Adoro quando sento la cappella che mi entra in culo...aspettando con ansia che ci entri tutto il cazzo dentro fino alle palle 🍌🍑💦💦
E magari tua moglie che ti tiene le mani mentre ti fanno il culo
 
OP
CORNUTONE75

CORNUTONE75

"Level 6"
Messaggi
1,273
Punteggio reazione
4,097
Punti
119
insomma tu quando vieni? quando il bull ti ha sborrato in culo?
Di solito vengo perché godo mentre m infila tutto il cazzo in culo e mi sborra dentro...ma di solito mia moglie non vuole che io venga...e quando succede...s incazza con me...e dice che io sono solo buono a bere sborra e a farmelo inculare...e che sborrare tocca solo a tori...non a me che sono un cornutone leccapalle
 

katayama66

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
6,427
Punteggio reazione
7,199
Punti
124
Posizione
Phicaland
Di solito vengo perché godo mentre m infila tutto il cazzo in culo e mi sborra dentro...ma di solito mia moglie non vuole che io venga...e quando succede...s incazza con me...e dice che io sono solo buono a bere sborra e a farmelo inculare...e che sborrare tocca solo a tori...non a me che sono un cornutone leccapalle
Questo è una bel racconto che potrebbe essere un video
 
OP
CORNUTONE75

CORNUTONE75

"Level 6"
Messaggi
1,273
Punteggio reazione
4,097
Punti
119
Grazie amico...😊😊
Post automatically merged:

Putttanone stratosferico 😍 💦 💦 💦
Grazie bello...spero che il troione di mia moglie mi faccia rizzare il cazzo come si deve 🍌🍌🍌
Post automatically merged:

Grazie amico...😊😊
Post automatically merged:


Grazie bello...spero che il troione di mia moglie mi faccia rizzare il cazzo come si deve 🍌🍌🍌
Ops..ho sbagliato..... volevo dire....VI FACCIA RIZZARE IL CAZZO....E VI FACCIA FARE TANTE BELLE SBORRATE
 

Top Bottom