IL VECCHIO CON A & B AMICHE 19ENNI DI MIA FIGLIA

OP
M

mammella2703

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
144
Punti
33
Age
24
in laboratorio poi mi chiesero se potessimo andare a vedere le ciuse,che non ne avevano mai viste,le avverti che dentro faceva un gran caldo e che una volta usciti ci sarebbe stato da docciarsi x tirasi via l'odore e lavare i loro vestiti gli spiegai che x entrare vi era da disinfettarsi i piedi e mettersi i calzari onde evitare di portare dentro la peste suina,gli dissi che noi avevamo solo scrofe e verri x la monta,e li b butto una battuta,e avevamo solo maialini fino ai 4 mesi poi sarebbero andati a un nuovo allevamento x l'ingrasso
 
OP
M

mammella2703

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
144
Punti
33
Age
24
un'altra battutina ci fu quando gli mostrai la sala monta dove vi e una scrofa finta che serve x prendere il seme del verro,ma io sopravvedevo,primo xke non volevo casini con mia figlia,secondo xke tra me e me non avendo piu l'eta si rischia di fare figure barbine
 
OP
M

mammella2703

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
144
Punti
33
Age
24
loro mi seguirono,allorche pensai che volessero andare prima loro,allora x galanteria le dissi avanti fate prima voi,loro risposero,ma allora non segui i dettami di greta sul risparmio dell'acqua,da ignorante dissi greta chi? loro greta thunberg ahhhhhhhh esclamai io( x inciso ho sempre pensato che greta sia un imbecille ma in quel momento la benedicevo lei e i suoi dettami)
 
OP
M

mammella2703

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
144
Punti
33
Age
24
in men che non si dica si spogliarono,mi domandarono se vi erano problemi,e risposi no,ma solo che la doccia e piccola x una max 2 persone e la mia panza e grande,x cui non vorrei inavvertitamente toccarvi e creare problemi,b rispose che il suo seno l'avevano gia palpato piu di 50 mani diverse,allora io dissi ok
Post automatically merged:

le tette di b erano veramente grosse ma non cadenti,dure naturali dall'eta,ma messe su un brutto corpo e viso,ma rimasi impressionato dalle tettine di a,erano un gran areola scura con 2 chiodi al posto dei capezzoli,su una pelle bianca davano un effetto cromatico stupendo
 
Ultima modifica:
OP
M

mammella2703

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
144
Punti
33
Age
24
Ma è un fotoracconto senza foto? E poi scusa la domanda non ho ben capito il tuo lavoro
non ho foto,ne gli ho domandato di farle,gia mi e andata troppo bene,se e una sezione errata o se non e possibile scriverlo solo,chiedo scusa a tutti e smetto subito. il mio lavoro principale e tanoestetica,nel tempo libero aiuto mio fratello nella porcilaia di famiglia,e come hobby costruire modellini.attendo comunicazione se posso continuare grazie
 

Abbonatoallaquinta

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,315
Punteggio reazione
1,315
Punti
119
Age
31
non ho foto,ne gli ho domandato di farle,gia mi e andata troppo bene,se e una sezione errata o se non e possibile scriverlo solo,chiedo scusa a tutti e smetto subito. il mio lavoro principale e tanoestetica,nel tempo libero aiuto mio fratello nella porcilaia di famiglia,e come hobby costruire modellini.attendo comunicazione se posso continuare grazie
La mia era solo una domanda per quanto mi riguarda puoi continuare. Grazie per le risposte e la disponibilità
 
OP
M

mammella2703

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
144
Punti
33
Age
24
all'inizio sembravo un soldatino sull'attenti mani dritte lungo i fianchi anche se la voglia di constatare la durezza-pienezza dei tettoni di b era tanta,anche se la voglia di succhiare le tettine di a era tanta,il mio cazzo si stava indurendo ( ultima scopata settembre 2021 con una prostituta di colore,ultima pugnetta 11 maggio 2021)
Post automatically merged:

e le vacchette se ne accorgevano xke ogni tanto dicevano ops
Post automatically merged:

le battutine tipo dai laviamo la schiena al nonno ecc ecc si sprecavano
 
Ultima modifica:
OP
M

mammella2703

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
144
Punti
33
Age
24
non ce la facevo piu e presi tettoni di b da dietro con le mani poi anche i tettini di a
Post automatically merged:

aver 20 in meno pensai anche se il pisello si induriva sempre piu come da un po di tempo non succedeva
Post automatically merged:

in doccia eravamo scomodi x cui proposi di asciugarci e di andare sul mio letto
 
Ultima modifica:
OP
M

mammella2703

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
144
Punti
33
Age
24
mentre andavamo sul letto a mi chiese di non toccargli la patatina,e b con la battuta sarcastica esclamo vuole arrivare vergine al matrimonio
Post automatically merged:

certo le dissi il max rispetto
 
OP
M

mammella2703

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
144
Punti
33
Age
24
ci mettemmo sotto il lenzuolo tutti e 3 nudi con lo split a manetta a raffreddare l'ambiente,il letto e a una piazza emmezzo stavevamo un po stretti(causa della mia mole e di quella di b)
Post automatically merged:

inizia a baciare la pelle di a dicendogli sempre quello che volevo fare in modo che se non gli andava a genio mi sarei fermato
Post automatically merged:

la leccai dappertutto dietro l orecchie,il viso,le spalle quelle tettine capezzolute straordinarie,mai viste cosi,le costole,la pancia le gambe l'interno cosce,b era letteralmente in silenzio ad osservarci,sentivo i mugoli di piacere che a emetteva cercando di trattenerli,gli dissi che le avrei baciato la patatina,senza usare le dita e mani,lasciandole intatta la sua verginita,da parte sua neanche un cenno,x cui chi tace acconsente e iniziai a baciargliela
 
Ultima modifica:
OP
M

mammella2703

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
144
Punti
33
Age
24
i mugoli di a diventarono gridolini e la sua fichetta vergine si bagnava,mentre la mia mano toccava i suoi tettini e quei capezzoli turgidi appuntiti che si trovava
 
OP
M

mammella2703

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
144
Punti
33
Age
24
passai poi a b ai suoi tettoni e alle sue rotondita,arrivato alla sua figa dopo avendole fatto lo stesso trattamento di a gliela leccai sditadinandola,b non era inviolata,b al contrario di a urlava dal piacere,ma con un occhio guardavo sempre a che si toccava da sola,a un certo punto b urlo piu forte emettendo umori colanti da cui mi nutrivo dalla sua figa,b nel giro di 5 minuti o poco piu venne tre volte,poi in preda al diapason della goduria mi prese e mi bacio in bocca dicendomi porco nonno mi hai fatto godere come nessuno mai
 

Top Bottom