[Nude] Ilaria

Ho controllato e la libreria risulta aperta e funzionante... Non so poi se lei lavori ancora lì ma se qualcuno di noi passa, può assincerarsene.
Ne varrebbe la pena!
[automerge]1696440992[/automerge]
Comunque è un po’ stitica. Oltre a ficcarsele nel culo le verdure dovrebbe anche mangiarle ???
Probabilmente basterebbe qualche cazzo in culo di dimensioni adeguate per aprirle per bene lo sfintere!

Ho controllato e la libreria risulta aperta e funzionante... Non so poi se lei lavori ancora lì ma se qualcuno di noi passa, può assincerarsene.
Ne varrebbe la pena!

Probabilmente basterebbe qualche cazzo in culo di dimensioni adeguate per aprirle per bene lo sfintere!
infatti non mi spiego perchè non ci siano video di qualcuno che le da un cazzo serio. comunque la zucchina era veramente grossa...il culo lo ha bello largo

Nessuna news dal fronte?
[automerge]1696667847[/automerge]
Ne varrebbe la pena!

Scusa non potresti entrare tu in libreria con la scusa di cercare un libro e controllare?

La prima volta che passo da quelle parti mi fiondo in libreria di sicuro!
Intanto io ho provato a chiederle l'amicizia su FB e mandarle una mail ma credo che abbia abbandonato il profilo e anche l'account google...
Comunque mi pare di capire che lei sia del '77 (ila.lambe77 recita il nick della sua mail...).
Una Milfona in piena regola. Sono anni che mi rovino di seghe per lei e non riesco proprio a farne a meno!

La prima volta che passo da quelle parti mi fiondo in libreria di sicuro!
Intanto io ho provato a chiederle l'amicizia su FB e mandarle una mail ma credo che abbia abbandonato il profilo e anche l'account google...
Comunque mi pare di capire che lei sia del '77 (ila.lambe77 recita il nick della sua mail...).
Una Milfona in piena regola. Sono anni che mi rovino di seghe per lei e non riesco proprio a farne a meno!
Ecco bravo, così denuncia a tutti

Back
Top Bottom