phicador68
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 116
- Punti
- 19
Che donna!!! La migliore in assoluto... Mi sono distrutto di seghe pensando a lei, al suo culo, ai suoi piedi e alla sua faccia da maiala!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Non sei ancora supporter e non hai ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica?
Ti basterà iscriverti al nostro onlyfans!=> Onlyfans
Probabilmente basterebbe qualche cazzo in culo di dimensioni adeguate per aprirle per bene lo sfintere!Comunque è un po’ stitica. Oltre a ficcarsele nel culo le verdure dovrebbe anche mangiarle ???
infatti non mi spiego perchè non ci siano video di qualcuno che le da un cazzo serio. comunque la zucchina era veramente grossa...il culo lo ha bello largoHo controllato e la libreria risulta aperta e funzionante... Non so poi se lei lavori ancora lì ma se qualcuno di noi passa, può assincerarsene.
Ne varrebbe la pena!
[automerge]1696440992[/automerge]
Probabilmente basterebbe qualche cazzo in culo di dimensioni adeguate per aprirle per bene lo sfintere!
Scusa non potresti entrare tu in libreria con la scusa di cercare un libro e controllare?Ho controllato e la libreria risulta aperta e funzionante... Non so poi se lei lavori ancora lì ma se qualcuno di noi passa, può assincerarsene.
Ne varrebbe la pena!
[automerge]1696440992[/automerge]
Probabilmente basterebbe qualche cazzo in culo di dimensioni adeguate per aprirle per bene lo sfintere!
e dirle che ci manca tanto?!Nessuna news dal fronte?
[automerge]1696667847[/automerge]
Scusa non potresti entrare tu in libreria con la scusa di cercare un libro e controllare?
Be’ sì.. il succo è quello!e dirle che ci manca tanto?!![]()
Grazie!!!Allora questo è quello che sono riuscito a tirare fuori da quell'archivio
Godetevi lo spettacolo
E lei li lascia a bocca asciutta perché a lei degli uomini non sbatte niente. Preferisce le zucchineIo penso che non la licenziano solo perché grazie a lei la libreria è piena di studenti universitari che vanno là a comprare libri sperando di farsela
Dai su le piace anche la carne di vitellone, come si può vedere nei videoE lei li lascia a bocca asciutta perché a lei degli uomini non sbatte niente. Preferisce le zucchine
Secondo me vuole dimostrare che gli uomini sono delle cacazze, molto al di sotto delle sue fantasieDai su le piace anche la carne di vitellone, come si può vedere nei video
Ecco bravo, così denuncia a tuttiLa prima volta che passo da quelle parti mi fiondo in libreria di sicuro!
Intanto io ho provato a chiederle l'amicizia su FB e mandarle una mail ma credo che abbia abbandonato il profilo e anche l'account google...
Comunque mi pare di capire che lei sia del '77 (ila.lambe77 recita il nick della sua mail...).
Una Milfona in piena regola. Sono anni che mi rovino di seghe per lei e non riesco proprio a farne a meno!