[Nude] Ilaria

Quindi esiste ancora la famosa libreria 😏. E dimmi, che impressione hai avuto di lei?... Gentile, simpatica, scorbutica, apatica... Così tanto per inquadrarla un po' meglio
Sono stato in libreria oggi pomeriggio, era li, capelli a caschetto grigi, dai video sembra più alta, invece rimane piccolina, circa 1,60. Gran bella donna.

Sono stato in libreria oggi pomeriggio, era li, capelli a caschetto grigi, dai video sembra più alta, invece rimane piccolina, circa 1,65. Gran bella donna.
Quindi esiste ancora la famosa libreria 😏. E dimmi, che impressione hai avuto di lei?... Gentile, simpatica, scorbutica, apatica... Così tanto per inquadrarla un po' meglio
Mi é sembrata molto professionale nel suo lavoro e con un fisico da urlo anche se i jeans lo nascondevano benissimo

si trova anche su instagram e linkedin ma non si capisce se sono contatti civetta
Mi puoi mandare i contatti che hai trovato così provo a sentirla e ti dico come va’?
[automerge]1701527934[/automerge]
Mi puoi mandare i contatti che hai trovato così provo a sentirla e ti dico come va’?
Io proprio non riesco a trovare nessun nummero

Back
Top Bottom