Instagram IM KEKKA OFFICIAL

GianlucaSex

"Level 0"
Messaggi
24
Punteggio reazione
22
Punti
3
Age
31
Secondo voi, qual è la sorpresa che ha promesso per il raggiungimento delle 100 tip? La solita mezza truffa?
Post automatically merged:

Secondo voi, qual è la sorpresa che ha promesso per il raggiungimento delle 100 tip? La solita mezza truffa?
 

Absb

"Level 0"
Messaggi
42
Punteggio reazione
18
Punti
8
Secondo voi, qual è la sorpresa che ha promesso per il raggiungimento delle 100 tip? La solita mezza truffa?
Post automatically merged:

Secondo voi, qual è la sorpresa che ha promesso per il raggiungimento delle 100 tip? La solita mezza truffa?
È in live ?
Post automatically merged:

Se si, puoi registrare e mandi qua
 

Zappalover

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
410
Punteggio reazione
1,261
Punti
99
Ho trovato uno su telegram che vende il materiale di kekka
Ma materiale DE CHE? che non ha materiale 🥱🥱

Io ti avviso, poi fai tu: ti stai prendendo una bella inculata. Già incula lei noi... Non ha mai uscito mezza tetta, non fatevi fottere. Le 3 foto che erano uscite chissà come anni fa sono tutto quello che c'è su di lei.
 

Zappalover

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
410
Punteggio reazione
1,261
Punti
99
Avete rotto il cazzo a dire scam questo scam quello, se siete abbonati postate un gofile un bunkr o cazzo ne so, ci sono forum apposta tipo simpcity, così spammate solo notifiche a vuoto
Grazie per la tua notifica a vuoto..abbonati tu e posta invece di dare ordini che fai solo ridere
Post automatically merged:

Su reddit c'è uno che vende le sue foto.
Va segnalato e denunciato perché semplicemente non c'è un cazzo da vendere, mi spiace che a qualcuno salti il seghino serale ma comunque se volete comprare foto di lei vestita che trovate gratis su Telegram, fate pure...poi fatemi sapere
 
H

Hele

Guest
La fica di tua sorella insieme a quella di tua madre. Basta con ste notifiche, avete rotto il cazzo. Se non c'è niente da postare che pensate che possa essere postato? Fatevi le pippe sul suo instagram che tanto è lo stesso
Che educazione che ti hanno dato mamma mia...
Non ti rispondo perché non ne vale manco la pena.
 

Giankofico

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
4
Punti
3
Age
34
Una sola quindi. Non si spinge oltre la dottoressa ?
Post automatically merged:

Certo che un domani a farsi curare da una pompinara così. Si spese già bene ora immaginiamo in veste di medico. Sicuro girare qualche film con zio rocco
 

Top Bottom