Instagram IM KEKKA OFFICIAL

Zappalover

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
412
Punteggio reazione
1,267
Punti
99
Raga, periodicamente mi tocca ricordare a voi e ai vostri piselli in bizze / portafogli che è lei ad aver detto, una sera che era brilla e qundi finalmente sincera, che non avrebbe MAI uscito nulla su OF perché preoccupata per i suoi studi di medicina. L'unica chance di vederla nuda è che molli gli studi e si dedichi al suo vero talento di succhia****i, con rispetto lo dico. In quello secondo me ci sa fare. Quindi se come fa da mesi, ogni tanto posta un'anteprima censurata in cui sembra che mostri qualcosa, cercate di non cascarci
 

Lipstick99

"Level 1"
Messaggi
128
Punteggio reazione
214
Punti
43
Age
34
Raga, periodicamente mi tocca ricordare a voi e ai vostri piselli in bizze / portafogli che è lei ad aver detto, una sera che era brilla e qundi finalmente sincera, che non avrebbe MAI uscito nulla su OF perché preoccupata per i suoi studi di medicina. L'unica chance di vederla nuda è che molli gli studi e si dedichi al suo vero talento di succhia****i, con rispetto lo dico. In quello secondo me ci sa fare. Quindi se come fa da mesi, ogni tanto posta un'anteprima censurata in cui sembra che mostri qualcosa, cercate di non cascarci
Preoccupata per i suoi studi di medicina? Si è già sputtanata con il suo profilo instagram dove posta foto dove è vestita e ha atteggiamenti da troia. Anche su OF, senza bisogno di mostrare le parti intime ci sono video dove la sua credibilità è già partita per la tangente. Non arriva fino in fondo perché non ne ha bisogno, in quanto si sta arricchendo clamorosamente con il materiale che fornisce e le donazioni che le fanno. Si è rifatta tutta la faccia e fa una vita extralusso ora. Quando il gioco perderà mordente e le entrate caleranno comincerà ad alzare il tiro.
 

luffy88

"Level 3"
Messaggi
482
Punteggio reazione
443
Punti
63
Raga, periodicamente mi tocca ricordare a voi e ai vostri piselli in bizze / portafogli che è lei ad aver detto, una sera che era brilla e qundi finalmente sincera, che non avrebbe MAI uscito nulla su OF perché preoccupata per i suoi studi di medicina. L'unica chance di vederla nuda è che molli gli studi e si dedichi al suo vero talento di succhia****i, con rispetto lo dico. In quello secondo me ci sa fare. Quindi se come fa da mesi, ogni tanto posta un'anteprima censurata in cui sembra che mostri qualcosa, cercate di non cascarci

Ma ormai si sta abituando a sti soldi senza far nulla
Altro che carriera in medicina
 

GianlucaSex

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
23
Punti
3
Age
31
Io non capirò mai che senso ha fare una foto dove si vede tutto ma ci sono 2 puntini minuscoli su capezzoli e figa, ma beh, è la legge del mercato: fino a quando farà soldi così, considerando che ha entrate ingenti anche in altri modi, per quale ragione dovrebbe fare di più?
 

GianlucaSex

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
23
Punti
3
Age
31
hai visto la foto ?
Si, è come l'ho descritta. E ripeto la mia considerazione: per me non ha senso perché praticamente ha fatto vedere tutto e in termini di "reputazione " togliere quei puntini o no ela stessa cosa, ma evidentemente ha i suoi motivi.. e visto che comunque guadagna, non è neanche "costretta" a fare il passo in piu
 

stantuffoo

"Level 3"
Messaggi
270
Punteggio reazione
496
Punti
63
Guadagna 😂beata lei che guadagna io vorrei proprio sapere chi regala dei soldi nel 2023 x vedere una in costume 🙄facciamo i Seri ci vuole rispetto per chi si fa il culo per guadagnare dei soldi
 

GianlucaSex

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
23
Punti
3
Age
31
Guadagna 😂beata lei che guadagna io vorrei proprio sapere chi regala dei soldi nel 2023 x vedere una in costume 🙄facciamo i Seri ci vuole rispetto per chi si fa il culo per guadagnare dei soldi
Ma cosa c'entra chi si fa il culo per guadagnare i soldi, anche io me lo faccio, il discorso che stavo facendo è un altro ed è molto semplice: ha soldi, ne guadagni in altri modi, fa abbastanza iscritti per togliersi ancora degli sfizi in più rispetto al solito quindi non vuole andare oltre quello che già fa; fino a quando la situazione rimane questa, è semplicemente logico che non faccia di più.
 

Top Bottom