Immagini e video di donne in opera dietro i pc

*wlafica*

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
1
Punti
8
Salve a tutti.
Cerco splendide foto di donne o ragazze alle prese con le loro chat private.
Attenzione! Non "davanti" le webcam come di solito le vediamo, ma fotografate in azione da un'altra visuale.
Io sono riuscito a trovare sul web soltanto questa:
 

Allegati

  • nylon 203.jpg
    nylon 203.jpg
    146.6 KB · Visualizzazioni: 119
Ultima modifica:
OP
W

*wlafica*

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
1
Punti
8
Infatti è molto difficile, e per quanto mi riguarda, le trovo molto eccitanti. Spero in una partecipazione attiva dei forumendoli, non so, qualche foto fatta ad hoc.
Intanto ho trovato pure questa, che non è male:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    137.6 KB · Visualizzazioni: 144
OP
W

*wlafica*

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
1
Punti
8
Possibile che nessuno nei propri archivi si ritrova qualche immagine? Devo offrire una cena per vedere quella vostra privata? E daiii :eek:ink:
 
OP
W

*wlafica*

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
1
Punti
8
Eppure siamo abituati a vederle di fronte, oramai è diventato uno standard. Ma vederle da dietro ai pc quando sono rilassate ed eccitate è moooolto più arrapante.
 

terminator

"Level 0"
Messaggi
195
Punteggio reazione
8
Punti
23
delle foto di mia moglie! che chattava con un ragazzo di napoli
( avevo gia postato)


2zsms6h.jpg



2mfm6ps.jpg
 
OP
W

*wlafica*

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
1
Punti
8
Hey ragazzi, gustatevi questa:

1.jpg



Che dire, vedere un corpo nudo femminile è normale consuetudine, ma vedendo una donna, ragazza intenta a masturbarsi davanti al pc per puro gusto di farlo, a me, eccita tantissimo..
 
OP
W

*wlafica*

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
1
Punti
8
io una volta che vidi mia moglie farlo impazzii letteralemente e posso garnatirvi che mai come quella volta ho visto lei cosi bagnata!

E lo credo! Tutti i maschietti e le femminucce di questo mondo, sognano di fare sesso con l'estraneo di turno, e al pc, maschietti e femminucce, per 1 ora coronano il proprio sogno!!! Quindi lo fanno con estremo desiderio.. o sbaglio??? :drink:

Sono molto tentato di chiederti di postare altre foto della tua desiderabile mogliettina.. che ne dici, posso osare?
:)
 
OP
W

*wlafica*

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
1
Punti
8
lasciamo stare squallotta postate voi

Ieri sera ho rivoltato Phica.net sottosopra come un calzino e giuro che non è uscito niente. Ma oggi invece si.. L'ho trovata!!!!:angel: Veramente eccezionale quella donna, splendida sul serio.
Farò la proposta a Squalo di postarne una qui appositamente per questo trhead. Che dici, accetterà??? :D
 

tgun

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
9
Punti
9
Rispolvero questa discussione dopo anni dall'ultimo post solo per fornirvi un link inerente ciò:

www,2folie,com/photos-femmes-nues-se-masturbant-devant-lordinateur/

sostituire le , con . (sostituire le virgole con il punto)
 

Top Bottom