In camicia da notte

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
Oh, non fraintendetemi...non sto mettendo in discussione la veridicità del racconto.
Anzi, adoro questo tipo di thread e cerco le "puntate precedenti" per meglio ricostruire l'insieme.
Non vedo l'ora di leggere novità. :)
 

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Io non posso dirlo perché sorelle non ne ho, ma tra i miei amici non ne esiste uno che provi attrazione o eccitazione per la propria sorella...e tantomeno viceversa

Io ho una sorella ... e da piccoli dormivamo nella stessa stanza ma ovviamente in due letti separati. L'avrò vista mille volte in desabilè ... semi-nuda .. e l'unica cosa che provavo era ... indifferenza :D
 

tributo

"Level 4"
Messaggi
704
Punteggio reazione
674
Punti
94
Causa nonna malata a casa e zio venuto a darci una mano per circa 8 mesi io e mia sorella abbiamo condiviso il divano_letto. All'epoca dei fatti mia sorella aveva 22 anni e io 16. Estate e lei dormiva in mutande e canotta, e mia sorella ha una quarta di seno. Ma non ciò ho mai visto nulla di male...è mia sorella, non mi trovavo a pensare "cazzo che tette!" e correre in bagno a tirami una sega. Magari siamo strani noi in famiglia, dove la nudità non è mai stato un problema, niente nudismo o simili, capitato molte volte di entrare in bagno mentre mia sorella, mia madre o mio padre si facevano la doccia o viceversa. Quindi nella cosa del dormire insieme o cambiarsi nella stessa stanza non ci vedo nulla di male, forse, l'unica cosa che potrebbe essere vagamente "strana" è il fatto che abbiano due letti e si mettano a dormire in due in uno solo... però anche li, magari si vogliono solo tanto bene!
 

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Almeno 3 sì, penso che me lo direbbero.
Uno ha una sorella alla quale non non mi avvicinerei nemmeno col cazzo di un altro; degli altri non vorrei essere al loro posto

:asd:

si parlava di sorelle quantomeno DECENTI ... non di esseri di altre dimensioni e nocivi per la salute dell'uomo comune :rotfl2:

Grazie al cavolo che se sono bidoni dell'indifferenziata non corrono alcun rischio :D
 

Top Bottom