Aspiranti Cuck IN CHE MODO STATE CERCANDO DI CONVINCERE VOSTRA MOGLIE A FARE CUCK

Idro79

"Level 5"
Messaggi
597
Punteggio reazione
1,194
Punti
93
Salve,
sono sposato con mia moglie 43 anni, e mi piacerebbe scambiare 2 chiacchiere con altri aspiranti cuck, che come vorrebbero o stanno cercando di convincere la propria donna, ad andare con altri uomini.
Piacerebbe molto anche a me, soprattutto perché mia moglie è abbastanza chiusa e vederla fare cose con un altro sarebbe molto eccitante. Sto iniziando ad accennare qualcosa durante il sesso quando è più eccitata, ma non sembra portata per queste cose purtroppo. Vorrei farla corteggiare da qualcuno fidato sui social, o magari farlo io con un altro profilo per capire almeno se si lascia abbordare da altri uomini
 
OP
S

Svuotamele

"Level 4"
Messaggi
421
Punteggio reazione
553
Punti
93
Age
35
Piacerebbe molto anche a me, soprattutto perché mia moglie è abbastanza chiusa e vederla fare cose con un altro sarebbe molto eccitante. Sto iniziando ad accennare qualcosa durante il sesso quando è più eccitata, ma non sembra portata per queste cose purtroppo. Vorrei farla corteggiare da qualcuno fidato sui social, o magari farlo io con un altro profilo per capire almeno se si lascia abbordare da altri uomini
si anch'io, durante il sesso le dico d'immaginare una terza persona e almeno in quei momenti reagisce bene
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
ciao mia moglie gioc da anni in giro e lo facevao nche co le ex, diciamo che dopo aver capito quanto è eccitante ho sempre messo in charo le cose da subito...comuqne per spingerele ho sempre iniziato gradualmente prima a mostrarsi un po, parcheggi guradoni spiaggie, o ancora prima girare senza reggiseno o intimo e quando hanno capito che si eccitavano a farsi guardare si inziava ad andare oltre, tipo farsi vedere durante sex o almeno palpate davati e guradoni etc...
 

Upass

"Level 3"
Messaggi
113
Punteggio reazione
391
Punti
63
Un anno e mezzo fa circa mia moglie si è convinta ad incontrare il primo singolo, dopo averci chattato per un bel po’. La mia fantasia era di vederla con un altro, partecipando anch’io ma lasciando più spazio a loro, per godermi lo spettacolo. Ne abbiamo incontrati altri (uno in particolare più volte) ma già da subito senza che glielo proponessi io, abbiamo incontrato anche diverse coppie.
 

Peppepalermo

"Level 5"
Messaggi
180
Punteggio reazione
1,878
Punti
93
Age
39
Un anno e mezzo fa circa mia moglie si è convinta ad incontrare il primo singolo, dopo averci chattato per un bel po’. La mia fantasia era di vederla con un altro, partecipando anch’io ma lasciando più spazio a loro, per godermi lo spettacolo. Ne abbiamo incontrati altri (uno in particolare più volte) ma già da subito senza che glielo proponessi io, abbiamo incontrato anche diverse coppie.
Anch'io ho fatto così ma sempre con lo stesso uomo
 

marcobomb

Banned
"Level 1"
Messaggi
289
Punteggio reazione
226
Punti
43
Un anno e mezzo fa circa mia moglie si è convinta ad incontrare il primo singolo, dopo averci chattato per un bel po’. La mia fantasia era di vederla con un altro, partecipando anch’io ma lasciando più spazio a loro, per godermi lo spettacolo. Ne abbiamo incontrati altri (uno in particolare più volte) ma già da subito senza che glielo proponessi io, abbiamo incontrato anche diverse coppie.
se ti va racconta
 

SKMaster

"Level 1"
Messaggi
198
Punteggio reazione
240
Punti
43
Allora potresti proporre una chat a 3 con un vostro amico compiacente e che magari piace anche a lei, tirandola in mezzo con qualche scusa e partendo da discussioni non impegnative per poi finire su discorsi più hot e scambio di foto. Le cose virtuali forse sono un passo obbligato per chi ha un po'troppe remore.
 

SKMaster

"Level 1"
Messaggi
198
Punteggio reazione
240
Punti
43
Anche io sto cercando di convincerla , ma mia moglie , peraltro gran porca a letto , dice che si fa fare di tutto e fa di tutto ma solo con me...
Ci vuole tanto lavoro dietro. E non intendo nel dietro di tua moglie :)
Purtroppo le donne hanno addosso troppi taboo, sono convinte che fare certe cose le screditi ai vostri occhi e che poi il rapporto di coppia ne possa risentire.
 

Crisidiphica

"Level 6"
Messaggi
1,901
Punteggio reazione
2,810
Punti
119
Piacerebbe molto anche a me, soprattutto perché mia moglie è abbastanza chiusa e vederla fare cose con un altro sarebbe molto eccitante. Sto iniziando ad accennare qualcosa durante il sesso quando è più eccitata, ma non sembra portata per queste cose purtroppo. Vorrei farla corteggiare da qualcuno fidato sui social, o magari farlo io con un altro profilo per capire almeno se si lascia abbordare da altri uomini
Facciamo uno scambio🙄
 

kcail

"Level 4"
Messaggi
297
Punteggio reazione
960
Punti
93
Age
40
A parte la sfera psicologia che, come stanno dicendo in molti, è fondamentale, io sto iniziando con sex toys e falli finti.
Lei adora fare pompini, va avanti per ore e mi rendevo conto che era un lago durante l'atto. Così ho iniziato a farla scopare da un pene finto mentre lei teneva in bocca o viceversa.
Col tempo le ho detto che dovremmo sostituire il nostro amico di lenzuola con uno di carne. Lei ovviamente: "NOO!"
Ma sto cercando di farle capire che non dobbiamo considerarlo una persona, ma solo un sex toys.
 

Top Bottom