In che posizione avete scopato la vostra lei quando l'avete messa incinta?

metafisico

Banned
"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
970
Punteggio reazione
10,736
Punti
99
Age
32
In che posizione avete scopato vostra moglie quando l'avete messa incinta? Intendo l posizione in cui stavate scopando 1uabdo siete venuti dentro di lei
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,480
Punteggio reazione
2,716
Punti
119
In che posizione avete scopato vostra moglie quando l'avete messa incinta? Intendo l posizione in cui stavate scopando 1uabdo siete venuti dentro di lei
Di sicuro ero ben profondo nella sua phica! Che stessi facendo una delle tante posizioni del kamasutra, anche questo è vero! Non chiedetemi quale, perché quando scopo, di posizioni ne assumiamo sempre un bel po', prima della sborrata finale! 😃 😂🤣😜
 
OP
metafisico

metafisico

Banned
"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
970
Punteggio reazione
10,736
Punti
99
Age
32
Di sicuro ero ben profondo nella sua phica! Che stessi facendo una delle tante posizioni del kamasutra, anche questo è vero! Non chiedetemi quale, perché quando scopo, di posizioni ne assumiamo sempre un bel po', prima della sborrata finale! 😃 😂🤣😜
Non lo metto in dubbio , ma non ti ricordi 1uqndo hai sborrato in che posizione stavate ?
 

20vturbo

"Level 7"
Messaggi
660
Punteggio reazione
6,279
Punti
98
...premetto che ci sono venuto dentro a ripetizione per almeno 6 mesi ma penso che la volta buona sua stata nella classica posizione del missionario, ma avevo trattenuto x 1 settimana e glie lho dato completamente in fondo...
 
OP
metafisico

metafisico

Banned
"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
970
Punteggio reazione
10,736
Punti
99
Age
32
...premetto che ci sono venuto dentro a ripetizione per almeno 6 mesi ma penso che la volta buona sua stata nella classica posizione del missionario, ma avevo trattenuto x 1 settimana e glie lho dato completamente in fondo...
Lei ha goduto?
 

Alexxxandro

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
231
Punteggio reazione
345
Punti
69
questo post può essere utile per sapere quali posizioni NON fare se non si vogliono figli
Post automatically merged:

questo post può essere utile per sapere quali posizioni NON fare se non si vogliono figli
 

20vturbo

"Level 7"
Messaggi
660
Punteggio reazione
6,279
Punti
98
Lei ha goduto?
...penso che sono stato piu io il fortunato in quanto la donna che vuol restare incinta poi non capisce piu nulla finche non è gravida e pensa solo a farsi inseminare...e guai a non venirle dentro...io le sono venuto qualche volta sul seno e dai con le discussioni...poi ognuno la vive a modo suo.
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,480
Punteggio reazione
2,716
Punti
119
questo post può essere utile per sapere quali posizioni NON fare se non si vogliono figli
Post automatically merged:

questo post può essere utile per sapere quali posizioni NON fare se non si vogliono figli
Non credo proprio che sia la posizione della scopata a creare la condizione per avere un concepimento o meno! Se non vuoi concepire, il preservativo e tutti i metodi anticoncezionali vanno bene! 😃
Se invece vuoi concepire, allora devi solo scaricare la bella dose di sborra in phica, qualsiasi sia la posizione da assumere! E caso mai, per aumentare la possibilità di concepimento, scopare con passione, amore e senza limiti, più e più volte! 😍 😊 😍
 
I

IlBrozzi

Guest
Ma c'è davvero gente che a distanza di mesi si ricorda la posizione precisa di una scopata indeterminata?
Le vostre signore hanno un led che si accende istantaneamente appena sono gravide?
O forse scopate solo in una posizione? :unsure:

Quante domande, scusatemi :confused:
 
OP
metafisico

metafisico

Banned
"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
970
Punteggio reazione
10,736
Punti
99
Age
32
...penso che sono stato piu io il fortunato in quanto la donna che vuol restare incinta poi non capisce piu nulla finche non è gravida e pensa solo a farsi inseminare...e guai a non venirle dentro...io le sono venuto qualche volta sul seno e dai con le discussioni...poi ognuno la vive a modo suo.
Effettivamente quando vogliono farsi ingravidare devi riempirle ogni volta , solo che a volte devi andare a comando , tipo ti chiamano mentre stanno tornando a casa e ti dicono" preparati che mi devi scopare" , il che ammoscia un po' la situazione.
Riguardo alle sborrate poi devi assolutamente riempirle , e una volta venuto si mettono dieci minuti a gambe in su per far entrare bene lo sperma nell' utero
 

lansky

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
159
Punti
33
Age
49
so che le piace tanto, ma se non smetto di scopare la mia gnappetta in culo, credo che non la metterò mai incinta! :cool:
anche io per mettere incinta mia moglie ho dovuto smettere di incularla e venire nel culo per un po' di tempo, non sto scherzando è :-D

per tornare al tema della discussione, prima tutte le posizioni che volevamo, poco prima di venire la mettevo a gambe ben aperte con un cuscino sotto per sollevare meglio il bacino in modo da avere maggiore profondità quando spingevo forte e dopo scaricavo tutto dentro rimanendo così per un paio di minuti.
Poi le si metteva con le gambe in aria per altri 5 minuti buoni.
Però se devo essere sincero son sicuro che sia rimasta incinta quando son venuto dentro a pecora, non so perché ma ho questa sensazione!
 

Top Bottom