Esperienza reale In vacanza con la mia fidanzata Erika..episodi inaspettati

Fedeart01

"Level 3"
Messaggi
63
Punteggio reazione
272
Punti
53
Age
53
Ciao a tutti,

provo a raccontare quello che è successo in vacanza. Non sono bravo a scrivere quindi vediamo come va. Cercherò di ricordarmi più o meno come erano andate le discussioni, ma non garantisco di ricordare le parole esatte sarà più un riassunto. Lei ha 22 anni carina si chiama Erika, non una strafiga, ma in genere qualche sguardo lo attrae. Alta circa 1.60, taglia 38/40 con una seconda di seno. Non tanto, ma sono piccole e sode. Il punto forte è il culo che in perizoma sta veramente bene.

Quest'anno complice il covid non ci siamo mossi molto e siamo andati al mare in una località abbastanza tranquilla, ma con discoteche etc nei paraggi. Abbiamo preso una villetta con un'altra coppia e si pensava di fare una vacanza relax, in realtà su certe cose mi sono dovuto ricredere. Ora lei è la classica ragazza "normale", studia, amici e amiche, serate e aperitivi, a volte le piace vestirsi sexy come tutte le ragazze ed essere ammirata di più, ma nulla fuori dall'ordinario per quello che so io.

I nostri vicini di appartamento invece erano dei 18enni, 5 ragazzi con 2 ragazze e quando siamo arrivati ci siamo salutati ed è finita li. Il secondo giorno purtroppo i nostri amici sono dovuti rientrare a causa di un imprevisto familiare improvviso e noi siamo rimasti da soli. A quel punto era sabato, avevamo fatto conoscenza, e ci hanno invitati a uscire con loro per andare a prendere un aperitivo in locale con musica. Avevo visto che alcuni le avevano tirato una bella occhiata, ma non ci avevo fatto caso visto che a volte capita.

La sera ha deciso di vestirsi un po' sexy, vestitino corto scollato sulla schiena niente reggiseno e tacchi. A un certo punto si alza per andare in bagno e vedo che i ragazzi le guardano pesantemente il culo. A quel punto gli dico

io: bello eh?
loro: no dai, ma non guardavamo
io: si certo come no, va beh almeno vuol dire che è figa
loro: beh certo è una bella ragazza per l'età che ha..
io: ahahahah che deficienti

Le ragazze che erano con loro erano abbastanza stupide, classiche 18enni con il cellulare sempre in mano a far foto, ma anche loro carine. Abbiamo poi scoperto che erano delle loro amiche che stavano in un appartamento lì vicino. A quel punto serata tranquilla rientramo a casa e nel mentre che si chiacchera ad Erika le dico che i ragazzi le han detto che era carina per l'età che aveva e che secondo me le avevano fissato il culo. e lei

E: cosa?
io: si, mi sa che ti han guardato il culo per bene
E: no no, intendevo per l'età che ho??
io: ah quello?
E: ovvio! ma stiamo scherzando? che poi quelle altre due sono piu giovani ma nonè che siano strafighe
io: vabbè dai, vestiti piu sexy così li fai morire
E: si così poi ti lamenti, comunque quasi quasi ci penso

e fine della prima serata..non so se vi può interessare il proseguimento..da lì è iniziata come una piccola competiziona normale con le altre tipe, ma non pensavo mai i livelli che avrebbe raggiunto..
 
Ultima modifica:
OP
F

Fedeart01

"Level 3"
Messaggi
63
Punteggio reazione
272
Punti
53
Age
53
Il giorno dopo giornata tranquilla. Ognuno per i fatti suoi e ci siamo ribeccati la sera al rientro e ci siamo messi a fare chiacchere mentre si prendeva una birra nel giardino che era in comune.
A quel punto Erika salta su e dice ai ragazzi, no ma comunque grazie per avermi dato della vecchia.
loro: ma no dai, scherzavamo..comunque se volete venire noi domani andiam a far serata ape e poi cazzeggio..
io:va beh dai ci pensiamo (in realtà non avevo un cazzo di voglia in effetti)

Io ed Erika rientriamo loro salutano e poi mentre lei si doccia io ero andato a stendere. A quel punto dal balcone li sento che sparlano li sotto e fanno commenti sul culo di E. Tra le altre cose sento che dicono chissà se regge ancora l'alcol e come sarebbe se non ci fossi io.

A quel punto un po' mi aveva dato fastidio e un po' ero incuriosito allora rientro e intanto mi ero eccitato. Ci scappa una bella scopata con E. e alla fine le faccio:

io: e se domani andiamo con loro
E: ma dai, che cazzo facciamo con dei 18enni
io: beh, ti han dato della vecchia potresti vestirti strasexy e vedere che effetto fai ah ah ah..
E: vuoi che mi vesti apposta per vedere che effetto faccio? poi non fai il geloso?
io:ma no dai, ci si diverte un po non ci conosce nessuno tanto.
E:eek:k, ma poi non lamentarti se mi guardano e comunque stammi vicino
io: sei seria o mi prendi in giro?
lei: sono seria

io: ok, dai vediamo..

continua..
 
OP
F

Fedeart01

"Level 3"
Messaggi
63
Punteggio reazione
272
Punti
53
Age
53
Eccomi riprendo da dove ero rimasto. Giornata tranquilla al mare e spiaggia, non avevamo più toccato l'argomento. Quando rientriamo i ragazzi ci vedono e ci chiedono se alla fine abbiamo deciso. Io chiedo ad E. se le va e pur di non rimanere in casa alla fine decidiamo di unirci.
Mi chiede se avevo preferenze e io le rispondo di scegliere lei, ma di non farmi sfigurare visto che ci sono anche le altre due tipe 18enni. Lei si incazza un po' emi fa

E: cioè hai paura che ti faccia sfigurare?
io: ma no, non in quel senso dai..
E: va beh se vuoi mi vesto sexy, ma non ti incazzare.
io: ok promesso

Sinceramente non pensavo a come si potesse vestire alla fine ci sono abituato, ma quella volta mi stupì. Usci con un vestitino che non avevo mai visto. Vestito corto a minigonna, schiena nuda e davanti una scollatura fino alla pancia e il vestito allacciato dietro al collo. In più sandali con il tacco. Niente reggiseno e perizoma. Il vestito era aderente e si vedeva anche il segno del perizoma sotto. Mi ero giù eccitato di brutto e le ho chiesto ma sei matta? Lei mi rispose che l'aveva preso per me, ma visto che avevo insistito e non voleva "sfigurare" se lo metteva per uscire. Va beh, me l'ero cercata quindi non potevo dire niente.

Appena usciti avevo già visto gli sguardi dei 18enni sul culo e già un po' mi ero ingelosito, ma anche eccitato. Iniziamo a bere e siamo tutti un po' brilli, a un certo punto la mia fidanzata se ne va in bagno e uno dei ragazzi, Michele, mi fa: comunque la tua ragazza ha davvero un culo da paura..senza offesa eh..io ero ingelosito, ma anche un po eccitato da questa cosa. A quel punto Michele, uno dei ragazzi, salta su e dice..belle tette E. !! Lei di colpo si porta la mano a coprire, ma ormai era tardi..e scoppiamo tutti a ridere. Le ragazze invece ingelosite iniziano a sedersi sulle gambe di due dei ragazzi e li invitano a passare il resto della vacanza in casa da loro. Da qui non li abbiamo più visti. A quel punto M. era pieno di alcol, come noi del resto, e dice che era una sfiga che le tipe se ne fossero andate. A quel punto E. si gira e gli fa: beh perchè io non basto? Commento strano da parte sua, ma si vede che si era un po' ingelosita delle due ragazzine. L'amico di M. , Luca, cerca di risolvere dicendo che anche lei era molto bella, ma comunque fidanzata. A quel punto non so come mi sia uscito, ma gli rispondo va beh dai comunque le hai visto le tette. Silenzio generale e poi scoppiamo a ridere. A quel punto vado a pisciare nulla di che, torno e li trovo che avevano il tavolo con due cocktail a testa. Chiedo a E. ma che fai? e lei mi risponde che la serata le stava piacendo. A quel punto ero ubriaco pure io e dico, va beh dai, allora puoi anche andare a ballare un po' con L, M e Simone che era l'ultimo dei tre rimasto.

E. Sicuro che non sei geloso?
io: ma no dai, vai pure anzi mi godo lo spettacolo. Vediamo se davvero li fai arrapare come dicono.
E:cioè vuoi vedere se si arrapano?
io: guarda un po' sarei geloso, ma un po' mi incuriosisce quindi non direi niente ma fai tu.

A quel punto E. si alza e si mette a ballare davanti a uno dei tre si gira e gli fa vedere il culo. M si alza e inizia a ballare con lei e il vestito che svolazza completamente.

Mi allontano e faccio un giro per il locale, dopo un po' ritorno, ma non li trovo piu al tavolo. Li vedo un po' separati tutti e tre che ballano insieme e mi avvicino. Chiedono a E. che stesse facendo e mi resi conto che era completamente ubriaca. E presi anch0io un altro cocktail. Lei mi disse che lo avevo chiesto io e comunque non stava facendo nulla di male..serata che continua così fino a quando non decidiamo di rientrare...ma la serata non era ancora finita....
 
OP
F

Fedeart01

"Level 3"
Messaggi
63
Punteggio reazione
272
Punti
53
Age
53
Arriviamo a casa completamente ubriachi e ci sediamo fuori a smaltire.Erika è piu ubriaca di tutti e non sta quasi in piedi, a un certo punto cade in braccio a M che per sbaglio le tocca il culo e si scusa subito. Io non me la prendo, ma parte subito il commento che è bello sodo ed Erika dice a M che allora non è poi così vecchia. M ribatte che però i loro amici si erano portati le tipe e invece loro per quanto si fossero divertiti non avevano nessuno.
E a quel punto si incazza di nuovo e dal nulla ubriaca dice non so devo farvi uno strip per farvi contenti? Io a quel punto intervengo e le dico, dai non scherzare che poi ci credono. E. si avvicina e mi dice: perchè non vuoi vedermi sexy? A quel punto sono stra eccitato, ma non so bene cosa rispondere quindi rimango zitto. Mi si siede in braccio e facciamo un po0 di chiacchere e intanto la accarezzo sulle gambe. Nel farlo le tiro un poì su il vestito senza accorgermene e L. me lo fa notare e dice, va beh vuoi farci eccitare dai smettila. E ci mettiamo a ridere. A quel punto non so cosa mi prende la alzo in piedi e la tengo su perchè barcolla...le alzo un po' di più la gonna e pensavo mi fermasse, invece niente. Mi dice, ma allora lo vuoi anche tu uno strip? Io le dico di si, ma non in mezzo a tutti anche se l'idea sarebbe stata un po' eccitante. L. le dice che tanto non avrebbe avuto il coraggio. Non so se stesse scherzando o no, fatto sta che per gioco E. inizia a slacciarsi il vestito dietro al collo iniziando ad abbasrlo e dicendo che tanto gliele avevano già viste...a quel punto io sono molto eccitato e ancora ubriaco dico, va beh ragazzi se ve lo fa non mi incazzo, tanto non sarebbero le prime che vedete...lei si gira verso di me mettendosi di spalle a loro e si sfila il vestito rimanendo in tacchi e perizoma...ricordo ancora quello sguardo..sembrava proprio maiala, non l'avevo mai visto e neanche ci avevo mai pensato. Li i ragazzi si vedeva che erano straeccitati. Si mette a ballare così in perizoma con la musica del cel...poi si siede e io intanto vado a pisciare che mi ero fatto troppe birre...mentre ero in bagno sento delle risate e ancora la musica..torno e vedo che si era rimessa a ballare in piedi con i tre..solo che in piedi non ci stava e quindi era li in mezzo a loro che si strusciava un po e si faceva sorreggere...e vedevo le palpate che ogni tanto arrivavano un po' per caso un po volute...serata finita cosi..rientriamo e mi fa

beh non sei geloso?
io: a essere sincero si, però è stato anche strano e intrigante vederti ballare in perizoma e tacchi in mezzo ai 18enni che sbavavano per te.
E. allora visto che non sono vecchia? Potrei farli impazzire..ahahahah
io: non ci credo, va bene tutto, ma non saprei cosa altro avresti potuto fare. ti sei messa in perizoma e ti hanno pure dato delle manate sul culo
E: beh magari posso farti vedere quanto sarei brava a eccitarli se ti piace il gioco e non sei geloso.
io: eh unaltra sera che ci ubriachiamo magari..

Poi abbiamo iniziato a baciarci e ci siamo fatti una scopata con me che la pensavo mezza nuda a ballare...

continua..
Post automatically merged:

se volete dettagli sono disponibile anche in pvt
 

Aaasd

"Level 6"
Messaggi
950
Punteggio reazione
3,131
Punti
93
Arriviamo a casa completamente ubriachi e ci sediamo fuori a smaltire.Erika è piu ubriaca di tutti e non sta quasi in piedi, a un certo punto cade in braccio a M che per sbaglio le tocca il culo e si scusa subito. Io non me la prendo, ma parte subito il commento che è bello sodo ed Erika dice a M che allora non è poi così vecchia. M ribatte che però i loro amici si erano portati le tipe e invece loro per quanto si fossero divertiti non avevano nessuno.
E a quel punto si incazza di nuovo e dal nulla ubriaca dice non so devo farvi uno strip per farvi contenti? Io a quel punto intervengo e le dico, dai non scherzare che poi ci credono. E. si avvicina e mi dice: perchè non vuoi vedermi sexy? A quel punto sono stra eccitato, ma non so bene cosa rispondere quindi rimango zitto. Mi si siede in braccio e facciamo un po0 di chiacchere e intanto la accarezzo sulle gambe. Nel farlo le tiro un poì su il vestito senza accorgermene e L. me lo fa notare e dice, va beh vuoi farci eccitare dai smettila. E ci mettiamo a ridere. A quel punto non so cosa mi prende la alzo in piedi e la tengo su perchè barcolla...le alzo un po' di più la gonna e pensavo mi fermasse, invece niente. Mi dice, ma allora lo vuoi anche tu uno strip? Io le dico di si, ma non in mezzo a tutti anche se l'idea sarebbe stata un po' eccitante. L. le dice che tanto non avrebbe avuto il coraggio. Non so se stesse scherzando o no, fatto sta che per gioco E. inizia a slacciarsi il vestito dietro al collo iniziando ad abbasrlo e dicendo che tanto gliele avevano già viste...a quel punto io sono molto eccitato e ancora ubriaco dico, va beh ragazzi se ve lo fa non mi incazzo, tanto non sarebbero le prime che vedete...lei si gira verso di me mettendosi di spalle a loro e si sfila il vestito rimanendo in tacchi e perizoma...ricordo ancora quello sguardo..sembrava proprio maiala, non l'avevo mai visto e neanche ci avevo mai pensato. Li i ragazzi si vedeva che erano straeccitati. Si mette a ballare così in perizoma con la musica del cel...poi si siede e io intanto vado a pisciare che mi ero fatto troppe birre...mentre ero in bagno sento delle risate e ancora la musica..torno e vedo che si era rimessa a ballare in piedi con i tre..solo che in piedi non ci stava e quindi era li in mezzo a loro che si strusciava un po e si faceva sorreggere...e vedevo le palpate che ogni tanto arrivavano un po' per caso un po volute...serata finita cosi..rientriamo e mi fa

beh non sei geloso?
io: a essere sincero si, però è stato anche strano e intrigante vederti ballare in perizoma e tacchi in mezzo ai 18enni che sbavavano per te.
E. allora visto che non sono vecchia? Potrei farli impazzire..ahahahah
io: non ci credo, va bene tutto, ma non saprei cosa altro avresti potuto fare. ti sei messa in perizoma e ti hanno pure dato delle manate sul culo
E: beh magari posso farti vedere quanto sarei brava a eccitarli se ti piace il gioco e non sei geloso.
io: eh unaltra sera che ci ubriachiamo magari..

Poi abbiamo iniziato a baciarci e ci siamo fatti una scopata con me che la pensavo mezza nuda a ballare...

continua..
Post automatically merged:

se volete dettagli sono disponibile anche in pvt
Racconto strepitoso
 

Top Bottom